Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2006, 14:49   #41
johnnyfer88
Member

L'Avatar di johnnyfer88

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pinerolo (TO)
Quote:
Originariamente inviato da johnnyfer88
Ciao,
confermo quello che avevo detto un paio di mesi fa, è un lettore davvero stupendo, sono davvero soddisfatto!
Volevo solo chiedervi una cosa: è normale che il display non si spenga mai? Perchè ho messo la retroilluminazione per 30 sec. ma dopo quel periodo di tempo si attenua solo... La mia batteria dura decisamente meno delle 18 ore dichiarate, o almeno è la mia impressione, e non vorrei che il display sempre acceso incidesse su questo fattore...
Thanks
Qualcuno può dirmi qualcosa, please?
Old 23-06-2006, 19:16   #42
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Iscritto dal: Oct 2005
Vi confermo che il "modulo" radio sono semplicemente gli stessi auricolari che si vedono nella foto postata in precedenza... niente di che, ma tanto a me non interessava un granché... la radio giá mi fa cagher, poi quelle spagnole che passano solo quel carajo di rock spagnolo, beh, peggio
La qualitá del giocattolo mi sembra molto buona, poi considerando il prezzo e la capienza non mi posso proprio lamentare. Audio ok, anche se gli auricolari in dotazione non sono un granché... Ma in fin dei conti, ci attacco i miei Sony e alla grande! Adesso sí che sapró come divertirmi durante il megaingorgo mattutino di Plaza Castilla
Saludos

Ultima modifica di the_outsider : 23-06-2006 alle 20:49.
the_outsider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:47   #43
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

johnnyfer88, anche a me il display si attenua, ma non si spegne del tutto... non sembra che sia un difetto, dal momento che dopo l'installazione del nuovo firmware (2.1), continua a funzionare cosí... mah
per quanto riguarda le ore della batteria, beh, ancora non posso dirti precisamente se dura 18 h...
saludos
Old 26-06-2006, 21:30   #44
johnnyfer88
Member

L'Avatar di johnnyfer88

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pinerolo (TO)
Grazie, anche se non penso che sia una buona idea per la batteria...
Comunque ora ho un problema: ho appena fatto un po' d'ordine nel mio 1620, ora che l'ho riacceso tutto (canzoni, album, artisti) non è più in ordine alfabetico! E' tutto in disordine e, con circa 1500 canzoni in circa 220 album, ho qualche difficoltà a ritrovare le mie canzoni. Non mi piace affatto questo scherzo, soprattutto dopo aver passato tutto il giorno a caricare di musica il lettore di mia sorella, non ho nessuna voglia di ripetere tutto anche per me! Per favore, sapete come ovviare a questa fastidiosa situazione?
Old 27-06-2006, 16:38   #45
the_outsider
Member

L'Avatar di the_outsider

Mi spiace, l'unica cosa che mi viene in mente è cancellare e ricaricare...
Una cosa che mancherebbe é la possibilitá di una riproduzione continua, mi spiego: se uno sceglie la modalitá Album - Album01, viene riprodotto SOLO l'album 01, senza magari passare ad un eventuale Album02... mi pare strano che non l'abbiano implementata...
quasi quasi gli scrivo, anche per dirgli di implementare uno "spegnimento" del display degno di questo nome ...
Vi viene in mente altro? male che va mi mandano nel lontano paese di affanc...

EDIT:
2 cose:
1) mi é successo 2 volte fin'ora: ascoltando una canzone (a casaccio), mi si é "disconnessa" l'uscita audio (sempre della cuffia destra)... peró passando alla canzone successiva e ritornando alla stessa tutto normale... è paranoia o glielo riporto e me ne faccio dare n'altro?
2) ho notato che ci mette un botto di tempo per spegnersi (appare il mai tanto odiato orologino)... tipo ci mette un minuto o poco piú... anche a voi succede la stessa cosa? é normale
gracias

Ultima modifica di the_outsider : 28-06-2006 alle 11:48.
Old 04-07-2006, 01:07   #46
scarano76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
che ne dite del HDD 086 da 4 gb ad € 159 ??
grazie
scarano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 21:57   #47
DoDone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi devo assolutamente farmi un lettore mp3...dite che ne vale la pena di acquistare questo lettore?
A me piace molto,poi ha l'adattatore a muro per caricarlo e gli auricolari non mi sembrano male,o sbaglio?
L'ho trovato a 239 euro nella mia città ma adesso che è uscito il nano da 8Gb a 249 euro in piu' e quello da 4 costa 199 non so proprio che fare...pero' questo philips mi piace davvero...secondo voi dovrei buttarmi sul nano della apple oppure vado sicuro con questo o mi consigliate qualcos'altro,contate che 6 Gb sarebbero sufficenti per il mio uso.
Se sapete dei link dove pagarlo meno sono ben accetti...grazie ciao a tutti!
Old 21-09-2006, 17:09   #48
DoDone
Senior Member

mi date un consiglio per favore?
questo lettore l'ho trovato su ebay a 150 euro comprese di spese anziche 239 in negozio in italia...ma la sigla è HDD1620/05 invece di HDD1620/00 perchè il prodotto proviene dal Regno Unito...dite che possono esserci differenze da quello italiano?cmq la lingua italiana è supportata se nn sbaglio e cambiarla è possibile giusto?datemi una meno per favoree!!!ciao grazie
Old 21-09-2006, 17:26   #49
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da DoDone
mi date un consiglio per favore?
questo lettore l'ho trovato su ebay a 150 euro comprese di spese anziche 239 in negozio in italia...ma la sigla è HDD1620/05 invece di HDD1620/00 perchè il prodotto proviene dal Regno Unito...dite che possono esserci differenze da quello italiano?cmq la lingua italiana è supportata se nn sbaglio e cambiarla è possibile giusto?datemi una meno per favoree!!!ciao grazie
Si, la lingua è supportata, il lettore l'ho recensito io e da come potrai capire, ne sono molto soddisfatto.
So che sta uscendo il modello nuovo, dai un okkiata al sito della philips.
Se ti interessano altri bei lettori dello stesso tipo e a prezzi simili, guarda a nuovi modelli di creative e sandisk.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:44   #50
DoDone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Si, la lingua è supportata, il lettore l'ho recensito io e da come potrai capire, ne sono molto soddisfatto.
So che sta uscendo il modello nuovo, dai un okkiata al sito della philips.
Se ti interessano altri bei lettori dello stesso tipo e a prezzi simili, guarda a nuovi modelli di creative e sandisk.
ho capito..ma dici che mi conviene prenderlo su ebay dal Regno Unito?non è che poi l'attacco del caricabatterie a muro poi nn va bene qui in italia?
Old 21-09-2006, 19:45   #51
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
ho capito..ma dici che mi conviene prenderlo su ebay dal Regno Unito?non è che poi l'attacco del caricabatterie a muro poi nn va bene qui in italia?
Ce l'ho da circa 5-6 mesi..Imho ha un difetto..la sincronizzazione dei brani solo com wmp non è il massimo,sopratutto per chi non usa normalmente wmp come player sul pc.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:48   #52
DoDone
Senior Member

mi ha appena rispodto il venditore di ebay dicendomi che l'unica differenza sta nella spina del caricabatterie ma tramite un adattatore posso rimediare facilmente...non so che fare...devo dire che 150 euro è un gran bel prezzo...ma la lingua si puo' cambiare facilmente?
Old 21-09-2006, 19:49   #53
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
mi ha appena rispodto il venditore di ebay dicendomi che l'unica differenza sta nella spina del caricabatterie ma tramite un adattatore posso rimediare facilmente...non so che fare...devo dire che 150 euro è un gran bel prezzo...ma la lingua si puo' cambiare facilmente?
l'adattatore nn costa neanche 10€..e per la lingua..proprio nn lo mastichi l'inglese?
Old 21-09-2006, 19:51   #54
DoDone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
l'adattatore nn costa neanche 10€..e per la lingua..proprio nn lo mastichi l'inglese?
si si lo conosco l'nglese...ma era per averlo in italiano...bhe ma si puo' cambiare la lingua no?
Old 21-09-2006, 19:52   #55
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
si si lo conosco l'nglese...ma era per averlo in italiano...bhe ma si puo' cambiare la lingua no?
si
certo
Old 21-09-2006, 19:58   #56
DoDone
Senior Member

ok...la cosa che mi ha colpito del lettore sono anche gli auricolari...si sentono bene?io sono abituato con i sony MDR-E828LP che sono molto buono a mio parere...dite che quelli del philips sono migliori e piu' comodi?alla fine gli in-ear non gli ho mai provati e nn so come mi troverei...scusate tutte queste domande ma cerco di farmi un idea di quello che sto comprandociao e grazie a tutti
Old 21-09-2006, 19:59   #57
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ok...la cosa che mi ha colpito del lettore sono anche gli auricolari...si sentono bene?io sono abituato con i sony MDR-E828LP che sono molto buono a mio parere...dite che quelli del philips sono migliori e piu' comodi?alla fine gli in-ear non gli ho mai provati e nn so come mi troverei...scusate tutte queste domande ma cerco di farmi un idea di quello che sto comprandociao e grazie a tutti
Io li adoro..sono davvero eccezionali!!
Old 21-09-2006, 20:09   #58
DoDone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Io li adoro..sono davvero eccezionali!!
bella...mi sa che lo prendo allora...in italia costa davvero tanto pero'...non è che conoscete qualche link dove lo vendono a poco in italia?
Old 21-09-2006, 20:12   #59
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
bella...mi sa che lo prendo allora...in italia costa davvero tanto pero'...non è che conoscete qualche link dove lo vendono a poco in italia?
boh..io t dico che avevo pagato 5 mesi fa quello da 4gb 159 da mw..
ora sarà sceso..prova a guardare..
Old 21-09-2006, 20:16   #60
DoDone
Senior Member

mw non ce l'ha piu neanhe su internet...io lo prendo su ebay alla fine risparmio 90 euro che nn sono pochi...150 contro 239 si fanno sentire...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian