|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
elisabe, si te pio te manno prima in chirurgia e poi alla fabrica della clementoni, sezione puzzle!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
PUUUUHHHHHHHHHHHH!!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sorca all'ennesima potenza!
coapzpa
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
![]() ![]() non posso vedere queste immagini... mi vengono le lacrime se penso che c'è qualcuno sul pianeta che si gote tutto questo... ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Che sia figa o carina o bella stica....io me la tromberei volentieri e basta!
![]() P.S. Pooi che quelli dello star system sarebbero da bruciare sul rogo concordo pienamente con fabio 80.... ![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
|
Sul fatto che Ely sia figa non dovrebbero esserci discussioni (come ci possa essere qualcuno a cui non piace è imbarazzante...vi meritereste Malgioglio
![]() In TV ci sono poche ragazze che hanno dimostrato di avere un cervello, oltre ad aver mostrato anche La Canalis è bella, ha un fisico da paura (a meno che adesso non dite che "è vecchia" solo perchè ha 27-28 anni, sennò allora al mondo fa schifo chiunque), fa un programma di calcio dove può dire la sua opinione (in mezzo ad opinionisti uomini) senza fare figure di merda, sa anche far ridere e non prendersi sul serio, non dico che sia perfetta perchè la perfezione non esiste (neanche Scarlett Johansson e le sue tette che si porta dietro, nonostante sia difficile crederlo, non è perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.