|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' nuovo e quindi ci si sincera a titolo cautelativo sulla sua utenza.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
perdonami nn so dov'è che ahi preso quest' immagine, ma a dirla tutta da come si porge il poliziotto verso la persona insaguinata sembra che si stia assicurando che l'uomo stia bene mica per massacrarlo di botte..... anche se ha la mano dove tiene il manganello insaguinata nn significa nulla, poterebbe anche essersela sporcata toccando la fronte del malcapitato e nn per picchiarlo lo dimostra anche il modo in cui tiene il manganello nn in modo offensivo. Questa è una mia interpretazione....e cmq mi spiace che le forze dell'ordine italiane siano sempre tacciate come demoni quando poi fanno il loro lavoro sempre in modo egregio e spesso anche a rischio della vita, poi se vi sono soggetti un pò "fuori le righe" può anche darsi ma ricordiamoci che sono una goccia nell'oceano.
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 06-02-2006 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E rilancio, è anche peggio. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Genova come Piazza Tien An Men. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
|
anche cuba è vicina........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si certo, hai visto dei carri armati passare sui manifestanti a genova ? Hai visto la polizia sparare di proposito contro i manifestanti per ucciderli ? Hai visto la polizia trascinare via i manifestanti e condanarli a morte con una pallottola sparata nella nuca, costo della palottolla a carico dei famigliari ? Eh si, Genova come piazza Tien An Men. ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' nuovo e quindi ci si sincera a titolo cautelativo sulla sua utenza.
Come le dicevo, padronissimo di controllare (non ho ben capito cosa), in ogni aspetto possibile...poi magari, visto che sono anche curioso, mi dice quali risultanza ha avuto dalle sue investigazioni... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Faccio lo stesso anche io. Credo dipenda dal fatto che sei strano come tipo... Dovresti saperlo i "diversi" hanno sempre gli occhi della folla puntati su di loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
e sta vedendo se sei un clone.... rilassati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non dimentichiamoci che ci sono un bel po di eventi riguardanti la polizia e l'abuso della forza, esempio lampante il blitz alla diaz di genova...
in america? vi siete dimenticati di quel periodo dove un bel po di persone nere furono pestate a morte da poliziotti?
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Credo di essere mediamente rilassato, Korn; viceversa lei è intervenuto due volte incrociando due miei interventi e per due volte affianca la parola "clone" alla mia identità. Credo che questo non sia molto corretto, di sicuro non è un bel gesto di benvenuto. Tratta sempre in questa maniera gli ultimi arrivati? Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
esatto, senza andare tanto indietro, giusto recentemente a NO...
l'uso della violenza da parte della polizia è un fatto non raro in molti paesi, anche quelli più democratici. Questo naturalmente non toglie la gravità di ciò che accade in Cina ogni giorno... e si che hanno gli occhi del mondo puntati addosso... ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
G8 di Genova ? LOL, mi vergognerei da solo se dicessi castronate simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
bho si sta a menarla..
"anche la cina è vicina" "pure cuba" pure mia sorella... guardate solo quello che accade negli stadi.. guardate solo quello che accade in parlamento...
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
in tutte le comunità su tutti gli utenti vengono effettuati normali controlli di routine, tutto qui. per ulteriori leciti chiarimenti o dettagli ovviamente rimango disponibile in privato via PVT o MAIL, ma adesso direi di tornare in topic e lasciare stare l'argomento che esula dal motivo per il quale è aperto il 3d ![]() ovviamente vale per tutti.
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 06-02-2006 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Sarà sicramente come dice lei, korn, resta il fatto che in tre interventi non ha speso una parola per il 3d, concentrando in ogni occasione la sua attenzione su altro e, per essere specifico, sull'identità del mio nick. E poi, cortese korn,si capisce al volo che lei è un simpaticone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
secondo me non c'è molto da commentare sulla libertà dei cinesi nel loro paese.
la realtà la si sa ormai da tempo. quello che non capisco è perchè venga sempre accostata a realtà di altri paesi o a situazioni diverse. quel giornalista è stato ucciso per aver fatto un articolo contro le istituzioni. in italia (giusto per tirare in ballo il g8) non mi sembra che ciò sia accaduto.. e gli incidenti dello stesso avvenimento sono stati provocati da idioti che per esprimere le proprie """"idee"""" hanno pensato di fare a meno delle parole. insomma...cazzo c'entra il g8 con il fatto in questione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.