|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
1) perché la sony mi potrebbe scassare il pc, quelli no 2) perché grazie a comportamenti come quelli sony ho perso la voglia di comprare originale. E me la ghigno a pensare che, mentre un utente pagante deve sottostare a tantissime angherie ed essere trattato come un ladro, installando porcate e avendo in cambio un prodotto non fruibile e che può creare problemi (tipo i cd protetti che si bloccano nelle autoradio), io posso infilare il mio cd-r, posso avviare i miei mp3 e i miei divx con facilità ed elasticità. E posso farci un sacco di cose, tipo cambiargli formato per ridurre spazio o per renderli compatibili con particolari apparecchi portatili (tipo i divx sul palmare). Cose che invece chi paga non può fare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
perdonami, ma penso che tu non ne capisca granché di musica... il ché non sarebbe neanche una colpa, se non ti mettessi a sindacare ![]() ps: sì è vero non riesco a fare a meno della musica... ora guarda che devo essere considerato "malato" solo perché apprezzo una forma d'arte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
questa volta mi trovi d'accordo...
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
x terrys3
"peccato che risalendo all'origine della vicenda Sony, è evidente come la causa di un così drastico provvidemento sia da cercare proprio in quelle persone che tu dici non arrecarti nessun danno..."
Vai che abbiamo trovato il colpevole! Ma dai, e che è nata prima la gallina dell'uovo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
questo sistema di protezione altera il sistema operativo senza
nessun avviso all'utente, secondo me è da considerarsi in tutto e per tutto un VIRUS. La Sony dovrebbe permettere a tutti di ristabilire le condizioni precedenti del sistema operativo e anche risarcire gli utenti per il tempo perso dietro a questa attività (e se qualcuno della sony finisse in galera non sarebbe male). Ah... se fossi un giudice ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Quote:
PS: il tuo nick non mi è nuovo, ma frequentavi per caso la vecchia community di MTv? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
AUAHAUHAUAHUAHAUAHAUHAABWUAHAUWHAUHWAYGAYAGAUHAAUHAAYAHA
MMMMWWAUHWAUHWUAHUAHAUHAUAHAUHAUH!!!! TIE' BECCA! CHI LA FA L'ASPETTI E ADESSO SONY HA ALZATO UN BEL POLVERONE UHUHUH CAVOLI SUOI.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Una volta tanto l'utonto si rivolterebbe contro di loro:
"Il CD della sony vi imputtana il PC" L'utonto a quel punto spaventato non lo compra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia... scegliere tra X-box di MS o ps di sony! L'imbarazzo della scelta... dalla padella alla brace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
sono cose sbagliate entrambe..... non mi sembra pero' corretto non rivoltarsi contro una di queste due solo perche' e' tempo sprecato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
risalendo all'origine..... ma che stai a di'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
NON comprerò MAI un cd/dvd Sony. Ne qualsiasi altro prodotto Sony
e penso che non sarò il solo. e a costo di emarginarmi mai comprerò prodotti similari di altre società Questo non mi autorizzerà a copiare. Semplicemente rinuncerò a questi prodotti fino al prossimo cambio di rotta. Non morirò di fame nel frattempo. vediamo se fa più MALE questo o la pirateria p.s. sono curioso di sapere se Mr Sony usa cd Sony sul suo comp. o copiati ![]() p.s.s. sono anche curioso di sapere alla Sony saranno contenti di aver speso bei soldoni per lo sviluppo di questa bella pubblicità-progresso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me dovreste aprire un post sul forum di hwupgrade per coordinare un'azione di mail "bombing" ad una trasmissione sola altrimenti mandare cosi' le email e' dispersivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
"secondo me dovreste aprire un post sul forum di hwupgrade per coordinare un'azione di mail "bombing" ad una trasmissione sola altrimenti mandare cosi' le email e' dispersivo..."
...resto in attesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
è ora di reagire, altrimenti questi con la loro prepotenza vengono a casa nostra a dettar legge, io propongo di boicottare qualsiasi prodotto di case che hanno queste iniziative, io da oggi non comprero' piu prodotti della SONY, anzi da oggi vendo la mia Playstation2. A natale volevo regalare a mio figlio la PSP , invece li compro il DS.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ma se cercassimo di restituire i CD Sony incriminati chiedendo indietro i soldi? Se il negozio fa storie gli dici che non funzionano sulla tua autoradio (o almeno potrebbero) infatti non hanno il marchio cd audio ma me lo hanno venduto come musica e non come software; prodotto in garanzia (?) non conforme all'origine (occhio che è a doppio taglio perchè potevi controllare il bollino). Se ancora non vogliono gli mostri l'esposto dell'Alcei, egli racconti che potrebbefarti decadere l'assistenza del tuo computer nuovo ancora in garanzia o altre fregnacce invocando la corresposabilità del venditore (chissà se è vero
![]() ops... scusate stavo sognando... ![]() ... invece quando mi sono svegliato ho letto sul 24ore (di venerdi' scorso mi pare) che il governo sta pensando a un'altra tassa del 10% sui cd vergini per far quadrare i conti (dello Stato stavolta). Mi ero proprio sbagliato ... era un incubo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.