|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() possibilmente con il seno al vento e/o con una maglietta bianca bagnata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
allora ti sono uscite un sacco di rughe
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() forse a te ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
io dico sempre che a 18 anni una ragazza è appena sbocciata, da li in poi può solo appassire
![]() cmq è difficile dire che una è piu bella prima, se a uno piacciono le bambine è chiaro che lo pensa.
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
lo so spesso lo dico per farle arrabbiare, ma il punto è che a 18 anni una sembra piu una bambina, piu in la diventa donna e qui dipende dai gusti, chiaro che una ragazzina sembra carina e tenera ma una donna sa il fatto suo, poi devo dire che personalmente preferisco quelle un po mature, spesso vedo delle 30 enni che sono la fine del mondo altro che bambine di 18
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
io credo che guardando le tue foto di molto tempo prima
semplicemente avrà pensato al modo in cui gli piacevi all'inizio... perchè si sa, all'inizio di una storia le emozioni sono all'ennesima potenza, e forse ricordandole ora afferma che eri + carina ma solo per le emozioni che erano + forti di adesso... Non so se m sono spiegato ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Le donne.... TI cambiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Già lo penso anche io comunque...
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Nel senso di cambiare marcia ![]() Vabè, troppo contorta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io non credo che tu non gli piaccia più e sicuramente ci sei rimasta male ma è tutto legato a cosa ha visto nelle foto passate.
In quelle foto ha rivisto la vostra storia ancora acerba, quando(per almeno i primi anni) tutto è una continua scoperta, persino la tua bellezza. Se guardo le foto del mio compagno penso che era sicuramente il più bello al mondo anche se adesso lo è molto di più; questo perchè prima aveva qualcosa che era distante dal quotidiano, la bellezza di essere la "mia conquista". Non mi sarò espressa bene ma spero che tu abbia capito cosa intendo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ciao morgana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ti mando una email |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.