|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
no al momento fa schifo, mi serve trovare qualcosa che mi piaccia e che mi faccia sentire superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Soddisfatto no, anzi tutto il contrario!!
Cosa cambierei, nulla, non sarebbe stato possibile cambiare quello che sono, purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono talmente soddisfatto della mia vita, che ho scelto ucronia come nickname
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Se ti metti a ...
![]() entro dentro il tuo corpo ![]() Ps: Evita le frecciatine
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 11-07-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Adoro la mia vita, soprattutto perché ho un ragazzo che la illumina.
Se però potessi passare anche l'esame della patente..... ![]()
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non sono soddisfatto.
se tornassi indietro non perderei tanto tempo. ne ho perso troppo veramente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
|
un giorno si, un girono no.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Cambierei un pò tante cose, ma tanto poi rifarei gli stessi errori.
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Pratica. E' che io sono super ansiosissima e nervosissima, sicché vivo con la gastrite e sono diventata monotematica.
![]() Mi innervosisce l'idea che io possa essere bocciata. Non sono mai stata bocciata a nulla e mi darebbe troppo fastidio. ![]()
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Nulla. Perchè tutte le cagate che ho fatto nella vita e che mi hanno fatto soffrire hanno contribuito a farmi capire chi voglio essere. Poi certo che tra il dire e il fare... oh ci sono sempre di mezzo le donne
![]() PS: noto un'alta concentrazione di maschi milanesi insoddisfatti. Potremmo pure organizzare un incontro estivo del dolore ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Non ne son soddisfattissimo, ma nel complesso sto bene e ho buone prospettive a lungo termine...
anche se a breve termine rischio solo di dover rifare la patente dell'auto per colpa dei limiti di velocità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Allora io cambierei qualcosa del passato, soprattutto prima ero un po' troppo timido e ho perso diversi treni...alcuni di quelli che non passano più...soprattutto con un esemplare di faiga che in TV la devo sempre vedere come questa
![]() Per il resto, più che me, cambierei il mondo dove vivo che IMHO il pianeta terra e soprattutto l'Italia è un posto ignobile....anzi no, è favoloso, strabello e ne vado troppo fiero...Mi vergogno degli Italiani..questo si ![]() Per il resto, cmq il passato è importante perchè ci plasma e con gli errori si cresce e si matura...E quindi uno i cambiamenti li farebbe solo con il senno di poi, una volta che gli errori sono stati commessi... Ma se uno non commette errori non cambierebbe niente, e quindi diventa un gatto che si morde la coda ![]() ![]() A livello di sfizi, l'unica cosa che mi toglierei è una piccola centrale Atomica a Fusione da mettere in cantina per realizzare i miei esperimenti di conquista del mondo...e poi una Ducati 1098S e poi...bho qualcosa per andare nei boschi, tipo una Lada Niva 4X4 modificata come dio comanda... Poi son felice per gli amici che ho, non conoscenti ma veri amici, e la ragazza con cui sto...son orgoglioso della mia famiglia per come mi hanno educato ed insegnato ad andare avanti da me, e per gli sforzi che hanno fatto per farmi studiare...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.