Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2007, 21:04   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
elisabe, si te pio te manno prima in chirurgia e poi alla fabrica della clementoni, sezione puzzle!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 21:34   #42
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Boh... ti seguo poco. Ci stanno riviste per donne e gay con uomini nudi. Esiste lo streap maschile, e le sfilate con modelli maschio. Il mercato ti inonda di donne nude perchè c'è più richiesta, ma non mi sembra che le donne siano le sole a fare del corpo un oggetto.

Poi ci sta l'intelligenza di ognuno, che fa la differenza. Per fortuna.

PUUUUHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

Old 08-05-2007, 00:15   #43
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
sorca all'ennesima potenza!

coapzpa
Old 08-05-2007, 08:31   #44
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi immagino lei che sogghigna divertita pensando a quanti uomini riesce a fare arrapare con le foto delle tette o del culo e mi domando: perchè devo stare al suo gioco e darle soddisfazione?

in due parole: in miniera a mani nude a scavare carbone, lei e lo star system
Ma anche peggio, tipo rinchiuderla a casa mia...
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 11:03   #45
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)

non posso vedere queste immagini... mi vengono le lacrime se penso che c'è qualcuno sul pianeta che si gote tutto questo...
Old 08-05-2007, 11:05   #46
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Che sia figa o carina o bella stica....io me la tromberei volentieri e basta!

P.S. Pooi che quelli dello star system sarebbero da bruciare sul rogo concordo pienamente con fabio 80....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 01:31   #47
Inter 4 Life
Junior Member

L'Avatar di Inter 4 Life

Iscritto dal: May 2007
Città: Appiano Gentile
Sul fatto che Ely sia figa non dovrebbero esserci discussioni (come ci possa essere qualcuno a cui non piace è imbarazzante...vi meritereste Malgioglio ), ma parlomeno lei è una che ha anche dimostrato di essere simpatica e autoironica (vedi la Hunzicker), sa anche parlare di calcio senza risultare fuori luogo e soprattutto non è oca come se ne vedono a decine in TV, ragazze senza cervello che in una buona parte di casi, oltre ad essere senza cervello, sono pure brutte in faccia, vedi le varie Flavia Vento (ma chi ci crede che Totti andrebbe cò 'n cesso così??), Aida Yespica (quella che è arrivata all'apice della discussione culturale strappandosi i capelli assieme ad Antonella Elia), Lernanda Fessa (quelle poche volte che l'ho vista all'Isola con la Gialappa's ha fatto veramente pena, per non parlare poi di Lecciso o Gregoraci...

In TV ci sono poche ragazze che hanno dimostrato di avere un cervello, oltre ad aver mostrato anche
La Canalis è bella, ha un fisico da paura (a meno che adesso non dite che "è vecchia" solo perchè ha 27-28 anni, sennò allora al mondo fa schifo chiunque), fa un programma di calcio dove può dire la sua opinione (in mezzo ad opinionisti uomini) senza fare figure di merda, sa anche far ridere e non prendersi sul serio, non dico che sia perfetta perchè la perfezione non esiste (neanche Scarlett Johansson e le sue tette che si porta dietro, nonostante sia difficile crederlo, non è perfetta ), ma comunque ritengo sia una bella persona, che non credevo potesse ricevere tanti commenti negativi come quelli letti finora in questo thread.
Inter 4 Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian