|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
anche io ho questa autoradio
![]() ![]() molto bella... e suona bene... certo non come l'Alpine, questo bisogna dirlo... ma è molto utile ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Proprio non capisco.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Scusate ma non è un po' piccolo quello schermo?
La radio non è di dimensioni standard din? Quindi il display sarà un 3-3.5" Se uno ci deve guardare la tv secondo me deve prendere una radio che ha lo schermo che fuoriesce...quindi 7" almeno... Poi per quanto riguarda il dvd per salvarci gli mp3: ci sono un sacco di autoradio che ti permettono di collegare l'hd esterno (altro che 8.5 GB) e il costo complessivo (radio + hd) è anche inferiore di questa autoradio da sola...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
e poi l'hd come lo colleghi e alimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mmm per quanto riguarda un HD esterno... guarda... si fà fatica a riempire un DVD da 4,5GB e sentirlo tutto! (almeno per me) l'unica cosa che è meglio un HD è il fatto che puoi mettere o togliere canzoni quando ti pare ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() l'HD lo colleghi tranquillamente tramite porta USB ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'hd o ne usi uno esterno da 2.5" che si alimenta via usb, (solo che sono un po' più costosi e sei "limitato" a 120 GB o poco più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 12-09-2006 alle 16:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli da 100gb costano più o meno 100€ credo Un box esterno da 2.5" viene 15-25€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si... è normale che non è comfortevole... ma diciamo che è optional usabile e comodo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi pare solo una cosa bella a vedersi dalla dubbia utilità
![]() al limite un doppio din con schermo decente che faccia anche da navigatore ma questa è proprio inutilizzabile per i dvd... a meno che non la usi come monitor di controllo per poi servire i passeggeri con un lcd esterno
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ho detto prima... può servire come controllo... e IMHO tranquillamente vedere un DVD.... ovviamente non è il massimo... ma si può vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
a quel punto sono a rischio anche tutte le macchine col nav integrato... edit: a parte che dopo che mi hanno aperto una matiz per fregarmi una majestic da 50 euro credo l'unica sia non farsi più storie...
Ultima modifica di fabio80 : 12-09-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si... purtroppo è diventa una cosa assurda... ti aprono qualsiasi macchina... anche le corsa di 10 anni fà... per rubare dentro... tocca mettere la 220v ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
è anche vero che per distinguere un aftermarket da uno di serie occorre un minimo di mestiere... se mi hanno aperto la macchina per quello schifo di plastica che avevo dubito che ci sia gente "acculturata" io metterei i 20.000, la 220 magari ti può lasciare possibilità di scampo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mmm beh appunto meglio la 220 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mi domando come facciano i possessori del tomtom
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
La presa usb è sempre alimentata a 5v, bisogna solo vedere se eroga corrente a sufficienza. Puoi comunque farti il circuito di stabilizzazione, è un integrato con tre piedini: ingresso a 12V dall'auto (che non sono mai 12 V, arriva a superare anche i 16 V), polo negativo (massa), e uscita a +5V o +12V stabilizzati... Poi con un relé puoi far attivare il circuito di stabilizzazione per mezzo del cavo remote (quello che accende anche l'ampli), così quando accendi la radio si accende l'hd e quando la spegni si spegne anche l'hd ![]() edit: questo se usi l'hd da 3.5 oppure se l'usb non eroga abbastanza corrente... altrimenti non devi fare nulla di tutto ciò, colleghi l'usb e via!
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 12-09-2006 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Raga non prendete granchi clamorosi, ce ne sono cosi di radio con ingresso usb, ma supportano al massimo un giga che io sappia...se attaccate un hd danno forfait...occhio informatevi bene.
E poi questa legge i dvd con su i wav, non solo gli mp3, lo scrivo grande cosi non vi sfugge ![]() ![]() So che molti non comprenderanno questo entusiasmo, ma per chi è audiofilo significa molto. ![]() quoto il fatto che il doppio din lo fregano di brutto...non lo prenderei mai...io cercavo una sorgente che leggesse i dvd per metterci sopra solo musica, in formato wav non compresso, questa fa proprio il caso mio ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 12-09-2006 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.