|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Da anni infatti c'è da parte dei terroristi uno stillicidio di attentati verso isdraele . Israele è vero che poi ad un attentato ricambia con un bel missilotto , ma è anche vero che israele la palestina e affini se li potrebbe sbranare in pochi giorni e nonostante tutto fin ora non lo ha fatto. Adesso con questa guerra pare essersi ( e giustamente) rotta un po le scatole e sta mostrando i muscoli ( e neanche tanto perche se volesse...) e nonostante gli orrori io non mi sento di giudicare per un semplice fatto: io nel mio piccolo ( e anche tutti voi) avrei fatto lostesso . Qui in questo forum puo permettersi di giudicare soo colui che , da perfetto cristiano, ad uno schiaffo porge sempre l' altra guancia. Voi siete persone cosi? ne dubito.
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
bah, mi sembra una difesa da arrampicata sugli specchi... ha sbagliato prima a porgere l'altra guancia (da come la racconti sembra che abbia fatto così), sull'intraprendere uno sterminio come quello che ha intrapreso non mi pronuncio solo perchè non conosco parole che esprimano quello che ne penso con precisione. o perlomeno non sarebbero esattamente parole che si trovano sul dizionario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
beh, anche heltzbollah non se l'é cavata male.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
lo saranno.
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
e allora il terrorismo non lo combatti tirando bombe a caso, anche se sono bombe intelligenti e colpiscono soltanto terroristi (beh quasi... diciamo che l'intenzione c'è... forse), il terrorismo è molto più imprevedibile e dannoso di un'arma di distruzione di massa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
" Tu al posto di israele cosa faresti? " ( ho avuto una sola risposta da un solo utente che ingenuamente mi ha detto che avrebbe usato i "servizi") pertanto io credo che prima di criticare un qualcosa bisognerebbe avere valide alternative da proporre ( non roba tipo " i servizi" che senno ci sbellichiamo ancora dalle risate ![]() n.b: RICORDO che è gia stata tentata : 1. la via della pace 2. la ritirata da gaza 3.il botta e risposta ( tu fai esplodere un auto, io ti faccio un raid aereo) 4:la via della guerra (in corso) 5 ?
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Una certa ideologia politica internazionale direttamente o indirettamente lo giustifica (appoggia) mascherandosi di buonismo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 13-08-2006 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
non sono uno stratega e non ho una risposta a questa domanda. però mettiamola così: se il terrorismo fosse nel tuo paese, come lo combatteresti? come gli israeliani stanno facendo contro i libanesi? come gli usa stanno facendo contro l'iraq? francamente, non credo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
se la svizzera avesse orde di terroristi anti italiani nei suoi confini e se i terroristi fossero visti pure di buon occhio dagli svizzeri , tu capo di stato Italiano cosa faresti dopo anni di attentati ? se hai una buona soluzione alternativa allora ben venga , altrimenti non puoi condannare israele per quello che sta facendo ( anche se purtroppo cruento)
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' il solito uso di termini a casaccio. Hezbollah fascisti e Israele nazista..sintomo che c'è gente che la storia l'ha studiata non so da che parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.