|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
è brutta |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no davvero... l'haya è troppo grande... troppo allungata e troppo tondeggiante per i miei gusti. vuoi mettere la sorellina che tu conosci così bene? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'hai portato al limite già alzando il cavalletto! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cb500 è un bici in linea. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora sei arrivato al limite appena tirata la folle... nulla a che vedere con una sv650 o er6 fidati... chiedi a lorekon Ciaozzz
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarei curioso di provarne una... ... mi presti la banana? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh un girettino in un parcheggio posso anche fartelo fare Ciaozuaa
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Nei giretti corto raggio 250/300km tra andata e ritorno è uno sbavo assoluto. Appena però parto da casa per fare un viaggetto sulle alpi tipo 500/900km la maledico, la odio...nonostante abbia montato un cupolino. L'anno prossimo la vendo e mi compro un Vfr...ed è quello che consiglio anche a te a partire dal modello V-Tec del 2002 in su, te la cavi dalle 6000€ per un 2002 fino alle 8000€ per un 2005. Anche se è la prima moto, qui devi valutare tu quanta testa hai per poterla comprare, non è una moto così impegnativa il Vfr ma ci vuole un pò di esperienza comunque. Sta lontano dalle naked prive di cupolini comunque se la tua intenzione è quella. Altrimenti se il Vfr non ti piace vai su Bandit S, Z750S, Hornet S insomma qualcosa che ticonsenta di fare qualche viaggio senza maledire ciò che hai comprato
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho una bandit 600, presa come prima moto... mi ci trovo molto bene, puoi girarci tranquillo sotto i 6mila giri, poi ti puoi far strappare le braccia ai 10mila
il 650 dovrebbe avere qualcosina in più oltre a qualche milligrammo in meno... il prezzo è bassissimo, un pensiero ce lo farei... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
quoto tutto!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
bhe ai neofiti consiglierei questo sito:
http://www.motocicliste.net/ da paura la sezione: Altezza - sono bassa: come faccio? - piccole è meglio? che si trova nel menù "moto" cmq ho preso la patente A massima da un paio d'anni e ancora giro col runner50 del 97 aiutatemi a scegliere che ho 26 anni e col runner incomincio a vergognarmi, sono uno che guida tranquillo... ma col 50 nn ce la faccio più l'unica esperienza di moto(apparte numerose guide con la bmwGS 600 o 650 per l'esame) è con il t-max di mio fratello... (stappo una bottiglia che è il mio 400 messaggio
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 09-08-2006 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il bandit non è poi così piccolo... è pur sempre una bestiola da 200kg, e cmq io che sono alto 187cm arrivo giusto giusto a poggiare entrambi i piedi per terra (completamente). mi pare che la hornet sia più o meno sulle stesse dimensioni, ma non ricordo di preciso visto che ci sono salito sopra solo un paio di volte.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
vero..sono alto 1,75, non è un problema, vero?
c'è differenza in termini d'altezza tra le moto che mi avete indicato (sv,er6,monster,hornet,bandit)? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
maledetti progettisti, le fanno appositamente per i nani!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!