|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Non sei riuscita a recuperare il tfr? Ti sei mossa in qualche modo?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma in questi casi mi pare che ci sia una legge che ti permette di rivalerti sull' inps, certo dev' essere dichiarata fallita l' azienda, ma basta 1 anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Il problema è che i soldi non se li sta di certo godendo, dato che da un bel po' era molto malato per via di un tumore alla prostata. In realtà non riesco nemmeno ad avercela con lui ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in bocca al lupo....
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quelle purtroppo, quasi sempre, si pappano la maggior parte della torta... correggimi se sbaglio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Ma io non mi dispero, la vita continua, però sta di fatto che attualmente è proprio difficile.. Anche oggi giro a lasciare curriculum, vediamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.