Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2007, 12:39   #41
Aines
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
Questi annunci non mi stupiscono.

Quando uscì la PS2 tutti ne parlavano malissimo per la grafica sotto le aspettative e la difficoltà nello sviluppare giochi; e già c'erano i profeti di sventura che annunciavano di fronte al popolo la rapida capitolazione di Sony.

Stessa identica cosa sta accadendo ora con la PS3. Date il tempo agli sviluppatori di comprendere il complesso hardware e poi confrontiamo di nuovo i giochi.
Old 12-05-2007, 12:49   #42
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aines Guarda i messaggi
Questi annunci non mi stupiscono.

Quando uscì la PS2 tutti ne parlavano malissimo per la grafica sotto le aspettative e la difficoltà nello sviluppare giochi; e già c'erano i profeti di sventura che annunciavano di fronte al popolo la rapida capitolazione di Sony.

Stessa identica cosa sta accadendo ora con la PS3. Date il tempo agli sviluppatori di comprendere il complesso hardware e poi confrontiamo di nuovo i giochi.

Il confronto con la ps 2 non sussiste.
In quella situazione la ps 2 aveva il dominio incontrastato del mercato, in europa, in usa ed in giappone.
Quindi volente o nolente gli sviluppatori erano obbligati a darsi da fare sulla ps 2.

La ps 3 non ha nessun dominio, ne in usa, ne in europa, ne tantomeno in giappone.
In occidente va per la maggiore il botolo ed il wii, in giappone solo il wii, mi dici allora quale dovrebbero essere le motivazioni che spingono una software house ad cervellarsi per sviluppare su ps 3 quando il botolo e' molto piu semplice da programmare ed ha una base installata n volte piu' grande di quella della ps 3. ?
Old 12-05-2007, 12:51   #43
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Ragazzi, quello che riporto, anche se sono sempre cose a sfavore per PS3, non me le invento io. Ricordatevelo...
Ci mancherebbe pure che te le inventi

Da manicomio
Old 12-05-2007, 13:11   #44
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
l'unica cosa che mi stupisce è che sony dopo aver fatto la cavolata con la ps2 (e per inciso averla passata liscia perchè sappiamo tutti che poi sono riusciti a sfruttarla) l'abbia rifatta con la ps3... ora una volta ti va bene ma perchè tentare la fortuna di nuovo?

speriamo bene va... avere solo la 360 e sony dietro sarebbe come la passata generazione solo al contrario.. vorrei qualcosa di più da questa...

cmq come si fa a confrontare motor con forza2? un gioco è basato sulla simluazione e il gameplay (in forza la grafica nonostante sia ottima è passata in secondo piano) mentre nell'altro si è puntato tutto sulla grafica e sul divertimento (e vorrei ben vedere... se non mostravano qualcosa di bello graficamente si davano la zappa sui piedi...)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:24   #45
aloeb
Member

L'Avatar di aloeb

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=16757

stando alle dichiarazioni di uno sviluppatore EA, Army of two attualmente in via di sviluppo, in versione per PS3 stenta a raggiungere i 30 fps contro i 60 fps della versione per XBOX360.
Lo sviluppatore ha dichiarato inoltre che in sua opinione XBOX360 trionferà su PS3 per performance e supporto...

E' doveroso precisare che lo sviluppo non è ancora finito (quindi le cose potrebbero migliorare), ma visto che il titolo è previsto per Novembre, sembrerebbe probabile che la versone per PS3 mira a 30 fps stabili, contro i 60fps per XBOX360, voi che dite?
molto interessante
aloeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:24   #46
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
sai farmi l'esempio di una news data come vera e certa da maxconsole, che poi si è trasformata in bufala ?
Non che affermi il contario, ma non è che state cercando di svalutare maxconsole cercando di difendere l'indifendibile ?
Potrebbe non essere questo il caso, ma ogni qual volta si apprende una notizia negativa per PS3 si trova una scusa valida per svalidare la notizia:

- se sono dichiarazioni di sviluppatori, sono tutti incapaci, incompetenti (fino a dire che sono dichiarazioni pubblicitarie, mi trovo in accordo,sopratutto per le SH che lavorano in esclusiva su una delle due macchine, per ovvi motivi. Ma il resto non saprei come definirlo...)

- se sono perdite di esclusive, i titoli in questione tutto ad un tratto diventano spazzatura, o titoli di poca importanza, e fioccano i "chissene frega", "tanto faceva schifo", ecc ecc....

- se sono caratteristiche assenti ormai comprovate, approda e si manifesta la certezza che ci saranno aggiornamenti per integrare tali funzioni... (non la speranza...)

- e infine ci si mette a negare la veridicità della fonte.

PS: anche qui non stò facendo riferimento a utenti in particolare, ma semplicemente riportandovi un comportamento che ho avuto modo di riscontrare spesso...
Io Maxconsole lo trovo piuttosto addifabile.
Old 12-05-2007, 13:26   #47
ivano444
Senior Member

L'Avatar di ivano444

Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
uno sviluppatore disse "prendete lo stesso gioco e fatelo girare sia sulla ps3 che sulla 360,sulla 360 girera solamente a un framerate più alto"
Old 12-05-2007, 13:29   #48
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Io Maxconsole lo trovo piuttosto addifabile.
è un anagramma?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:51   #49
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
e Final Fantasy

A parte il fatto che ormai qualsiasi cosa posti Peddu ci sono 3-4 persone che gli danno contro solo perchè ha toccato "Il marchio del cuore",
Quando imparerai a fare nomi?

Ma povero peddu, qualsiasi cosa posta gli vanno tutti contro. Povera vittima!

Ma ti rendi conto della stronzata (permettimi il termine) che hai appena detto?

Peddu va avanti così da mesi e anche tu SAI BENE che ieri è stata la prima volta che gli si è fatto notare ciò, tra l'altro in modo educato.

Vedi? Ci si permette di dire a peddu, "ma come mai apri sempre thread a sfavore?" (dopo mesi che fa così) e tu hai il coraggio di dire che OGNI (attenzione, ogni), thread che apre poverino gli si va contro?
Per cortesia.

Guarda è stato linkato il profilo di peddu84 dove i fatti parlano chiaro, i thread aperti riguardano al 90% perdite di esclusive da parte di PS3 o comunque notizie a sfavore.

Peddu ha oltre 1000 post all'attivo e nussno finora l'aveva criticato per questo. Però , ad un certo punto di perseveranza, è normale che gli utenti glielo facciano notare. Aldilà del fanbosimo.

Di un pò, facciamo finta che io aprissi sempre thread a sfavore 360 e favore ps3....Avrei avuto un esercito di utenti contro! O forse no? Dimmi di no...

Non è che se il regolamento ti impedisce di uccidere allora è lecito violentare eh...gran bella scusa quella di agire ai limiti del regolamento vero?

Esiste anche un etica.

Ed è inutile che dici "le 3-4 persone". Tra queste sono incluso io e sai benissimo che quando segnalo notizie lo faccio in modo imparziale.

Vai a guardare quello di folding@home, o tutti quelli a sfavore di PS3 che apro costantemente.

Quando posto una notizia la posto perchè può essere interessante per tutti, nel bene e nel male, non per festeggiare ed esultare la perdita di un esclusiva che non può che nuocere alla qualità dei giochi. Il multipiattaforma è un bene per non acquistare due console, ma come la mettiamo con lo sfruttamento degli hardware?

Sai come stanno le cose?

Te lo spiego io...

Ogni foum del mondo è pieno di fanboy, è una cosa normale.

Ogni forum ha le sue percentuali tra nintendari, sonari, boxari e imparziali.

Nel caso di hw upgrade la situazione è la seguente :

Su 100 utenti, 10 sono sonari, 10 sono nintendari, 10 sono neutri e 70 sono boxari.

In una situazione del genere, di stra grande maggioranza di boxari, è più che normale che si tenda a coalizzare e a condannare ogni minima forma di fanboismo "nemico", quindi sonaro e nintendaro in questo caso.

Ma la cosa più grave è che si elogia l'imparzialità e si punta il dito sulla partigianeria, con violente repressioni a qualsiasi cosa un nintendaro o un sonaro si azzardino a dire.
Ma in realtà tutti gli altri 70, non sono degli impariziali che condannano la partigianeria sonara e nintendara, non sono altro che boxari incalliti.

Essendo poi che vi sono 70 utenti contro 5-6 utenti di fazione "nemica", è logico che si attacca e si parla d'imparzialità pur essendo immersi nel fanboismo.

Quella dei boxari quì dentro la definirei un' imparzialità fanboistica. Rende il termine?

Se invece il 70% della sezione fosse Sonara, accadrebbe la stessa cosa. Se fosse Nintendara non si potrebbe nemmeno aprire un thread su 360 o PS3.

Io ritengo di far parte degli imparziali, se proprio volete etichettarmi, ditemi pure boxaro/sonaro, perchè la Nintendo mi sta deludendo troppo. Anche se ciò non vuol dire che vado, come fanno molti, nel thread del wii a spalare merda e a tentare di convincere qualche nintendaro quanto fa schifo il wii graficamente.

Detto questo sono il primo a dire che Sony ha sbagliato tutto, tempi di attesa, prezzo, esclusive perse, si è seduta sugli allori e en sta pagando le conseguenze.

Anche io sono felice che la M$ abbia preso piede sai? Perchè tutta questa concorrenza va a favore nostro, ed era giusto che anche X360 avesse la sua grossa fetta di mercato, stanchi tutti del solito predominio Sony.

Però fa specie vedere un utente che apre una sola tipologia di thread, anche se non contro il regolamento.

Ultima modifica di BTinside : 12-05-2007 alle 14:21.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:55   #50
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
è un anagramma?
Old 12-05-2007, 14:21   #51
aplo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Sinceramente queste notizie mi han sempre fatto ridere come quella secondo cui il prossimo Sprinter Cell non lo fanno su PS3 perchè non è in grado di farlo girare ma lol.
Sempre stato scettico sulle grandi differenze tra le due console a livello hardware un tempo dicevano che il Cell era di gran lunga piu potente dei core della 360 e anche allora facevano ridere, ora non riescono a far uscire fuori piu frame da un Fps ridicoli.
La verità è che le Software House hanno i loro obbiettivi e le loro scadenze se la 360 ha venduto 10 milioni di macchine e la Ps3 3 è chiaro che immettendo un nuovo titolo sul mercato guarderò sempre a favore di chi mi assicura piu base installata a scendere come succedeva prima con Ps2 e Xbox .
Ora come ora han fretta di far salire la lista di titoli disponibili e non vedono nessun motivo nel sbattersi per ottimizzare un gioco per una piattaforma piuttosto che per un altra, se i numeri erano a favore di PS3 i prob li avrebbe avuti la 360.

Cya
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 14:26   #52
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da aplo Guarda i messaggi
Sinceramente queste notizie mi han sempre fatto ridere come quella secondo cui il prossimo Sprinter Cell non lo fanno su PS3 perchè non è in grado di farlo girare ma lol.
Che tra l'altro anche quella l'ho segnalata io quì sul forum aprendone un tread, così come quella della 360 che probabilmente andrà più forte di ps3 in folding@home grazie a Xenos.

Si si, si va contro peddu per il "marchio del cuore", e non che peddu segnala solo cronaca nera su ps3 per il marchio del cuore che sarebbe Microsoft. (si è vero sono comunque notizie vere, ma quel poco di notizie positive le ha mai postate? Si, quelle per X360).
Old 12-05-2007, 15:22   #53
Damiano91
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Città: S.Marco d'Alunzio
Il gioco non girà a 60 fps probabilmente perchè il lavoro maggiore viene svolto dalla scheda video(che è migliore su xbox 360) e il quantità minore dal processore, inoltre l'xbox 360 ha il doppio di ram.

Per quanto riguarda il nuovo Splinter Cell, loro hanno detto che il gioco sarebbe stato esclusiva di xbox 360 perchè il primo titolo è nato sulla prima xbox; e sviluppandolo e adattandolo all'hardware del 360 il gioco girerebbe male sulla ps3.

Quando si parla di giochi la scheda video fa il lavoro più grande, aiutata da una buona quantità di ram; il processore Cell è il migliore ma non nei giochi, e se anche riuscissero a utilizzarlo al meglio non è detto che supererà il trial core, che non è nemmeno sfruttato al massimo ma nemmeno al minimo.
Damiano91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:23   #54
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Che tra l'altro anche quella l'ho segnalata io quì sul forum aprendone un tread, così come quella della 360 che probabilmente andrà più forte di ps3 in folding@home grazie a Xenos.

Si si, si va contro peddu per il "marchio del cuore", e non che peddu segnala solo cronaca nera su ps3 per il marchio del cuore che sarebbe Microsoft. (si è vero sono comunque notizie vere, ma quel poco di notizie positive le ha mai postate? Si, quelle per X360).
Non è affatto questione di marchio del cuore.
Ho una preferenza per la console MS attualmente, ma che non ci azzecca per niente con affezzionamenti a un marchio, ma semplicemente per i risultati attuali che attualmente offre.Ritenere che attualmente XBOX360 è la scelta migliore dal punto di vista dell'intrattenimento videoludio, non mi sembra sia un opera di fanboismo, ma più una constatazione dei fatti.
Sono sempre aperto a cambiare idea, (anzi quando si sentivano rumor su PS3 senza BD a basso costo, controller con vibrazione, retrocompatibilità con upscaling, e supporto a risoluzioni non standard, ci avevo fatto un pensiero, più di uno; ma stà di fatto che tutto questo è rimasto campato per aria... tanto per cambiare.)

Parlare dei difetti di PS3 fino a poco tempo fà era un utopia, perchè per la forza del marchio, si affidava a Sony una fiducia ceca, anche ignorando i fatti che si presentavano davanti agli occhi di tutti.
E il mio postare notizie negative per PS3, lo faccio anche, oltre che per le ragioni che ho già accennato , per evidenziare a tutti come il solo marchio, a volte non basta.
Ognuno dovrebbe valutare un prodotto per quello che offre, non per il marchio. E quello che ho cercato di fare è PARLARE dei problemi di questa console. (cosa che neanche in questo thread non si riesce ancora a fare visto che l'argomento della discussione sono più io che altro...)

Quando parlate di fanboy immagino che associate tale termine a un utente talmente legato a un marchio, a un prodotto, da manifestare comportamenti, atteggiamenti tipici da un tifo da stadio. Della serie "se io la vedo così è così..." "Questo è migliore del resto a prescindere dai fatti"
Io personalmente non mi vedo in questa definizione, perchè quello che voglio fare personalmente è intavolare una discussione, avere uno scambio di opinioni.

Comunque se volete ettichettarmi fanboy fatelo, che volete che vi dica... Almeno ditemi cosa intendete voi per fanboy, così sono consapevole di ciò a cui determinati utenti mi associano.
Basta che si cominci a discutere dell'argomento del topic e non del resto...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:36   #55
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Non è affatto questione di marchio del cuore.
Ho una preferenza per la console MS attualmente, ma che non ci azzecca per niente con affezzionamenti a un marchio
E in questo non c'è nulla di strano.
Quote:
Ritenere che attualmente XBOX360 è la scelta migliore dal punto di vista dell'intrattenimento videoludio, non mi sembra sia un opera di fanboismo, ma più una constatazione dei fatti.
Certo che è un dato di fatto, sono d'accordo anche io inoltre.

Il problema è un altro, solo che poi il discorso, anche a causa di fraintendimenti altrui e di cose dette non vere (mi riferisco a Max) è degenrato più di quanto non dovesse. E' diventato una tragedia da niente.

Quote:
Sono sempre aperto a cambiare idea
Attenzione però, non pensare che qulcuno voglia farti cambiare idea.
Quote:
(anzi quando si sentivano rumor su PS3 senza BD a basso costo, controller con vibrazione, retrocompatibilità con upscaling, e supporto a risoluzioni non standard, ci avevo fatto un pensiero, più di uno; ma stà di fatto che tutto questo è rimasto campato per aria... tanto per cambiare.)
Una cosa ogettiva però, niente upscaling però sono ol 1250 titoli compatibili. almeno qualcosa di positivo c'è.

Quote:
E il mio postare notizie negative per PS3, lo faccio anche, oltre che per le ragioni che ho già accennato , per evidenziare a tutti come il solo marchio, a volte non basta.
Ma è una cosa che già sappiamo, tutti quanti. Altrimenti la console non sarebbe così boicottata.

Questo boicottaggio se l'è meritato alla grande, solo che a volte si vede tutto ma proprio tutto nero, anche quei pochi nei positivi che rimangono alla console sony e non è giusto che vadano tralasciati.

Ad esmepio il discorso della retrocompatibilià, niente upscaling, ma è giusto però apprezzare il gran lavoro svolto per rendere compatibili più di 1200 titoli ps2 e altrettanti PS1. Su Xbox 360 giochi upscalando ma :

1- La maggior parte dei giochi non vanno in VGA, quindi ti rimane component a 576p (come ps3 in hdmi 576p)

2- I titoli emulati sono pochi pochi, 250 forse...

3- Il supporto a xbox 1 è finito, su PS3 invece ad esempio ho preso il nuovo Gow 2, appena uscito.

Questo solo per dire che non è tutto nero per ps3 e tutto oro per 360. Ricordo anche che il day one per 360 non c'era un gran varietà di giochi.

Quote:
Ognuno dovrebbe valutare un prodotto per quello che offre, non per il marchio. E quello che ho cercato di fare è PARLARE dei problemi di questa console. (cosa che neanche in questo thread non si riesce ancora a fare visto che l'argomento della discussione sono più io che altro...)
E che la scelta migliore attualmente è 360 è più che assodato e io sono d'accordo.
Ho venduto la 360 solo per l'affidabilità, ma non vedo l'ora di ricomprarla. E' ancora la mia preferita fra le due (anche per l'hardware, anche se un pò inaffidabile) solo che molti pensano che sono di parte e preferisco PS3 perchè la posseggo. Non è così.

Quote:
Quando parlate di fanboy immagino che associate tale termine a un utente talmente legato a un marchio, a un prodotto, da manifestare comportamenti, atteggiamenti tipici da un tifo da stadio. Della serie "se io la vedo così è così..." "Questo è migliore del resto a prescindere dai fatti"
Io personalmente non mi vedo in questa definizione, perchè quello che voglio fare personalmente è intavolare una discussione, avere uno scambio di opinioni.
Non mi esprimo.

Quote:
Comunque se volete ettichettarmi fanboy fatelo, che volete che vi dica... Almeno ditemi cosa intendete voi per fanboy, così sono consapevole di ciò a cui determinati utenti mi associano.
Ma figurati, è che devi solo comprendere che con quel topo di atteggiamento è normale che diversi utenti ci abbiano scherzato su facendotelo notare, io compreso. Non c'è nulla di strano.

Quote:
Basta che si cominci a discutere dell'argomento del topic e non del resto...
Fine ot.

Ultima modifica di BTinside : 12-05-2007 alle 15:41.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:39   #56
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
il problema verrà coi giochi che andranno a 30 fps su 360 e 15 su ps3...
Old 12-05-2007, 15:44   #57
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Già si è verificato ciò di cui parli.

Il nuovo Splinter Cell, 30fps su 360, niente gioco su Ps3
Old 12-05-2007, 15:51   #58
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Già si è verificato ciò di cui parli.

Il nuovo Splinter Cell, 30fps su 360, niente gioco su Ps3
potevano fare uno slide game
Old 12-05-2007, 15:51   #59
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sai farmi l'esempio di una news data come vera e certa da maxconsole, che poi si è trasformata in bufala ?
Non che affermi il contario, ma non è che state cercando di svalutare maxconsole cercando di difendere l'indifendibile ?
HALO3 a 1080p nativi e 60fps era una notizia MaxConsole per 360 e non PS3.

Ultima modifica di Jon_Snow : 12-05-2007 alle 15:55.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:59   #60
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Io fossi voi passerei più tempo a giocarci con le console invece di passarlo a schierarsi...
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian