|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie di nuovo, ma se cosi fosse ( hanno ragione e sono in rete tiscali ) e i problemi sono alla mia linea cosa potrei fare per tentare di risolverli ? rivolgermi alla telec........ del ca...... per favore dimmi di no !!!!!! sono il mio incubo( eufemismo ) spero ci siano altre soluzioni
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
beh dipende da che tipo di problemi sono... se ne potrà riparlare una volta che te l'avranno attivata e potrai postare qui i tuoi valori di linea... in genere si inizia a dare una controllata al proprio impianto di casa (da soli o tramite un elettricista), se poi vedi che i valori di margine e attenuazione che leggi dal modem sono scadenti, allora chiami tiscali che a sua volta apre una segnalazione alla telecom per fare delle verifiche sulla linea... però non sempre riesci a farti risolvere il problema in questi casi cmq dai, non disperare... magari la attivi e va tutto bene |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
ti ringrazio di tutto, quando.... avrò l'abbonamento ci saranno ancora di questi problemi che hò, anche con loro ,mi rifarò vivo sicuramente , grazie ! ! !ciao
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
palermo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.