|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Secondo me è inutile accanirsi contro la Philips: hanno solo creato questa geniale tecnologia... non è che da domani sarà automaticamente integrata in ogni TV esistente del pianeta.
È un po' come per l'allarmismo scatenato da ogni simil-rootkit, da ogni notizia sul Palladium, etc... Non esiste ancora nessun prodotto che implementi questo tipo di "protezione" e già di parla di "boicottare" la Philips: ma siamo seri. Se poi ci sarà un giorno una TV che seriamente non permetterà di cambiare canale durante la pubblicità, basta non comprarla! ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
è un po come se inventassero una tazza del cesso che te lo infila su per il c#@o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Questo articolo mi ha fatto venire in mente quella puntata di Futurama dove le persone venivano bombardate, durante il sonno, con onde radio che andavano ad influire sui loro sogni e trasmettevano pubblicità
![]() ![]() ![]() Già m'immagino un altro articolo di HU nel 2045: Philips ha progettato una tecnlogia per inviare tramite onde elettromagnetiche spot pubblicitari nei cervelli delle persone che dormono (e sognano) Se vuoi dormire e avere i tuoi sogni liberi da spot pubblicitari: paga la tassa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"....A loro quindi vanno rivolte le eventuali critiche e non a Philips che mette a disposizione la tecnologia....."
Sisì, loro eseguivano solo degli ordini, eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
La TV fa schifo e si sa, ma qui stiamo davvero esagerando.
Immaginiamo un povero sfigato che, dopo una lunga giornata di lavoro, accende la TV, ad es. su Rai1, e becca un momento di pubblicità rimanendo così incastrato, magari per 5 minuti, terminati i quali passa a Rai2, che magari inizia strategicamente con un'altra serie di spot, e giù altri 5 minuti di parolacce, poi passando timoroso a Rai3 sospira "ohhhh finalmente qualcosa che non sia uno spot!" ZAC!!! ![]() Con una crisi nervosa in procinto di esplodere, il poveretto prova Rete4, e che ti trova? bravi, avete indovinato! una serie di spot scassaballe. Ormai il film su Rai1 è iniziato, l'inizio è perso, e una serie di santi è stata purtroppo scomodata dal tizio furibondo, che rinuncia a provare Canale5, Italia1, La7. Ora magari sa qualei pasticche comprare se gli vengono le emorroidi, ma probabilmente ci penserà 2.....3cento volte prima di riaccendere quella scatola infernale. Ho esagerato? Spero di si, ma tutte queste aziende che negli spot (mava'?) ci mostrano un grande sorriso e ci promettono cose bellissime, in realtà stanno solo chiedendoci gentilmente di girarci, di noi a loro piace soprattutto questa prospettiva --> ![]() Ecco, l'ho detta ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Devo commentare?
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
Ovviamente nel frattempo me n'ero dovuto comperare un'altro da mesi, ovviamente non philips. E non cito tutti gli altri casi miei e di chi conosco.
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 Ultima modifica di JOHNNYMETA : 20-04-2006 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
Il prossimo brevetto: dopo aver obbligatoriamente visto la pubblicità, se vuoi continuare a vedere il programma dovrai andare al supermercato e comprare due etti di mortadella, un pacco di pannoloni, 3 confezioni di omogeneizzati, una scatola di profilattici e l'adesivo per la dentiera. Dopo di che passi lo scontrino davanti ad un lettore di codici a barre integrato nel televisore e ti godi altri 20 minuti della ruotona della fortunona, fino al prossimo spot ...
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Noooooooooo
Ammazzeranno lo Zapping ... e io sono un campione nello zapping ...
Immagina .. cambi canale ti trovi una bubblicità e ZAC rimani bloccato finchè non finisce ... e hai giusto 1secondo per cambiare prima che un'altra pubblicità inizii. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Già guardavo poco la tv prima... adesso poi, ma chi me lo fa fare... Mi spiace per i pochi programmi seri, ma la tv-spazzatura e la pubblicità hanno il sopravvento...
Bye bye TV |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Personalmente già odio quando durante certe trasmissioni senti il classico PLING e ti fanno la pubblicità!! Poi (se questo brevetto prende piede e NON credo) ti fanno sorbire minuti interminabili di spot ( a volumi assurdi, vorrei far notare come cambiano spesso il volume degli spot rispetto ai programmi - cosa che a mia memoria e' illegale - e si arriva che una pubblicità dei profumi nella quale sospirano sembra l'urlo di tarzan
![]() ![]() Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
PHILIPS, D'ORA IN AVANTI BACIAMI QUESTO ->
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non mi sembra una cosa estremamente negativa: è da provare. Vedersi il campionato a 1€ a partita grazie alla pubblicità non mi sembra una cosa da buttare via, se si parlasse di queste cifre. Si spera che cio' sia "pacchettizzato" in base alla trasmissione in corso, e non generalizzato, anche perchè avrebbe poco senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma ora bisogna crackare pure il set-top-box?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Mhm, la Philips brevetta sta cavolata e io brevetto la mia :
La chiamo strumento di rotazione mentale -> ogni volta che ci sara' la pubblicità in TV e il tuo apparecchio Televisivo ti impedirà di cambiare canale ti basterà premere un tasto per azionare il comodo rotore posto direttamente sotto la sedia o divano o poltrona che permetterà l'incontro della tua faccia con quella dei membri della tua famiglia, amici compresi, dislocati nelle vicinanze. Provvederà a suggerirti temi sui quali discutere e frasi ad effetto sagge o divertenti a seconda dei casi. I modelli più costosi ingloberanno anche un sistema di paratia antirumore che coprirà l'apparecchio televisivo durante l'atto della conversazione umana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quale casa editrice era ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hmhmhmm
Mi chiedo come questo chip capisca la differenza tra pubblicità e filmato buono... se l'emittente non si adegua non serve a niente... Per me non se ne fa niente nessuno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.