|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
e vi sfotterei anch'io al suo posto... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
Dici che potrebbero imparare a fare i motori ???????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao |
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ci vuoi fare, i tedeschi ci scialano con le grigliate, se si portassero dietro i briustel la domenica del gp li ritroveresti lungo la pista a cuocerli sopra il cofano motore della mclaren ... non si spreca nulla
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Io penso che nel 2006 ci sarà un cambiamento... sparirà finalmente la Illmor e i motori saranno definitivamente Mercedes. Credo che la maggior parte dei problemi irrisolti in questi anni siano imputabili al fatto che la Mercedes ha fatto sviluppare e progettare i motori a una specie di succursale povera come la Illmor, anche se comunque supportata da palate di soldi Mercedes.
Penso che un impegno diretto da parte di Mercedes, sia l'unico modo per potere dimostrare di cosa è capace un colosso industriale dell'automobile come Mercedes... che è stata una delle maggiori case produttrici di motori di tutti i tempi. Vorrei ricordare che negli anni '50 montava sulle sue monoposto F1 un motore a distribuzione desmodromica e inizione diretta di benzina nei cilindri... chi altro al mondo disponeva di una tecnologia simile??? Anche nella seconda guerra mondiale Mercedes produceva i motori d'aereo a pistoni migliori del mondo... anche la stessa Rolls-Royce, che produceva straordinari motori V12, come il Merlin o il Griffon, nel dopoguerra ha ammesso che Mercedes aveva una tecnologia incredibile e livelli di qualità costruttivi inimmaginabili per la casa inglese. Nessuno poteva avvicinare la casa tedesca... tantomeno gli americani, che non avevano studi di progettazione in campo motoristico minimamente paragonabili a quelli europei. Basta pensare che il miglior caccia americano della guerra, il P-51 Mustang, era equipaggiato con un Rolls-Royce Merlin costruito su licenza negli USA. Tale motore sostituì il penoso Allison con cui era stato inizialmente motorizzato il P-51, cambiando radicalmente le prestazioni del caccia. Magari Mercedes topperà motori ancora per anni, ma non sono gli ultimi imbecilli su questa Terra... Mercedes è un marchio storico dell'automobilismo. Non dimentichiamolo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
un tempo hanno vinto anche due mondiali di fila, ma sono passati 50 anni
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
lo apriamo un 3d in cui prendiamo per il culo i motori americani????? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Beh questa è storia... bisogna vedere i dirigenti attuali cosa sanno fare... e vedendo quello che hanno combinato quest'anno... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
Nessuno li considera degli incapaci ma i fatti ultimi..........e anche i penultimi cosano Ciao |
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Ma speriamo che sia la Ilmor la causa delle grigliate.Ma ci credo poco sinceramente.Che la Mercedes nell'ambito storico sia il simbolo dell'affidabilità non ci sono dubbi (se ci sono vuol dire non conoscere la storia della Mercedes), ma nel campo sportivo recente non è che si va a vele gonfie.
Però nella DTM, dove immagino che sia la Mercedes in collaborazione con l'AMG a fare i motori, come fanno a fare motori cosi potenti e affidabili?
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
la F1 ormai è un disastro di regolamenti, cambiano da un anno all'altro come niente e il bello è che invece di migliorare si peggiora sempre di più
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
e intanto che i big e i costruttori di gomme si azzuffano contro i nuovi regolamenti dettati dalla fia, la nostra cara Minardi sta dando l'ultimo saluto allo storico nome che si è portata per 20 anni e che non ci lascerà mai
ADDIO MINARDI
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
E invece quella della reintroduzione del cambio gomme è stata una scelta obbligata e causata proprio dalla Michelin....ricordate Indianapolis?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Bell'intervento di Boccafogli (rosso
) su Autosprint"la nuova formula 1, in scena nel 2006 assomiglia paurosamente alla vecchia. Anzi,alla vecchia più noiosa"."il 2006 riproporrà il famoso cambio gomme,quel giochino che nel 2004 arrivò a ridurre i GP in una serie di mini-sprint formato qualifica.Sorpassi praticamente omessi: a decidere la classifica bastavano i pit stop"."nel 2006 il menu sarà di nuovo questo".
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
w McLaren!
. ciao Antonio |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

e vi sfotterei anch'io al suo posto...