|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non mi interessa la tua storia personale ma schedato è una parola un pò grossa...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi volete far credere che un terrorista non sappia mandare una email spooffata o cmq anonima da un internet cafe
Quando sono diventate illegali le email anonime? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Io non ho nessuna tessera di partito, ma i carabinieri lo sanno lo stesso se ho cambiato casa... ..basta accedere ai registri del comune per sapere se hai fatto il cambio di residenza o meno....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Nulla si può dire degli archivi ancora coperti dal segreto di stato o di quelli appartenenti a corpi parastatali, ma per quelli aperti questo si può affermare con certezza. Peraltro puntualizzo che "incitare all'odio fra le classi" (un modo fine per dire: essere comunisti) è punito ai sensi dell'art. 415 cp con la reclusione fino a 5 anni e soltanto nel 1974 la cassazione ha puntualizzato che l'incitamento all'odio deve essere compiuto in modo pericoloso per la pubblica tranquillità, per cui prima del '74 il solo fatto di incazzarsi con il padrone era reato... Dopo il '74 invece hai il diritto di incazzarti con il padrone, purché tu lo faccia in modo tranquillo (?). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Allora ti annuncio che anche tutti quelli che non sono iscritti alla forza politica sono schedati ![]() Quote:
![]() Ma ancora si usa questa terminologia da sindacalista anni '70 ? ![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Sappi che i CC possono sapere il tuo indirizzo di casa in vari modi:
Al comune Al distretto militare Al pra Alla prefettura All'uffico delle imposte Dai vigili urbani Da quella volta che ti hanno fermato a un posto di blocco Da una denuncia a tuo carico Da una tua denuncia verso qualcuno etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
L'indirizzo era cambiato da qualcosa come dieci anni. Ci sono poi molti altri elementi che non racconto perché alla fine rischio solo di passare per il paranoico di turno. Pensate quello che volete, che io faccio altrettanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
E se ne sono accorti dopo 10 anni che hai cambiato casa? Alla faccia dell'efficienza e delle schedature.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
hai sottoscritto una bella tesserina ad un partito , ovviamente sbagliato ![]() Ci sono organizzazioni in Italia che fanno questo come lavoro ... comprano e rivendono dati personali. Quindi che li abbiano pure i carabbinieri e' il minimo ... Poi per certe parti politiche direi indispensabile ! ![]() p.s. poi preoccupati di ben altro perchè con il nome e cognome puoi con un pelo di astuzia raccogliere anche quante volte vai al bagno durante la giornata ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Routine == inefficienza?!?! ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Questo forse vale per altri.
E' un carattere del tutto soggettivo. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te il partito a cui sono iscritto vende i dati sensibili ai carabinieri? ![]() In fondo alla tessera io ovviamente trovo e firmo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per uso interno . La seconda firma che di solito si fa sui moduli (autorizzazione a consegnare ad altri i dati) sulla tessera non c'è, perché i partiti non hanno alcun interesse a divulgare i dati dei propri iscritti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia sufficiente sapere, come ho detto all'inizio, che fino al momento in cui gli archivi sono stati aperti (cioè non sono più segreto di stato), momento che è ben successivo alla fine del regime fascista, si sa per certo che sono esistite le schedature politiche. Sul fatto che esistano anche dopo ed esistano oggi, ovviamente non ci sono prove documentali, ma per conto mio ho alcuni sospetti legittimi, specialmente negli ultimi tempi. Ovviamente, come ho detto, non mi metto qui a fornire tutti gli elementi perché non credo proprio sia il caso... Ripeto: liberi di credere ciò che si vuole, ma i miei sospetti li considero molto più che fondati e non riguardano solo l'episodio che ho riportato (che è il minimo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
E ripeto , ove NON specificato , loro possono farne quello che vogliono. Se poi tu sei certo che il tuo partito non dia in giro i tuoi dati personali buon per te , io pero' ho visto cose con sta storia della privacy che nemmeno si puo' immaginare ... poi da un partito di sinistra mi aspetto questo ed altro ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi da un partito di sinistra ti aspetti la compravendita illegale dei dati dei suoi iscritti, buon per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.