|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Si ma ame sia a londra ke a berlino mi hanno controllato...cosi come al ritorno...cioè la carta di identità l'ho dovuta esibire,è bastato un attimo ma la fila cmq si fa se c'è tanta gente!A te mai è capitato? P.S: é possibile avere il rimborso del supplemento per la presentazione del bagaglio al ceck in? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Utente sospeso
|
Qualcuno sa se è possibile avere il rimborso del supplemento per la presentazione del bagaglio al check in?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ho visto...se mi fanno una cosa del genere metto fuoco a tutta barcellona.... a parte gli skerzi.... spero ke non siano cosi ottusi...ma di fronte a cose del genere, il consolato Italiano non può starsene con le mani in mano...Mha.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
ho vissuto a barcellona per quasi due anni con un amico...
.e mi hanno sempre trattato con rispetto.....mai avuto problemi....devi solo stare attento in metro a nn farti rubare nulla ....e non andare mai in plaza reial, che la maggior parte dei omenti è piena di tossicodipendenti (anche di giorno)....se hai bisogno di info chiedi pure senza problemi....cmq sono tornato per problemi familiari...ma a breve torno a vivere la perchè è il posto piu bello, civile e vivibile che ho mai visto a tua disposizione
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() comunque se servono info sono disponibile
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Che tu ci creda o meno quel fatto è accaduto realmente, ne hanno parlato anche in tv e sui giornali, che poi possa essere un caso isolato può anche darsi, ma ciò non toglie che sia avvenuto ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
allora....devo ancora trovare una città dove nn sia mai successo un fatto del genere....io ti dico che in due anni che ho vissuto li nn sono mai stato derubato, aggredito o pestato........se uno va in un altro paese e si comporta in modo civile sarà accolto bene...sennò ovviamente sarà accolto a dovere.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Falso, proprio giorni fa in tv parlavano i protagonisti della brutta vicenda, sono stati derubati, il ladro ha iniziato a scappare, per recuperare i loro beni lo hanno inseguito, e sono stati scambiati loro per ladri. La Spagna la conosco anche io, bellissimo paese e servizi ottimi, ma per cortesia non neghiamo l'evidenza, ovvero che certi fatti assurdi possono succedere ovunque, quindi negare a priori che in Spagna ciò non sia mai potuto accadere è ridicolo...è come se io dicessi che a Roma non esistono scippi perchè io, che ci vivo e ci sono nato, non ne ho mai subito uno... ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 13-02-2007 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto....io nn dico che la spagna è il paradiso e che a barça nn succede mai nulla anzi......ma scippi e rapine succedono in tutto il mondo......ho gia detto qualche post fa di fare attenzione agli scippi in metropolitana, ti rubano l'impossibile e manco te ne accorgi.....e a plaza reial (o come ca**o si scrive dove ci sono sempre (o quasi) tossici che si fanno la dose anche di giorno.......dico solo che in spagna sono molto piu ospitali che negli altri posti in cui sono stato e che la "criminalità e nettamente inferiore rispetto ad altri posti (italia per esempio)
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre io non nego nulla, dico solo che sparare frasi tipo occhio a barcellona iniziano a pestare selvaggiamente gli italiani come letto in un post piu' sopra mi fa ridere, soprattutto detto da gente che qui non ci vive, non ci e' mai venuta e nel migliore dei casi si e' fatta tre giorni di vacanza passati tutti tra rambla e maremagnum. permetti che io che ci vivo e lavoro da oltre due anni, che ho avuto una tipa catalana per cinque, che ci facevo le ferie lunghe ogni anno e che conosco moltissimi catalani avro' un po' piu' di voce in capitolo se c'e' da descrivere la citta', che come in ogni grande citta' ha i suoi quartieri pericolosi, gli scippi ecc, questo non lo nego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Scusami tanto, se ci sono stati casi di pestaggi da parte di poliziotti a persone innocenti negli Usa, se ci sono stati in Italia (ricordare episodio nella scuola di Genova), se casi simili si sono verificati via via praticamente ovunque nel Mondo, perchè un fatto del genere a Barcellona, secondo te, non si sarebbe potuto verificare? Barcellona è una bella città ed è anche ospitale, ma da qui a credere di vivere in un'oasi in cui tutti i poliziotti sicuramente lavorano bene ce ne corre, li conosci per caso uno ad uno per avere queste certezze? ![]() Va bene non generalizzare in male, ma nemmeno generalizzare dicendo che siccome tu non hai mai avuto problemi con la polizia del ptutto ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se lo dice Sua Santità il TG va bene ma se lo dice chi ci vive è falso?
![]() Un po' di buon senso... ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora sono 40 post che stiamo dicendo la stessa cosa, solo che tu hai risposto principalmente a chi sconsigliava viaggi a Barcellona per motivi di panico ingiustificato, mentre io mi rivolgevo a coloro che negano la possibilità che certi fatti si siano potuti verificare a Barcellona, ricordando appunto che tutto il Mondo è paese ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.