|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Prenditi uno zaino con i supporti per notebook però, perchè negli zaini normali non ci sono le imbottiture per i piccoli colpetti. (Io ho uno zainetto Trust da 15" pagato 15euro: ci stanno anche un sacco di libri). ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Carina e grazie per il suggerimento. E' resistente? Perchè quella della sony è rigida perciò posso infilarla nello zaino normale senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
No, è morbida. Mi è stata regalata assieme al pc dal negoziante (dopo che c'ho lasciato un rene e un polmone...
![]() Ps. Mi dite come si disattiva il dvd, per il risparmio energetico?
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
Programmi Security & Utilities Vaio Power Management Io ho l'S1XP ma non penso cambi molto in questo senso nell'S5. Ciao TC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre Soluzioni rigide? a mio parere più sicure ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Che ne pensate di questa? Dite che c'è per 13.3''?
http://www.priceok.it/Novita/Borsa-n...415M_2764.html
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Tolto il bordino rosso e la scritta hamlet è come la mia!
![]() Qui dice che è per 14" e 15". Ps. cosa usate x pulire il delicato display x-black? 2nd OT: che tensioni usate su Centrino Hardware Control? In particolare i felici possessori di S5M & Co. ![]()
-- Ultima modifica di LoneRunner : 05-01-2006 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Dove ho preso il pc mi ha detto che la custodia riginale sony me la ordinava per 66€, inoltre l'ho trovata in qualche sito +o- a quel prezzo. Quella della Hamlet è dello stesso materiale di quella della tucano. Cioè è morbida!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Città: Bologna
|
A me hanno dato una skin per apple powerbook da 15"... è un po' larga per il note, ma mi accontento di quella finchè al negozio non arriva quella specifica Sony.
![]() ![]()
Desktop: Pentium IV HT 530 3.00Ghz - 512MB RAM @ 533Mhz - Ati Radeon X300 128MB - 2xMaxtor 6Y16M0 S.ATA 160GB - Samsung CD-ROM SC-152C - LG DVDRAM 8x. Notebook: Pentium M 725 (Dothan) 1.60Ghz - 1024MB RAM - Ati Mobility Radeon 9550 64MB - HD Hitachi 60GB - NEC DVD+-RW ND-6500A & Sony VAIO VGN-S5M Pentium M740/1024MB/80GB @ 5400 rpm/Go6400 256mb Turbocache/X-Black 13.3" Screen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ragazzi finalmente lo ho anche io!
Prima cosa non normale che noto... La batteria è carica al 100% da un bel po' ormai.. ma guardando lo stato di alimentazione dal simbolino vicino l'orologio di windows, mi dice Totale Autonomia Residua 100% (in carica).. e c'è anche ancora il simbolo della spina di corrente con il fulmine di sopra!! è normale? Al mio vecchio dell quando la batteria era carica al 100% rimaneva solo il simbolino della presa di corrente e il fulmine di sopra scompariva, come scompariva la scritta (in carica).. ![]() A me sta cosa non sembra normale.. non è che così si rovina la batteria?
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Interessa anche a me! Visto che siamo diventati possessori insieme!
![]() Ho una domanda da porvi anche io: oggi ho provato a fare il ripristino, perché mi sarebbe piaciuto avere XP pulito con solo i driver installati, senza quella miriade di cazzate (a partire da Norton a finire a SonicGate) preinstallate, oltre al fatto di voler ripartire meglio lo spazio dell'HD tra le due partizioni (ora, dopo il ripristino, ho 30GB dedicati a C: e 50GB dedicati a D: ). Il ripristino è andato a buon fine (tra l'altro, cosa strana, ha fatto tutto una utility di Sony, mentre sul Dell di luxorl partiva la classica installazione di Windows XP). Solo che, mio malgrado, erano installate tutte le cazzate di prima (tranne, ovviamente, le poche applicazioni che volevo, tipo Microsoft Works, Image Converter 2, e qualche utility del Vaio contenuta nel DVD delle Applicazioni)!!! Come posso fare per raggiungere il mio obiettivo? C'è una soluzione, oppure mi devo arrangiare disinstallando tutto ciò che non mi serve a mano? ![]() Grazie sin da ora per chi mi risponderà. PS=Ho scritto che vorrei tenere Microsoft Works e non Office perché mi pare che Office sia trial: sbaglio? Se sbaglio, ditemelo! Così non lo disinstallo! ![]() PPS=Ma se dovessi riuscire nel mio intento, poi c'è un modo per "selezionare" che applicazioni installare dopo il format oppure no? ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Secondo me qui ormai non legge nessuno
![]() Apriamo un bel thread ufficiale o GRANDISSIMO NuT? ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Con calma...
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
SONO indeciso
Salve ragazzi devo acquistare un portatile ma sono indeciso tra il vaio sm e fj1s/W, io lavoro nel campo dell'informatica e ho paura che sviluppare software con un monitor così piccolo sia improponibile accetto consigli
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ciao io ho un s5m e sto studiando ingrgneria informatica percio lavoro con editor di vari tipi. Effettivamente lo schermo è piccolino ma è tutta questione di adattarsi ad esempio prendi un editor con la grandezza dei caratteri a scelta oppure vai più vicino al monitor. Cmq questo è nulla in confronto alla versatilità, flessibilità che ti da la sua piccolezza ed esempio ti puoi appoggiare in qualsiasi posto,lo puoi portare sempre dietro etc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ciao scusate la mia ignoranza ma non riesco a risolvere un problema.
Sul portatile ho windows media player 10 e quando avvio un divx mi risulta sempre tagliato, cioè il video risulta più stretto anche di parecchio dell'originale anche a tutto schermo. Nel fisso con il media player 9 invece lo stesso video è normalissimo. Da che dipende dal formato dello schermo oppure non ho i codec giusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.