|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io spero che tu abbia gli elementi per dire una cosa del genere, non credo che una multinazionale evada le tasse se non altro per problemi di immagine: quindi l'affermazione di un ualsiasi pincopallo potrebbe essere un danno di immagine e mi pare che su questo forum a volte si vada oltre.. ah ma si parla di console, l'età media.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Anche se (a prescindere dalle motivazioni) la cosa mi piace.
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tra l'altro quando parli di MuLinux non mi risulta che abbia un browser web all'interno del primo disco se non si sta parlando di lynx...
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 19-10-2006 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sulla ps3 ci si possa mettere linux, vuol dire che la sony non dovrà pagare le tasse che avrebbe dovuto pagare se la ps3 fosse stata classificata come gioco. E comunque è una cosa che si sa da un pezzo
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Intanto, la distribuzione Linux è reale, la PS3 ha già tutto il necessario per andare in rete.
Collego la Ps3 ad internet, scarico la distribuzione, tastiera + mouse wirless, e vengo a scrivere sul forum tramite Firefox. A me sembra una cosa abbastanza concreta eh? Ovviamente bisognerà usare un monitor per PC o un pannello Hd. Con una tv Crt non hd vi fulminate la vista in due secondi a fare una cosa del genere ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cosa che la sony evade le tasse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo non è vero, meglio un crt che uno standard hd.. anzi magari non ti arriva in faccia il fascio di fotoni di un 42'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguri! ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Io ho detto che non verrà convertito alcun software professionale per la play 3 non che non ci si possa usare linux. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Verona
|
Cosa c'è di male ad usare un Mivar LowDefinition 14" C(essual)R(eference)T(uner). Ne ho anch'io uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Era per dire che lo standard hd è una sola poi certo il mivar magari non ha la vga ![]() magari ci vai di svideo e te credo che se vede na ciofeca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Di nuovo auguri ![]() (un Mivar 14" ce l ho anche io)
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Verona
|
x bonzuccio
L'ho gia ripetuto più volte ora è veramente l'ultima, lo hanno già fatto per PS2, possibile che i sostenitori Sony abbiano la memoria così corta quando si parla di PS. E' come la storia che la BMW Z3 coupè di qualche anno fa si poteva immatricolare come autocarro ... quanti di quelli che l'hanno presa ci hanno mai caricato qualcosa di attinente al lavoro ... i "magnaccia" forse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che (dal momento che ci puoi mettere un OS) la ps3 esce dalla categoria giochi e va in quella PC. Quindi la sony non deve pagare le tasse della categoria giochi. ![]()
Scaccolatore BOINC senior. Ultima modifica di Kappaloris : 19-10-2006 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il crt "andrebbe" anche bene per i giochi hd, basta che non escano titoli come dead rising che non supportano le basse risoluzioni rendendo difficile leggere anche le scritte -.-"
Resta il fatto che... che cazzo c'entra questo con la news? lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Inoltre il processore era REALMENTE poco adatto e la ram scarsa. La PS3 è tutt'altra cosa per un OS general purpose. E l'HD è di serie, come tutte le porte wireless e non utlizzabili per periferiche PC e collegamenti internet. Ha giusto un quantitativo di Ram non esaltante, non non insufficiente. E non credo proprio si possa espandere. E' l'unico limite della PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi va meglio ![]() x kintaro: devi spostare l'oggetto dal contribuente medio italiano che le tasse cerca di "eluderle" se gli va e se gli conviene pagare qualcuno per farlo a una multinazionale che vende di tutto in tutto il mondo: è giusto che un qualcosa che costa 600 euro e fa solo girare i giochi sia considerato bene di lusso perchè chi la compra diciamo che bada poco a spese, se con questa cosa ci fai anche altre cose fuori dall'ambito gaming o magari la usi per altre cose allora è giusto che sia tassata per quello che è. Io non sono un fan sony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.