|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Non amo il genere fantahorror/splatter... mi piace di più la fantascienza "con una morale sotto" tipo Star Trek e non fatta solo di effetti speciali. Comunque BladeRunner visto ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() The abiss: così così Per quanto riguarda La cosa, Screamers, Sfera ecc... non amo il genere fantascienza/brivido. Per gli altri mi informerò Thankz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se sì... non l'ho capito nemmeno io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Solaria è tutt'altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ad un amante del genere fantascienza Alien non può non piacere, è un controsenso, parliamo forse del più bel film in assoluto del genere
![]() quindi lo riprendi e lo riguardi finchè non lo trovi bello, poi allora forse ti daremo altri consigli ![]() volevo consigliare PUNTO DI NON RITORNO, ma forse non ti piace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
"cacciatore di alieni" non era male...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
L'esercito delle dodici scimmie
Contact In questi ultimi anni, i primi che mi vengono in mente: Minority Report I, Robot Paycheck The Island Come fanno a non piacerti i vari Alien ![]()
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 30-01-2007 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
L'esercito delle 12 scimmie: carino Minority Report: idem, sufficiente Contact: Fantastico The Island: ottimo I, Robot: ottimo nonostante Will Smith Ecco, questi ultimi 3 indicano bene il genere di fantascienza che mi aggrada. Ovvero non B-movie del brivido con solite invasioni di alieni che vogliono conquistare la terra... e tutto si risolve in splatter o varie (esempio War of the Worlds) Ultima modifica di jimmywarsall : 31-01-2007 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque la mia firma è già pronta (vedi tua sign ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Ho fatto uno specchietto in 1° pagina per chi interessa
![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
noto con sommo rammarico che barbarella non è inserito nello specchietto riassuntivo
![]() vabbè suggerisco ancora fantasmi da marte, gran film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "fantasmi da Marte" invece no... troppo thriller/horror ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() 90 minuti di puro nulla ![]() quando lo vidi al cinema, dopo 30 minuti, gia' avevo perso i sensi, al 44° minuto, mi apparve l'arcangelo gabriele, che annuncio la mia gravidanza ![]() Ps: sbaglio o non vedo Mad Max Interceptor ![]() adoro Galaxy Quest, per il martello di graptar ![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 01-02-2007 alle 00:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Infatti l'avevo messo tra quelli su cui informarsi ed eventualmente ( ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
Zardoz. con Sean Connery.del 74.
BELLISSIMO!!! ![]() DOVETE GUARDARLO!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
L'esperimento del dottor K.(The Fly). del 58
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.