|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Autoradio Fantastica: JVC AVX2
![]() ![]() Oh mannaggia quant'è bella.... ![]() ![]() ![]() legge i dvd, schermo da 9 cm di diagonale integrato, decoder dolby digital e DTS integrati.. Giga mp3....pare che legga pure i dvd masterizzati doppio strato, 8,5 gb per metterci tutto quello che vuoi, MP3, video, DIVX, anche WAV non compressi! ![]() ![]() ![]() Io ci sto facendo un pensierino, 600 euro non sono tanti per una sorgente cosi! ![]() Però prima devo riuscire a vendere la mia attuale... ![]() Cosa ne pensate? qualcuno ce l'ha, come vi trovate? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche sint tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il sinto tv non è integrato, però lo si può prendere separatamente, ci sono gli ingressi audio/video.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ottima radio
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ha anche il bluetooth?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, il bluetooth no...beh dai mica può avere tuttissimo! Puoi farti un dvd pieno di divx coi video delle tue canzoni preferite in compenso
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vista dal vivo dal mio installatore, devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione anche se era accesa solo come demo e non collegata ad un impianto perciò non vi so dire come suona. il video era ben definito (per un monitor di quelle dimensioni) e i colori accesi e vivaci
l'avevo messa tra le papabili quando ho cambiato radio, poi mi son orientato sulla alpine iva-d310
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bella, ma se la colleghi a delle casse "di serie", cosa viene fuori?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
che cmq per essere di serie non fanno schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bè dai non vorrete mica attaccare una sorgente del genere alle casse di serie
![]() ![]() Minimo minimo un amplificatore con un kit due vie decente..... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
un'amico l'ha montato in un A3 2.0tdi... pagato €400 presso uno store NATO...
Credetimi a quel prezzo e un'affarone...divx e dvd si vedono un favola..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
proprio bella! Nn serve più monitor esterno o altro... non per volere l'impossibile ma il display è regolabile o fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il trionfo dello spreco
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
l'utilità che trovo io sono i dvd pieni di tracce wav non compresse...metti 10 cd su un dvd
![]() ![]() Oppure se ti accontenti degli mp3...beh quanti mp3 ci stanno in 8,5 GB???? ![]() e poi comunque anche la qualità di riproduzione non è quella di una comune autoradio del mediaworld...non esistono sole le "funzionalità", è anche un discorso qualitativo, e io ho sentito parlare moolto bene di questa jvc... ..fra l'altro legge anche i dvd-audio, 24 bit/96 Khz, anche se come supporti non si trovano molti titoli in giro...
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 11-09-2006 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.