|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ok tienimi informato, va bene? anche in pvt
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
oggi ho ricevuto la sd, non so cosa pensare visto che ha spedito venerdì, pur avendomene dato conferma giovedì.
Non tratterò mai più con lui e lo sconsiglierò a chi mi dovesse chiedere info sulle mie trattative con lui. Ciò perchè, se non posso avere la certezza che lui voleva truffarmi, di certo posso dire che è stato oltremodo scorretto. Per me si può chiudere qui, ringrazio ancora lo staff per il supporto. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Almeno tutto si è concluso nel migliore dei modi
Dico solo che da parte del venditore non ci sarebbe stato nulla di sbagliato nel dre che ha spedito in ritardo Cmq prima di chiudere mi sembrerebbe corretto aspettate una risposta da parte del venditore, magari ha avuto delle difficoltà che gli hanno impedito la spedizione.... Aspetto lui prima di chiudere
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
[quote=HighVoltage]
Dico solo che da parte del venditore non ci sarebbe stato nulla di sbagliato nel dre che ha spedito in ritardo QUOTE] ma infatti!!! figurati se gli avrei fatto storie per una sd, invece mi ha preso in giro, o per meglio dire mi ha "palliato" (come usiamo dire noi palemmitani) per una settimana, un pò eclissandosi e un pò con la scusa dei dati di spedizione. cmq aspettiamo pure una sua risposta, che cmq non cambierà il mio personale modo di considerare la vicenda. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.