|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
qui si parla di dati, l'azienda ha visto che mancano ogni anno tot pezzi l'azienda decide di dare dei marsupi.. dove sta l'umiliare un lavoratore?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per quanto poi riguarda il fatto di avere un marsupio io mi chiedo se ci sia l'effettivo bisogno di portarsi dietro tutta la roba ovvero, se ci dovessere essere già gli armadietti, come ci sono in quasi tutte le grosse fabbriche, lasciando tutto negli armadietti si potrebbe aver bisogno al massimo delle sigarette, infilabili tranquillamente nel taschino. Penso che i sindacati abbiano cose ben più serie di cui preoccuparsi solo è più facile affrontare queste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Immagino che alla Zecca gli operai possano portare dentro tutti gli zaini che vogliono.... adesso faccio domanda di assunzione.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Comunque... non capisco dove sia l'onta subita. In biblioteca da noi sono anni che è vietato entrare con zaini e borse e quando esci, se lo ritengono opportuno, ti controllano. D'altra parte ci sono libri di valore immenso e hanno paure che qualcuno li porti via.
Se qui hanno accertato che spariscono telai, che sono di volore, immagino, possono fare la stessa cosa. Alla Montedison... adesso credo si chiami Basell.... c'erano operai che s'erano fatto il corredo di chiavi, cacciaviti trapani ecc ecc e hanno deciso di darci un taglio. Adesso chi entra co un attrezzo deve registrarlo, altrimenti non lo può più portare fuori. E a loro discrezione, se hanno sospetti possono controllare chiunque, dipendenti e non. Ma non ho mai visto titoli sui giornali in proposito... mah! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Il marsupio, sissisi! Si vede il marsupio? NOOOOO! E' trasparente! ![]() </Panariello mode off>
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
mah, forse invece di prendersela con la ditta per i marsupi dovrebbero prendersela con i colleghi che rubano, tanto lo sanno chi sono...
e poi secondo me un sindacato intelligente non dovrebbe sollevare proteste per una minchiata del genere. Avrebbero potuto dire "ok, accettiamo i marsupi, ma ricordatevene quando ci saranno da discutere cose più importanti"
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() "Si vede il marsupio?" ![]() EDIT: Azz mi ero fermato al commento di the Joe, non vedendo il commento di bjt2, e vabbé....
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() clmalm,;a
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.