|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
si ma ci son migliorie o è solo una quest. commerciale???
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in teoria dovrebbe essere migliore nella dissipazione del calore generale, ma alcuni (compresa amd) dicono invece che sia peggiore per scheda video e ram.
Secondo me è solo una questione commerciale per spingere a migrare verso nuove configurazioni ed all'acquisto di nuovi componenti.. |
![]() |
![]() |
#43 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
le viti con gommini sono ottime, però secondo me il fatto di avere thumbscrew è la cosa più vantaggiosa, perchè riduce notevolmente i tempi di avvita/svita ed è sicuramente più comodo senza cacciavite. Quote:
l'armor dà sensazione di solidità e compattezza, però è veramente massiccio nella versione laminata. non ho avuto modo di vedere quello in alluminio, ma sicuramente è più leggero. poi ovviamente la struttura in alluminio non deve essere troppo sottile, altrimenti si arriva all'estremo opposto dove il case vuoto si piega di qua e di là. ![]() Quote:
io parlo sempre per esperienza personale, e ti dico che con una nj1700 che spinge, già di suo appoggiata su uno strato vibroassorbente, il tavolo vibra. sono stato costretto a mettere uno strato spugnoso sotto i piedini, non propriamente estetico. magari al posto del gel usare qualcos'altro, ma secondo me non è una cosa da sottovalutare. Quote:
la profondità, come detto da aleraimondi, è essenziale soprattutto per chi armeggia con il liquido, per avere più spazio per tubi e pompa (ricordiamoci che spesso si è costretti a far fare delle curve strettissime ai tubi per arrivare ai wb perchè la pompa è "troppo sotto".) secondo me l'idea di questo case è geniale. peccato per il peso ed il prezzo... ovvio che una cosa del genere non si può tenere sul tavolo... però tagliando il tetto dello scomparto di destra c'è anche posto per un triventola. e poi fai dei buchi nella parete di divisione per i tubi. fatto quello è praticamente perfetto. ecco, magari ci aggiungerei una coppia di finestre in plexy.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 24-12-2005 alle 00:38. |
|||||
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
beh, a questo punto io avrei sufficienti indizi per andare avanti
![]() p.s.: postata la seguente tabellina riassuntiva all'inizio del topic, date un'occhiata ![]() ![]() Ultima modifica di antanio : 24-12-2005 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
raga preferite i drives ottici a vista o coperti da sportellino?
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io preferisco niente sportellino!
#47 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
al massimo ti prendi 2 gommini e risolvi se ci sai fare.. ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
lo spazio lo ha e come (anche per il radiatore..se le vi il cassetto di hd) non si puo avere tutto e gia pronto nel piatto.. un po devi sempre condirtelo... ![]() e poi sicenramnte per ora a me non necessita di nessuna modifica.. monto bene tutto metto tutto,comodo,e non fa vibrazioni o cose del genere.. ![]() e poi i lcase perfetto come tutte le cose non esiste... l'improtante è che sono cose risolvibili con facilita... ![]()
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà... Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 24-12-2005 alle 04:49. |
|||||||
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
quando avevo l'enermax coolergiant era parecchio difficile, anche senza la ventolina sottosoffitto Quote:
certo che posso prendere dei gommini, posso anche incollarli con dell'epossidica se voglio....ma ciò non toglie che il sistema è da rivedere. è la stessa thermaltake che consiglia, nel libretto istruzioni, di usare delle viti oltre alle clip perchè non è sicuro. Quote:
"triventola" = "radiatore a tre ventole" e finchè la ventola è montata è molto complesso (l'hai detto tu prima: "basta rimuovere la ventola") montare l'alimentatore. ma il mio discorso non era sulla ventola del tetto, era sul blocco dei replicatori di porte che ti sarai accorto anche tu sporgere verso il basso subito dietro la prima periferica dall'alto, e se devi attaccarci un cavo ide piatto non è semplice. Quote:
e di nuovo lo stesso ragionamento di prima: so anch'io che mi posso arrangiare, e l'ho fatto per sistemare il mio rad biventola dietro al frontale, ma ciò non toglie che secondo me è una mancanza. si discute su ciò che dovrebbe avere un case perfetto e quali sono i difetti riscontrati nei vari case in commercio.....se la soluzione è "arrangiati" allora tanto vale evitare questo thread, non credi? Quote:
di recente ho dovuto rifare la camera (pavimento, imbiancatura, mobili....) e ti assicuro che dover spostare quel bestione zeppo di roba non è stato facile. non ho avuto il coraggio di pesarlo, ma sicuramente superava i 20kg. e se uno il case lo sposta spesso (manutenzione, cambio hardware per test o overclock, lanparty) diventa uno sforzo non indifferente. Quote:
e se chiedi a chi ha postato nel thread sull'armor succede a molti. a me per esempio se le lascio completamente aperte e masterizzo un cd le vibrazioni del lettore si ripercuotono sulla struttura e le alette stesse vibrano facendo un rumore un bel po' fastidioso. e il sistema di "aggancio" magnetico delle suddette alette fa ridere, sembra quasi che non ci sia. Quote:
se ci metti 5hd, due lettori, una pompa da 1700l/h, un radiatore con 2 ventole da 120mm stai sicuro che il case vibra, anche se usi tutti gli accorgimenti possibili. ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() prego DavE-Warr|oR di postare le sue impressioni sull'armor nel super thread dedicato per evitare inutili sovraffollamenti qui ![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io che faccio culturismo da 10 anni non ho problemi di peso ![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
grazie DavE
![]() approfitto per fare un enorme augurio di un Natale sereno a tutti i partecipanti al topic.. ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
txs auguri anche a voi
![]()
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi, io di Big tower ne ho provati diversi, ma quando ho visto di persona il case del Power Mac G5 sono rimasto senza parole..... ha un livello di finitura che dire maniacale è poco
![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
eh chiamalo tower quello... io lo trovo orrido... su un case ti ci devi mettere quello che vuoi quello del mac o mac o basta (tipica filosofia della apple.. si meritano di stare isolati per eterno..)
#56 |
Senior Member
|
raga altra domanda, ma quanto è importante l'allarme antintrusione?
qualcuno di voi lo ha mai reputato utile? ![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DOMANDONA: DEVE AVERE O NO LA FINESTRA LATERALE? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
si, alla fine è gradita. almeno io comunque ce la farei lo stesso, forse questione di abitudine
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
per l'allarme no. Lo riterrei utile solo in case aziendali. Per la finestra....dipende! ![]() Nel senso che su alcuni case è veramente orrida e quindi sarebbe meglio evitare, però non sapendo quale disegno adotterai direi che "può" avere la finestra!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.