|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
In questo momento su uFluids tutti i server sono scritti in rosso... quinidi direi proprio che sono down! Non riesco neanche ad accedere al forum! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Viareggio
|
si lo so delle scritte.. infatti dopo un paio di orette aveva ricominciato ad andare e mi ha fatto fare l'attach. Solo ke quando avevo scritto, era proprio il sito ke non funzionava.. nn riuscivo a vederlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Hanno rilasciato delle wus mostruosamente enormi..
![]() Ne ho beccata una, 27 ore di elaborazione -> 21% (su P4@3.1 Ghz).. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Adesso non ci sono nemmeno WUs disponibili per il download... ![]() Mi sa che hanno dato le mega-WUs per tener impegnati per un po' i pc collegati. Se la cosa dovesse diventare una consuetudine, segnalalo in questo thread, così aggiorno il primo post! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho fatto copia-incolla direttamente dall'home page... avranno sbagliato la data... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche loro hanno fatto copia-incolla... ![]() Peccato che abbiano dimenticato il 2007!! ![]() Bella segnalazione, djtux! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Riesumiamo pure questo topic
Il progetto è attivo e con WU da elaborare, quindi se qualcuno non era a conoscenza di questo progetto, eccolo qua ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Anche se le WU sono lente
![]() Ciao ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Come fanno le WU a essere lente?
![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
è che mi capita una cosa strana: non posso elaborarne più di tre assieme perchè se no si addormentano, nel senso che con almeno un'altra wu di seti, rosetta o altro le percentuali si muovono, altrimenti mi ritrovo con le 4 wu che ci mettono una giornata a elaborarsi.
Poi è dal settembre 2006 che le sto elaborando, anzi, veramente è il cricetone che elabora ![]() Ciao ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Magari con 4 wu non hai abbastanza RAM? Il CPU time prosegue regolarmente o rallenta sensibilmente?
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ehm, se 6 GB non bastano...
![]() Più che altro se vanno tutti e 4 sembra che si blocchino per mancanza di continuità elaborativa ( ![]() Ciao ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Interessante...certi riportano lo stesso problema su cels@home, quasi come se 4 WU "ingolfassero" il processore
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Un'altra cosa strana è il fatto che sale velocissima fino al 30% circa, poi rallenta (appunto sulle due ore di elaborazione) fino al 44% dove finisce e uppa.
Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.