|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si ma niente WM6.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Dipende dalle politiche di ogni azienda...la HP ha annunciato che non rilascierà alcun aggiornamento a Windows Mobile 6. Quando c'è stato il passaggio dal 2003SE al 5 ha rilasciato l'aggiornamento per il palmare di punta e mi sa a pagamento....
Gli HP sono ottimi (i migliori dato che HP forse rimane quella più prolifera nel campo PDA) ma costano molto e con sto fatto che non verranno aggiornati.... La Asus ha deciso invece di aggiornare gratuitamente gli ultimi modelli...e mi sembra pure giusto. Tieni presente però che non è detto che vengano aggiornati anche i PDA italiani. La eten ad esempio non ha aggiornato la versione italiana dell'X500. Come gli gira fanno... ![]() P.S. Prendere oggi un PDA senza modulo telefonico è già rischioso nel senso che rischi di abbandonarlo perchè è scomodo portarsi 2 cose appresso...io penso che se almeno il PDA ha il GPS integrato cambia la situazione...prendere un HP che costa un botto senza GPS non so come me la vedo...E continuo a dire che secondo me dovresti rivalutare l'Asus oppure tagli la testa al toro e ti prendi un Super PDA tipo un N560 o l'X51V, anche usati si trovano delle buone occasioni.
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 26-05-2007 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
...sempre più difficile! Questo fatto dell'aggionamento non lo avevo preso in considerazione!
![]() Comunque se proprio lo devo prendere usato, prendo anche un Mio P550 ma nuovo! Certo che comunque l'USB HOST e il VGA dell'acer n311 fanno gola....
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Hp hx4700
Forse l'ho trvato! Hp Hx4700! VGA, 624Mhz, Wi-Fi... Peccato solo che con quello che costa il Gps doveva averlo incorporato... siamo a quota oltre 500 euri...
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque nel fine settimana deciderò se prendere o meno l'A696...magari se lo prendo ti do le mio impressioni...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Sorry people...
CASPITA!?! Mi sono sbagliato e di brutto...
![]() ![]() Ho letto di premura un'anteprima confondendomi con l'anno attuale... ![]() Comunque resto sempre in attesa! Se non lo compro adesso va a finire che manco nel 2008 mi decido... ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
da cancellare
1) Asus EeePC 1215B E450 2) Envy 4-1100SL 3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC) Ultima modifica di matrix866 : 28-05-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Poichè ti vedo molto indeciso ti consiglio di fare 1 di queste due cose prima di acquistare un PDA: 1) Leggere nei forum tutto ciò che ti può aiutare a capire che cosa cerchi (meglio se vai su www.solopalmari.com che è specializzato in palmari) e poi confrontarti con i forumensi prima dell'acquisto (non si sa mai). OPPURE 2) Dire l'utilizzo che ne dovrai fare pensandoci bene (cosa ti interessa maggiormente e cosa può essere facoltativo) e seguire i consigli dei forumensi ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Se dipendeva solo da me la scelta l'avevo fatta quasi un anno fa... Acer N311... Poi la colpa è dei commessi delle grandi catene specializzate che tendono a mettere zizzanie per una marca piuttosto che per un'altra..., far confondere i meno esperti, portandoli alla scelta sbagliata...
Penso che bazzicare nei forum, sbirciare le recensioni e sentire la parola degli utenti possessori dei prodotti sia molto utile. Ma quando in un determinato periodo l'offerta in genere si raggruppa in solo pochi prodotti che rispecchiano le caratteristiche che credo siano meglio, allora la diventa difficile! ![]() A me interessa un po per tutto: multimedialità, gps, internet, ma senza funzione telefono. Riassumo i modelli che sarei interessato a comprare solo ed esclusivamente nuovi: ACER N311 (per lo schermo VGA) ASUS A636/639/696 (ancora non ho capito quale sia meglio dei 3) HP HX2490/2790 (...) MIO P550 (economico) A questo punto la scelta ricadrà quasi sicuramente su uno di questi modelli. Secondo voi quali di questi dovrei prendere e non, e perchè ![]() Scausate se vi martello la testa continuamente!!! ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
L'A696 è il migliore perchè ha il doppio di ROM è bello sottile gps completamente integrato. Non mi sono mai interessato agli HP però in questo momento non li prenderei. Sono ottimi in genere ma preferirei aspettare i nuovi modelli. Nulla da dire sul Mio. Considera che le offerte per i palmari sono poche e tali rimarranno dato che ormai tutti i produttori fanno telefoni palmari dato che la maggior parte degli utenti vogliono quelli. Stando a quanto mi dissero un po' tempo fa su solopalmari la HP dovrebbe continuare a produrre qualche modello interessante.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Se ne sa cosa riguardo l'uscita dei nuovi hp? Magari poi montano schermo Vga o il gps integrato e magari l'usb host. Sicuramente quando usciranno avranno Wm6. Visto che l'hp in genere fa le cose per bene, aspetterà che il software sia diventato stabile. Quindi passerà tempo.
Mi fa piacere leggere cha l'asus al suo a696 stia risolvendo i problemi, così facendo potrebbe diventare più appetibile. Oggi leggevo che comunque l'a696 dovrebbe considerarsi un navigatore con 30% di palmare... non ho capito se alla fine sono tutti i pda gps ad essere classificati come tali o solo questo asus. Ma sbaglio o il prezzo di questo pda è in salita? A presto!
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Il windows mobile 6 è già stabile dato che è solo un aggiornamento del 5. Consideralo come un Service Pack. Molti lo chiamano Windows Mobile 5 seconda edizione. Si purtroppo il prezzo è in salita...si saranno accorti che VALE!
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
... il cerchio si restringe...
Nella lista dei desideri sono rimasti in 3: !° Asus A696 2° Acer N321 (purchè riesca a capire che versione è!!!) 3° Mio p550 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
il p550 l'ho visto ed è gigantesco.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Adesso vediamo le differenze tra i 3 fra dimensioni e peso:
![]() Asus A696 11.7 x 7.08 x 1.57cm (h x l x p) PESO: 165gr Mio P550 11.5 x 7.20 x 1.78cm PESO: 170gr Acer N311 11.0 x 7.00 x 1.37cm PESO: 135gr In questo caso vince l'acer n311 (o n321 tanto sono uguali ![]() Purtroppo è periodo di fornitura e nei negozi c'è poco, anzi non ci sono quelli che vorrei toccare con mano ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ciao raga
Purtroppo mi sa che devo rimandare il mio acquisto! Alla fine sono rimasto in attesa delle forniture ai negozi, ma ancora niente!!! sia per quanto riguarda l'Asus A696, che per l'Acer n321! Ma anche il Mio p550 non scherza... si trova solo il P350!!! Azz.. ![]() magari se lo prendo in autunno trovo l'A696 con la patch già inserita, oppure l'N321 diventa realta... chissà Ciauz!
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
guarda il primo palmare è sempre un acquisto particolare si cercano tante cose senza avere le idee chiare. ti riporto la mia esperienza: io ho acquistato un acer n50 premium un gran bel pda ho preso il navigatore custodia figosa e tutto, ora cerco di venderlo perchè mi serve un pda-phone. ragiona molto bene sulla scelta perchè è meglio prenderlo due mesi dopo che prendere una cosa al volo e poi capire che non è il prodotto giusto. poi devi pensare bene se vuoi il gps integrato oppure no. è vero averlo integrato è molto comodo però tende a far aumentare il peso del pda e non sempre ti serve il gps. poi la durata del pda con il gps attaccato si riduce molto l'antenna esterna dura un sacco (il mio antennino tom tom dura 10 ore...). per lo schermo vga ti assicuro che non è così fondamentale dipende poi sempre dall'uso che ne devi fare. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono interessato all'usato di alcun tipo perchè se dovessi rvienderlo, non mi conviene rinvendere un usato, perchè se devo ovviamente scelgo il nuovo low price tipo mio p550. Cmq adesso ho proprio la certezza: Grazie al Carissimo ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: OGNI RIFERIMENTO A PERSONE E COSE E' PURAMENTE CASUALE...
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ti consiglio invece il Mio 701 , sò che non sei interessato alla parte cellulare ma è un PDA-Phone-GPS con Wm2005 ed è in offerta a Mediaw. a 349€ secondo me ha un prezzo imbattibile, è un palmare potente (Xscale a 520mhz) mediamente veloce nel comparto video.
Non posto da parecchio in questa sezione ![]() - Che ci vorresti fare? - Stai se puoi sugli Xscale Intel - Per i video ci sono strumenti ben migliori (lettori portable ecc) - L' autonomia è importante non sottovalutarla mai - il VGA non è assolutamente vitale se non lo usi tanto per il web o database - I Windows Mobile insegnano, compralo ora senza farti problemi che sia WM2005 o WM2006 non cambiera' nulla gli OS dei palmari procedono con innovazioni minime da anni, parimenti lo fà il software a loro legato (tutt' ora completamente compatibile con WM2003/SE)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.