|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
cmq il problema è che sul cruscotto restano accese le spie dell'esp, freno e abs. fisse. toglie tutta l'elettronica anche il solo fusibile dell'esp. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Mi hai fatto stakkare quel fusibile che non c'entrava nulla, e x di + messo in una posizione superscomodissima incastrato dietro una scatoletta sopra i pedali!!! ![]() Ora ho capito xchè era messo in quella posizione!!! ![]() Il nostro che era semplicissimo è stato l'ultimo che abbiamo tolto!!! Quote:
Togliendo l'ESP si disattiva praticamente tutti quanti i controlli!!! Probabilmente hanno messo questa specie di protezione che non è possibile disabilitare solo ESP o solo qualcos'altro!!! Bisognerebbe provare qualla modifica che ho postato sul link precedente o altrimenti provare con quel cavo che ho trovato su eBay!!! Ma ho cmq il dubbio che sia la stessa cosa di come abbiamo fatto noi, ma non vuol dire xchè magari queste 2 modifiche aggirano la protezione che disabilita tutti i controlli dell'auto!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
siete due pistola!!!!
guardate che vi voglio interi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione ragazzzo... ma anche te dato che sei sempre collegato.. provare a mettere messenger? io praticamente sono sempre li.. forum lo leggo solo per il thread NBA e basket italiano come sa bene Ninja(stanotte ci avete batt.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non sono un uomo di chat.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
diceva cosi anche Kim... poi ha capito che c'è anche "patata" quindi ha cambiato idea.. penso che cambieresti idea anche te.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sinceramente ora chatto solo con dei piselli.... va mica bene!! devo cambiare ortaggio
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.