|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Questo dovrebbe già farti capire tante cose. Se ho scritto certe frasi evidentemente un motivo ci sarà, ti pare? Comunque, dato che sei un ingegnere civile (laureando) non penso avrai problemi a terminarti il tuo avatar. Se vuoi una mano allora siamo disponibili, se vuoi qualcuno che faccia il lavoro al posto tuo allora hai proprio sbagliato posto. Per dirla con tue parole "Non è questo lo spirito del forum".
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Vorrei che fosse chiara una cosa.
Le regole del forum si applicano a tutto il forum e, l'avere un moderatore (non uno dei migliori, ma pur sempre un moderatore) significa anche prendere in considerazione i suoi avvertimenti (se non lo spirito del regolamento che vorrebbe il più possibile evitate le polemiche e gli scontri). Quindi fate pure l'abitudine al fatto che, se non posso certo proferire parola, sulla qualità di un lavoro di computer grafica, POSSO e DEBBO ammonire gli utenti a non lanciarsi in scontri privi di senso. Ed ho lo stesso obbligo quando si tratta di arrivare a sanzioni, per quanto non mi piaccia. Riassumendo: prendetela con calma, non dite cose di cui potreste pentirvi e, nel dubbio usate il tasto "segnala", piuttosto che rischiare sospensioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.