|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
no al momento fa schifo, mi serve trovare qualcosa che mi piaccia e che mi faccia sentire superiore...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Soddisfatto no, anzi tutto il contrario!!
Cosa cambierei, nulla, non sarebbe stato possibile cambiare quello che sono, purtroppo... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono talmente soddisfatto della mia vita, che ho scelto ucronia come nickname
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Se ti metti a ...
![]() entro dentro il tuo corpo ![]() Ps: Evita le frecciatine
Ultima modifica di Alcor_81 : 11-07-2007 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Adoro la mia vita, soprattutto perché ho un ragazzo che la illumina.
Se però potessi passare anche l'esame della patente.....
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non sono soddisfatto.
se tornassi indietro non perderei tanto tempo. ne ho perso troppo veramente. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella (VR)
|
un giorno si, un girono no.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Cambierei un pò tante cose, ma tanto poi rifarei gli stessi errori.
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Pratica. E' che io sono super ansiosissima e nervosissima, sicché vivo con la gastrite e sono diventata monotematica.
Mi innervosisce l'idea che io possa essere bocciata. Non sono mai stata bocciata a nulla e mi darebbe troppo fastidio.
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Nulla. Perchè tutte le cagate che ho fatto nella vita e che mi hanno fatto soffrire hanno contribuito a farmi capire chi voglio essere. Poi certo che tra il dire e il fare... oh ci sono sempre di mezzo le donne
PS: noto un'alta concentrazione di maschi milanesi insoddisfatti. Potremmo pure organizzare un incontro estivo del dolore
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Non ne son soddisfattissimo, ma nel complesso sto bene e ho buone prospettive a lungo termine...
anche se a breve termine rischio solo di dover rifare la patente dell'auto per colpa dei limiti di velocità |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Allora io cambierei qualcosa del passato, soprattutto prima ero un po' troppo timido e ho perso diversi treni...alcuni di quelli che non passano più...soprattutto con un esemplare di faiga che in TV la devo sempre vedere come questa
Per il resto, più che me, cambierei il mondo dove vivo che IMHO il pianeta terra e soprattutto l'Italia è un posto ignobile....anzi no, è favoloso, strabello e ne vado troppo fiero...Mi vergogno degli Italiani..questo si Per il resto, cmq il passato è importante perchè ci plasma e con gli errori si cresce e si matura...E quindi uno i cambiamenti li farebbe solo con il senno di poi, una volta che gli errori sono stati commessi... Ma se uno non commette errori non cambierebbe niente, e quindi diventa un gatto che si morde la coda A livello di sfizi, l'unica cosa che mi toglierei è una piccola centrale Atomica a Fusione da mettere in cantina per realizzare i miei esperimenti di conquista del mondo...e poi una Ducati 1098S e poi...bho qualcosa per andare nei boschi, tipo una Lada Niva 4X4 modificata come dio comanda... Poi son felice per gli amici che ho, non conoscenti ma veri amici, e la ragazza con cui sto...son orgoglioso della mia famiglia per come mi hanno educato ed insegnato ad andare avanti da me, e per gli sforzi che hanno fatto per farmi studiare...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.