|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
sconsiglio vivamente le pastiglie. a volte si sciolgono male e non funzionano bene.
il detersivo in polvere rischia di graffiare i piatti o bichcieri. è generalmente indicato quello liquido. comunque mai esagerare: troppo sapone rende difficoltoso il risciacquo delle stoviglie. Spesso consigliano di usare solo mezza tavoletta (il guaio sono quelle con la pallina in mezzo: non riesco mai a dividerla...) Per lo scarico a 4 metri POTREBBE essere un problema. Provare? Quanto ' lungo il tubo? Io con una prolunga (il doppio, quindi) non ho problemi.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ne metto sempre metà con lavaggio a automatico(decide lei tra 65 e 50gradi in vase alla torbidità dell'acqua) è una rex tt800. per come sono io a lavare i piatti è meglio che faccio la lavastoviglie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Eccomi, dear!
Preciso che ho 58 anni e uso lavastoviglie, prima in casa dei miei e poi chez moi da quando ne avevo 15 Allora: o AEG o Miele. Punto. Sappiate che ho appena preso una Bosch e dopo 4 mesi deludenti ![]() Le differenze Bosch lava male, le stoviglie se non si mettono sciacquate escono sporche e non parliamo delle pentole! Ci impiega un sacco di tempo è + rumorosa non è possibile fermarla dopo l'ultimo lavaggio e risparmiare sull'asciugatura perchè non sai mai a che punto è Lo spazio non è ottimizzato e ci sta quindi meno roba Nella AEG mi limito a togliere i rifiuti dai piatti e tutto esce nickel Spero che la mia vecchietta duri mooolto a lungo ma il giorno che passerà a miglior vita prenderò un' altra AEG BOSCH? = MAI PIù
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io mi riferivo alla tt800 integrata totale della rex pagata 400euro scarsi.
potendo tornare indietro ne prenderei una rex con più funzioni (tipo l'asciugatura economica, acqua a 50 gradi e ridotta)e spenderei qualcosa in più per avere l'extrarisciacquo e il display per sapere a che punto sta.(cmq non bisognerebbe mai interrompere il ciclo poichè molte a fine ciclo rigenerano le resine, quindi se si interrompe sempre finisce che la scassiamo). cmq io non mi lamento va benissimo per ora e riesco a stiparci l'inverosimile. (poi sono un po fissato e la carico proprio al massimo incastrando il più possibile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io ho una whirlpool pagata in lire sulle 800 000 lire, ed una indesit, pagata poc, tipo 300 e rotti euro...
La whirlpool è più silenziosa e lava meglio, ma anche la indesit se la cava
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Esatto, l'unico ulteriore vantaggio di una Miele rispetto a AEG è la sua costruzione. Con Miele hai la possibilità di sostituire eventuali pezzi senza bisogno di smontare quasi nulla.
Ho avuto una AEG dal 1996 al 2007, poi è morta ingloriosamente ma si poteva ancora riparare volendo (i pezzi c'erano ma non valeva più la pena). Ho preso una Miele e per ora viaggia alla grande e non mi pento dell'acquisto. Saluti. PS: sale o non sale, a casa mia non ne devo mettere per nulla, l'acqua è talmente morbida che il sale rovinerebbe unicamente le guarnizioni, basta una cartina al tornasole per misurarne la durezza.
![]() |
#53 |
Bannato
|
e pensare che in molti su un altro forum mi hanno consigliato proprio una bosh...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Electrolux...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Avevo chiesto un parere perchè a breve la prenderò
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è senza ombra di dubbio una delle migliori... te lo dice uno che sa
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Lodi
|
A casa ho una piccola Bosch da 15 anni e più ormai: mai avuto un problema di lavaggio, stoviglie sempre perfette (con l'accortezza di sciacquarle un attimo se MOLTO sporche/incrostate) e uso una pastiglia intera...sbaglio?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.