|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il fatto di non poter regolare la velocità della ventola e non poterne sapere la temperatura (manca l'LM63) mi fa imbestialire. A saperlo spendevo 10-20€ in + per un'altra marca. Ora mi tocca costruirmi un circuitino per termocontrollare la ventola... ![]() Ah, la mia è una PRO 256MB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Bell'articolo complimentoni,comunque radeon x1950pro ad occhi chiusi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Edit
Scusate ma ogni tanto mando i messaggi doppi nel forum... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Anch'io guardando bene ho notato che il pcb è diverso dalla 1950pro, in peggio direi.
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
molto,ma anche in confronto con quello della x1900gt
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
con l'ultima versione di att si oc pure le memorie oltre al core, in pratica si raggiungono e si superano le frequenze della x1950pro non vedo adesso il motivo per non comprarla dato che si risparmia cmq un pò di soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
in verità mi sarebbe interessato vederla in OverClock...
magari avrebbe uguagliato la sorella maggiore
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Questione di tempo e arriverà GTO e GTO2 x chiudere la gen 1900 e sbolognare le rimanenze...questa volta + obsolete del solito calcolando svistadx10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... non si capisce proprio perchè manchi il test di overlclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
sarei curioso di vedere come si comportano nei giochi senza filtri...
come dite,nessuno compra queste schede per poi non usare i filtri?bhe,per ora è vero,perchè di potenza ce n'è in avanzo,ma magari fra un annetto quando zoppicheranno un pò di più con i giochi nuovi...allora si che uno li togliera' i filtri.Ecco allora che è importante avere una scheda che vada bene in quella situazione,quando uno è con l'acqua alla gola e per guadagnare qualche fps toglie i filtri...mentre avere qualche fps in più o in meno quando si gioca con i filtri attivati è relativamente importante,perchè se tanto uno li tiene attivati è perchè sta cmq con un numero elevato,non so se ho spiegato bene il mio punto di vista.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Concordo... schede così escono perchè le case produttrici sanno bene che il prezzo finale è il miglior argomento di marketing, e sanno ancora meglio che la maggioranza dei possibili acquirenti a malapena distingue tra 256 e 512 MB di RAM... ho provato a chiedere al commesso di una nota catena di informatica informazioni sulla frequenza di clock di una GPU e mi ha guardato come un marziano, se gli avessi chiesto il numero di shader units che faceva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Assolutamente d'accordo con il recensore!
Scheda inutile che genera confusione. O si risparmia su una X1650XT o si spende una 50ina di euro e si punta sulla X1950PRO. Queste soluzioni intermedie mezze castrate sono solo una fregatura...IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Utente sospeso
|
Quoto.
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dalla revision ATITool 0.27 Beta 1 si può agire di overclock the card runs completely stable at 608 MHz Core (22 % overclock) and 743 MHz Memory 24 % overclock........ai livelli della pro, x integrare la lacuna della rece, che al momento della stesura non era ancora stata rilasciata
Io ci stò facendo un pensierino con il mio miserello 2600+ dovrei riuscire a sfruttarla a dovere...spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Invece secondo me è un'ottima scheda per chi vuole risparmiare qualcosa. Ricordiamo che a parità di produttore, la versione GT costa almeno 50 euro di meno, e se si considera un eventuale OC si arriva quasi alle stesse prestazioni della pro.
Per quanto riguarda la X1900GT sarei completamente d'accordo, ma quest'ultima non esiste in versione AGP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mah nn sono d'accordo con le conclusioni.
dopo aver mostrato come quasi sempre la x1950Gt sia migliore della 7900gs si consiglia quest'ultima che costa pure di piu'?????? e poi la x1950gt è ottima per il rapporto qualità\prezzo perchè con l overclock raggiunge quais la Pro e costa 30 euro di meno. è poco?! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.