Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 15:33   #41
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da RedDrake
straquoto aLLaNoN81
moltissimi attori e cantanti ora famosi
dovrebbero tornare a fare ciò per cui sono portati !
braccia rubate all'agricoltura...
Già, di buona musica di sti tempi ce n'è veramente POCA, la maggior parte della musica è fatta da gruppi che non sono altro che mere operazioni commerciali atte a spillarci soldi, per quanto mi riguarda se ne può fare a meno tranquillamente...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:36   #42
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
invece di darvi tanto da fare a mandare e-mail a striscia contro sony (tanto è tempo sprecato), perchè non vi date da fare a farlo contro quegli "onestissimi" individui che vendono quintali di roba masterizzata su ebay, lucrandoci in un modo a dir poco scandaloso? Giusto per fare un esempio...

1) perché la sony mi potrebbe scassare il pc, quelli no
2) perché grazie a comportamenti come quelli sony ho perso la voglia di comprare originale. E me la ghigno a pensare che, mentre un utente pagante deve sottostare a tantissime angherie ed essere trattato come un ladro, installando porcate e avendo in cambio un prodotto non fruibile e che può creare problemi (tipo i cd protetti che si bloccano nelle autoradio), io posso infilare il mio cd-r, posso avviare i miei mp3 e i miei divx con facilità ed elasticità. E posso farci un sacco di cose, tipo cambiargli formato per ridurre spazio o per renderli compatibili con particolari apparecchi portatili (tipo i divx sul palmare).

Cose che invece chi paga non può fare!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:41   #43
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Già, di buona musica di sti tempi ce n'è veramente POCA, la maggior parte della musica è fatta da gruppi che non sono altro che mere operazioni commerciali atte a spillarci soldi, per quanto mi riguarda se ne può fare a meno tranquillamente...

perdonami, ma penso che tu non ne capisca granché di musica... il ché non sarebbe neanche una colpa, se non ti mettessi a sindacare

ps: sì è vero non riesco a fare a meno della musica... ora guarda che devo essere considerato "malato" solo perché apprezzo una forma d'arte...
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 15:42   #44
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
1) perché la sony mi potrebbe scassare il pc, quelli no
2) perché grazie a comportamenti come quelli sony ho perso la voglia di comprare originale. E me la ghigno a pensare che, mentre un utente pagante deve sottostare a tantissime angherie ed essere trattato come un ladro, installando porcate e avendo in cambio un prodotto non fruibile e che può creare problemi (tipo i cd protetti che si bloccano nelle autoradio), io posso infilare il mio cd-r, posso avviare i miei mp3 e i miei divx con facilità ed elasticità. E posso farci un sacco di cose, tipo cambiargli formato per ridurre spazio o per renderli compatibili con particolari apparecchi portatili (tipo i divx sul palmare).

Cose che invece chi paga non può fare!
peccato che risalendo all'origine della vicenda Sony, è evidente come la causa di un così drastico provvidemento sia da cercare proprio in quelle persone che tu dici non arrecarti nessun danno...
Old 07-11-2005, 15:43   #45
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
perdonami, ma penso che tu non ne capisca granché di musica... il ché non sarebbe neanche una colpa, se non ti mettessi a sindacare

questa volta mi trovi d'accordo...
Old 07-11-2005, 15:52   #46
rpor
Member

L'Avatar di rpor

Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
x terrys3

"peccato che risalendo all'origine della vicenda Sony, è evidente come la causa di un così drastico provvidemento sia da cercare proprio in quelle persone che tu dici non arrecarti nessun danno..."

Vai che abbiamo trovato il colpevole!
Ma dai, e che è nata prima la gallina dell'uovo????
rpor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 16:20   #47
RedDrake
Member

Iscritto dal: Jun 2005
questo sistema di protezione altera il sistema operativo senza
nessun avviso all'utente, secondo me è da considerarsi in tutto e per
tutto un VIRUS. La Sony dovrebbe permettere a tutti di ristabilire le condizioni precedenti del sistema operativo e anche risarcire gli utenti per il tempo perso dietro a questa attività (e se qualcuno della sony finisse in galera non sarebbe male).
Ah... se fossi un giudice !
RedDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:01   #48
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Ne capisco non ti preoccupare infatti ho detto che c'è POCA buona musica, soprattutto se si raffronta con il passato, non ho detto che non c'è PER NULLA buona musica, la cosa è diversa

Quote:
ps: sì è vero non riesco a fare a meno della musica... ora guarda che devo essere considerato "malato" solo perché apprezzo una forma d'arte...
Certo, apprezzi una forma d'arte, non ho nulla in contrario, anche a me piace la musica, il cinema, la letteratura ma nel momento in cui mi si vengono ad imporre limitazioni come il DRM coscientemente posso anche farne a meno perchè non si può vivere senza mangiare, senza bere, ma senza musica si. Hai poco da vantarti e ridere di chi "fesso" preferisce la legalità e quindi spende dei soldi perchè loro sono da rispettare tu, che per non fare a meno di una cosa preferisci acquisirla illegalmente, no. Tu che poi apprezzi l'arte dovresti per lo meno avere considerazione per gli artisti che producono musica (per le major ovviamente no, quelle vanno disprezzate a morte ovviamente) e quindi RUBANDO la loro musica, perchè è questo che alla fine fai e cioè RUBI, non ti dimostri un grande estimatore...

PS: il tuo nick non mi è nuovo, ma frequentavi per caso la vecchia community di MTv?
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:02   #49
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
AUAHAUHAUAHUAHAUAHAUHAABWUAHAUWHAUHWAYGAYAGAUHAAUHAAYAHA
MMMMWWAUHWAUHWUAHUAHAUHAUAHAUHAUH!!!!
TIE' BECCA!

CHI LA FA L'ASPETTI E ADESSO SONY HA ALZATO UN BEL POLVERONE
UHUHUH CAVOLI SUOI....
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:04   #50
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Una volta tanto l'utonto si rivolterebbe contro di loro:

"Il CD della sony vi imputtana il PC"

L'utonto a quel punto spaventato non lo compra
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:06   #51
dins
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Per quello che mi riguarda dati i suoi abusi e i prezzi scandalosi, il marchio Sony è da evitare.
Anche in ambito console il suo strapotere è sulla via del tramonto e la nuova Xbox 360 lo dimostrerà incisivamente.

mamma mia...
scegliere tra X-box di MS o ps di sony!
L'imbarazzo della scelta...
dalla padella alla brace!
Old 07-11-2005, 18:09   #52
dins
Senior Member

Quote:
invece di darvi tanto da fare a mandare e-mail a striscia contro sony (tanto è tempo sprecato), perchè non vi date da fare a farlo contro quegli "onestissimi" individui che vendono quintali di roba masterizzata su ebay, lucrandoci in un modo a dir poco scandaloso? Giusto per fare un esempio...

sono cose sbagliate entrambe.....
non mi sembra pero' corretto non rivoltarsi contro una di queste due solo perche' e' tempo sprecato.
Old 07-11-2005, 18:11   #53
dins
Senior Member

Quote:
peccato che risalendo all'origine della vicenda Sony, è evidente come la causa di un così drastico provvidemento sia da cercare proprio in quelle persone che tu dici non arrecarti nessun danno...

risalendo all'origine.....
ma che stai a di'?
Old 07-11-2005, 18:13   #54
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da dins
mamma mia...
scegliere tra X-box di MS o ps di sony!
L'imbarazzo della scelta...
dalla padella alla brace!
beh perchè, passi solo dal mezzo monopolista al monopolista direttamente...!
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 18:15   #55
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da dins
risalendo all'origine.....
ma che stai a di'?
Old 08-11-2005, 03:07   #56
gropiuz73
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
NON comprerò MAI un cd/dvd Sony. Ne qualsiasi altro prodotto Sony

e penso che non sarò il solo.

e a costo di emarginarmi mai comprerò prodotti similari di altre società

Questo non mi autorizzerà a copiare. Semplicemente rinuncerò a questi prodotti fino al prossimo cambio di rotta. Non morirò di fame nel frattempo.

vediamo se fa più MALE questo o la pirateria

p.s. sono curioso di sapere se Mr Sony usa cd Sony sul suo comp. o copiati

p.s.s. sono anche curioso di sapere alla Sony saranno contenti di aver speso bei soldoni per lo sviluppo di questa bella pubblicità-progresso
gropiuz73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 07:08   #57
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
secondo me dovreste aprire un post sul forum di hwupgrade per coordinare un'azione di mail "bombing" ad una trasmissione sola altrimenti mandare cosi' le email e' dispersivo...
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 07:26   #58
rpor
Member

L'Avatar di rpor

Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
"secondo me dovreste aprire un post sul forum di hwupgrade per coordinare un'azione di mail "bombing" ad una trasmissione sola altrimenti mandare cosi' le email e' dispersivo..."

...resto in attesa
rpor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 09:01   #59
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
è ora di reagire, altrimenti questi con la loro prepotenza vengono a casa nostra a dettar legge, io propongo di boicottare qualsiasi prodotto di case che hanno queste iniziative, io da oggi non comprero' piu prodotti della SONY, anzi da oggi vendo la mia Playstation2. A natale volevo regalare a mio figlio la PSP , invece li compro il DS.
Old 08-11-2005, 09:36   #60
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
ma se cercassimo di restituire i CD Sony incriminati chiedendo indietro i soldi? Se il negozio fa storie gli dici che non funzionano sulla tua autoradio (o almeno potrebbero) infatti non hanno il marchio cd audio ma me lo hanno venduto come musica e non come software; prodotto in garanzia (?) non conforme all'origine (occhio che è a doppio taglio perchè potevi controllare il bollino). Se ancora non vogliono gli mostri l'esposto dell'Alcei, egli racconti che potrebbefarti decadere l'assistenza del tuo computer nuovo ancora in garanzia o altre fregnacce invocando la corresposabilità del venditore (chissà se è vero ). A quel punto il negoziante si c*g* in mano e ci restituisce i soldi, non un buono per un'altro cd DRMizzato, e addirittura ritira dalla vendita tutti i cd sony fino all'esito della causa. La Sony si rende conto che non vende più nulla e magari la smette di fare i comodi suoi, dopo aver pagato una salatissima multa per aver infettato milioni di utenti...
ops... scusate stavo sognando...
... invece quando mi sono svegliato ho letto sul 24ore (di venerdi' scorso mi pare) che il governo sta pensando a un'altra tassa del 10% sui cd vergini per far quadrare i conti (dello Stato stavolta).
Mi ero proprio sbagliato ... era un incubo
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian