|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
cazzo sono d'accordo con te nel 90% dei tuoi post
- Ultima modifica di max84 : 11-07-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
- La maleducazione dilagante della gente - L'indifferenza - La disonestà - La vigliaccheria - I voltagabbana - I prepotenti - L'arroganza - La superficialità - Cercare a tutti i costi di assomigliare a qualcun'altro perchè ci sentiamo sfigati - Quelli che ostentano ricchezza per farsi belli davanti agli altri ma in realtà sono pieni di debiti - Quelli che predicano bene e razzolano male - Quelli che si sposano pensando che sìa una passeggiata al parco - Quelli che continuano a fumare dove non si può - Quelli che prendono per il culo le guardie mettendosi il casco senza allacciarlo - Quelli che hanno la patente di guida ma in realtà non dovrebbero guidare manco il triciclo della Peg Perego - Quelli che fanno cassa con gli autovelox imboscati e i photored sui semafori col giallo che dura mezzo secondo - Quelli che lasciano il sacchetto della spazzatura vicino al secchione perchè non gli và di alzare il braccino e aprire il pannello - Quelli che nel 2007 ancora non sanno usare la tastiera di un computer - Quelli che si lamentano dalla mattina alla sera di non trovare lavoro dietro casa e poi quando ne trovano uno buono lo rifiutano perchè il netturbino non lo vogliono fare - Quelli che il semaforo lo considerano un arredo urbano e niente di più - Quelli che pretendono di fare i deputati della repubblica italiana e non sanno manco come si dice la parola "Afghanistan" - Quelli che sfruttano la mano d'opera a basso costo degli immigrati e poi se crepano nel cantiere...pazienza, avanti il prossimo - Quelli che si comprano le moto supersportive spendendo una fracca di soldi e poi te li vedi parcheggiati al bar con la gomma posteriore consumata solo al centro - Quelli che dicono che le turbine eoliche (aero-generatori) deturpano l'ambiente - Quelli che sono ancora convinti che il petrolio finirà tra 50 anni - Quelli che ancora non hanno capito che tempo 10 anni ci sarà un tale cambiamento nel nostro modo di vivere che tutto quello che adesso diamo per scontato sarà solo un ricordo. Per ora è sufficiente.
Ultima modifica di Black Dawn : 11-07-2007 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Correro' il rischio
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Della mia vita cambierei...me medesima!!
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Sono molto soddisfatto della mia vita... Sinceramente le uniche cosa che cambierei se tornassi indietro sarebbero:
-1 Non avrei snobbato qualche donna che poi si è rivelata molto bella ed intelligente; carpe diem. -2 Non mi reiscriverei a geometra ma farei una scuola più culturale... Liceo classico o scientifico per intenderci. -3 Avrei frequentato qualche locale, ambiente o luogo che con il tempo spariranno o sono già spariti. (Per esempio andare nei casinò quando ancora erano luoghi seri). Sono tutti cambiamenti piuttosto frivoli...
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Non sono soddisfatta perché gli obiettivi che mi sono posta non gli ho ancora raggiunti! Lo sarò solo quando mi sarò laureata, vivrò in una casetta con ripe e avrò due/tre figli da ripe!
Non cambierei molto, però farei sparire delle persone.. che preferirei non aver mai conosciuto!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ma anche se vivessi a Firenze sarebbe uguale eh
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Insomma come ambiente io preferisco Firenze!!
Ah aspetta mi sà che ho fatto una gaffe, anche io sono di PE!!!!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Per fortuna abbiamo lo stesso progetto per il futuro!
Se no non penso che starei con lui, ti pare?!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si' vabbe', e di lavorare non se ne parla?
La laurea e' un punto di partenza. Oppure mantenuta rulez??? Comunque, x quanto mi riguarda, in generale sono soddisfatto, e mi sentirei abbastanza una cacca se non lo fossi, dato che sono nato in una famiglia che mi ha permesso di studiare e di continuare ad andare avanti con le mie gambe, e in generale non mi ha mai fatto mancare niente. I miei famigliari stanno bene (facendo gli scongiuri) e ho un lavoro che mi permette di mantenermi e di togliermi gli sfizi che mi prendono ogni tanto (pur avendo uno stipendio che definirei medio), e in generale le cose che al momento non ho e che vorrei non sarebbero comunque acquistabili con i soldi. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
saro' soddisfatto solo il giorno in cui non avro' piu' spazio sufficente per mettere i soldi.
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
si infatti.... magari!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
assolutamente nulla!!
ho imparato molto di ogni cosa che mi è capitata (buona o mala) ![]() fai una ricerca e capirai |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ho pensato la stessa cosa
![]() comunque no, cambierei un sacco di cose, il mio modo di essere, quello che ho fatto, quello che sto facendo e soprattutto quello che farò. Ahimè, ho un sacco di rimpianti
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
la ricerca non funziona su ot.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Della vita passata salverei poco, ma si sa che con i se e con i ma... non si fa una fava.
Della vita "presente" sono abbastanza soddisfatto, più che altro per la persona che comincio a veder di essere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

che preferirei non aver mai conosciuto!
,il nOUS che invoglia