|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
...e quindi io che cosa è meglio che faccia??
Il mio contratto scade a luglio, nessuno di Tin.it o di Alice si è ancora messo in contatto con me nè io l'ho fatto con loro (meglio non smuovere le acque...)... La mia ADSL 2 Mega va in modo perfetto e non volevo cambiare gestore, al momento la cosa che mi preoccupa maggiormente è il rimanere staccato x troppi giorni (anche 5 x me sarebbero un'eternità!!). Mi conviene iniziare a muovermi x tempo in qualche modo, aspettare una loro telefonata o aspettare maggio-giugno x fare la disdetta del contratto ed il passaggio ad Alice(anche se mi sarebbe piaciuto mantenere l'indirizzo email)?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sono fuori di testa questi della telecom.
Io ho da anni Tin.it, dalla 256 adesso sono a 4 mega. Visto il costo e la situazione volevo capire se potevo passare ad alice 2mega. Bene dopo diverse telef al nr verde come avevo già scritto con risposte sempre diverse ho nei giorni scorsi inviato una mail. La risposta è stata che la disdetta non serve, devo però chiedere 2 mesi prima il passaggio ad alice , pero .....e qui c'è l'inghippo mi tolgono la linea !!! questo per tutto il tempo necessario come se dovessi cambiare operatore !!!!!! Incredibile e quanto mai assurdo !!!!!! Passerò a questo punto ad un altro operatore Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() E cosi' ho fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho rivevuto proprio stamattina il modem di alice, (ho aderito ad alice tutto incluso 30 con pc), ed ora sono connesso con la loro adsl, tutto sommato non è andata male, 2 settimane di attesa... lo stesso tempo che aspettai per un trasloco con tin.it. A proposito nonostante il downgrade a 2 MB la velocità di navigazione è pressochè identica saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ciao a tutti, ho un abbonamento adsl con tin.it 4 mega, dalla discussione mi sembra di capire che la tin.it non fa più sconti sul controttato, confermate? poi volevo chiedere se passo all'adsl di alice magari la 4 mega cosa devo fare?
ps quale operatore consigliate? alice com'è? ultimamente non mi sono interessato molto alla situazione dei vari provider adsl. grazie in anticipo
![]() |
#47 |
Senior Member
|
aggiungo cosa mi hanno detto i call center di tin e alice, chiamo l'803380, chiedo quanto andrei a pagare col nuovo contratto mi dice 80€ al bimestre, allora chiedo cosa fare per disdire, poi chiedo se passando ad alice rimarrei senza linea e mi dicono di si per un 20/25 giorni.
ok allora decido di chiamare il 187, al che la simpatica voce mi dice che al momento non ci sono operatori disponibili e di richiamare più tardi, ok richiamo l'803380 e chiedo cosa devo fare per passare da tin ad alice, in sintesi mi dice che posso passare alla 2 mega di alice, basta che chiami l'803380 e chiedo il passagio ad alice, questo lo devo fare entro la data di scadenza del contratto e non devo fare prima la disdetta! chiedo per i tempi che mi ritroverei senza linea e mi sento dire una ventina di giorni. riprovo a chiamare il 187 questa volta dopo un po' di attesa arrivo a parlare con una operatrice, gli chiedo cosa devo fare per passare ad alice da tin.it, e mi dice che devo disdire da tin e poi fare un nuovo abbonamento con alice!!! ![]() ![]() spero di combinare col passagio senza disdetta, domani richiamo il 187 e richiedo cosa devo fare per fare il passaggio ad alice, se mi conferma il procedimento allora mi sa che lo faccio sul momento! voi avete qualche info in più?
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Anch'io ho avuto lo sconto ma tra poco torno alla cifra vecchia che non mi stà bene.
Insomma mettono i clienti in una situazione assurda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho mandato la disdetta per Virgilio Flat 4 Mega due giorni fa e mi hanno appena kiamato per sapere se volevo passare ad Alice Flat 2 Mega... il modem che avevo me lo regalano (così hanno detto) ma io voglio vedere se riesco a farmi fare uno o due mesi di sconto come è scritto per le offerte Alice per i nuovi clienti, oppure se riesco a farmi dare l modem router WIFI....
Qalcuno c'è riuscio???? ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ciao, martedi scorso ha chiamato la tin.it e ho chiesto il passaggio alla 2 mega di alice, il passaggio dovrebbero farlo alla scadenza del contratto, spero solo di non restare tanto tempo senza linea!!!
EDIT: ho una domanda, dite che il modem me lo posso tenere?
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Insomma ad ogni utente cambiano le condizioni di cambio contratto a loro piacimento.
Valli a capire. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
![]() Con l'adsl 2 in arrivo devono cambiarli tutti comunque. Non capoisco cosa combinano e perchè... Sarò anche troppo polemico ma da telecom ita mi aspetterei un qualcosa di pià facile per un passaggio tra 2 loro abbonamenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
c'è sul contratto se lo leggi... la gestione del customer care di telecom/tin è da TERZO MONDO ![]() e non per colpa degli operatori che sono vittime per lo piu'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
(non era molto chiaro sorry) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.