|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() heeheh...beh..non fino a quei livelli..anche se nulla toglie che in parte è vero. Il thread a quanto pare è ancora aperto perchè spammando possiamo mettere sotto test il server con i nuovi opteron! ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
OT: Ci ho messo 2 pagine buone per capire per quale motivo (85kimeruccio ) dovesse attaccare gratuitamente Linux...
![]() Stasera provo xdvdshrink, interessa anche a me! ![]()
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Idt_winchip guarda che a mio avviso tutti quei punti che hai elencato sono facilmente risolvibili, e non te lo voglio dire io come.
Basta farsi un giro sui vari siti-forum etc... Io capisco che Linux è tutta un'altra storia, però per alcune cose è decisamente meglio usare Windows, per diverse ragioni, inziziando dalla semplicità , dall'immediatezza , e dalla QUALITA' , si la scrivo in maiuscolo questa parola in quanto Linux non ci azzecca proprio con il termine Qualità "in alcuni contesti ovviamente". Poi , potete dire quel che volete, ma è sempre stato così, e sempre così sarà. Voglio far notare che non sono un Pro Windows ne un Pro Linux, dico solo che alcune persone invece di complicarsi la vita, dovrebbero vagliare le alternative , che in questo determinato caso ci sono e "caspiterina" (altrimenti qualcuno si scandalizza) se ci sono. ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
appunto perchè complicarsi la vita con programmi che nn vanno o con wine? usate dvdbackup da linea di comando
![]() dvdbackup -m -i /dev/hdx -o /home/miahome e il dvd vien giù che è un piacere ![]()
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Hack3rattack prima di tutto questo thread è stato aperto perchè un utente vuole sapere come si fa a rippare un DVD con Linux e non con windows;
secondo,dici di utilizzare windows per fare certe cose e a questo punto io ti pongo una domanda....io che non ho windows e non voglio nemmeno usarlo cosa faccio????; terzo,con la parola qualità intendi dire 10 virus al minuto,2 defrag al giorno,almeno una schermata blu ogni volta che avvii windows???
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va bhè aspettiamo per vedere cosa intendeva, intanto... ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Macro però scusami, mi sembra che tu sia prevenuto nei confronti di Windows, in quanto questi discorsi, all'interno della sezione Linux non è la prima volta che li leggo.
Io ti dirò la verità. Ho sia Linux (xandros v.3) e Windows Xp , Non ho idea di cosa sia capitato a te, ma per quanto mi riguarda, dopo l'installazione non ho avuto nessun problema ne con uno ne con l'altro. E' anche vero che io non essendo un "utOnto" , con Nlite mi sono fatto una copia bootable di Windows xp integrandomi L'sp2 , e tutte le security patches rilasciate dalla microsoft. Certo bisogna stare anche un po attenti quando si usa Windows questo è vero, ma con alcuni accorgimenti si ha un sistema sicuro, stabile e veloce. Non mi puoi dire che non sono stati fatti passi da gigante dall'epoca di Windows 98, quando in effetti c'èrano viurs. schermate blue a rieptizione e tutto l'ambaradan... ![]() Tu hai ragione nel dire che Linux una volta installato ti permette di avere subito un sistema stabile e operativo, però dimentichi che anche li sta a TE saperlo configurare , altrimenti fai poca strada. Dovete capire che io non ho nulla contro Linux e neanche contro Winzoz, solo che mi viene davvero difficile credere che Linux possà essere sinonimo di QUALITA' sotto un ambiente diciamo multimediale, in quanto sappiamo benissimo che i driver sono meno sviluppati rispetto a Windows, inoltre parlando di Nvidia e Ati stessa, io ritengo che lavorino più verso l'ottimizzazione in ambiente Win che Linux, e questo lo vedo anche con l'introduzione nel catalyst del CCC (catalyst control center) sviluppato completamente in ambiente di sviluppo .NET (non so quanto sia positivo ciò cmq). Ovviamente, dico anche che quando si analizzano le prestazioni lato Server ad esempio o sicurezza stessa , su Linux, bhè è tutta un'altra cosa, un altro pianeta come diceva qualcuno sopra. Però non mi puoi dire che in ambienete "full multimedia" Linux può competere, e quindi è logico non complicarsi la vita no? Ultima modifica di Hack3rAttack : 29-09-2005 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sono ormai più di 2 anni che ho tolto win.
Ho disinfestato il PC e vivo felice e tranquillo facendo tutto ciò che facevo prima ... ... tu viandante che giungi a questo lido non ti curar di (loro) lui ma guarda e passa ... |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Visto che hai ormai esaurientemente spiegato perché - secondo te - siamo dei fessi, credo che la tua opera di evangelizzazione sia terminata e gradirei che lasciassi questo thread, dando modo ai cervelloni di parlare delle loro fesserie.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Como
|
LINUX:
* la libertà di eseguire il programma, per qualsiasi scopo (libertà 0). * la libertà di studiare come funziona il programma ed adattarlo alle proprie necessità (libertà 1). * la libertà di ridistribuirne copie in modo da aiutare il prossimo (libertà 2). * la libertà di migliorare il programma e distribuire pubblicamente i miglioramenti, in modo tale che tutta la comunità ne tragga beneficio (libertà 3). WINDOWS: liberta?
#59 |
Senior Member
|
Anche per Windows esistono i programmi Open Source, e sono anche numerosi.
Per quanto concerne il discorso di "ilsensine" , non sono dello stesso avviso. Premetto intanto che io nno ho mai detto che siete tutti fessi, ho solo detto che complicarsi la vita è da fessi. La logica mi dice che se posso scegliere tra un programma sviluppato e ottimizzato per Windows per il ripping del dvd, e un altro che invece devo emulare da Linux, bhè la scelta mi pare ovvia. Windows è decisamente migliore nell'ambito della multimedialità. Poi a te piace complicarti la vita? Ecco io ritengo che non dovresti, fai perdere del tempo a te stesso e agli altri. Ah e poi finiamola di dire cavolate su Windows. Chi lo sa usare non ha mai avuto problemi, bastano piccoli accorgimenti per avere un sistema pulito. QUi su sto forum si è troppo PRO linux e contro Winzoz, da oggi la storia cambia , cercheremo di sfatare le stronzate che si sono dette in questa sezione ![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
1 - il fatto che esistano software opensource per windows non lo rende un sistema libero
2 - se tu usassi un linguaggio civile non rischieresti di offendere un utente o un gruppo di utenti e non saresti costretto poi a chiarire che non volevi offendere 3 - se usassi davvero la logica vedresti che non si parla solo di emulare ma di usare programmi linux nativi 4 - è vero che spesso si esagera nel denigrare windows in quanto a stabilità e sicurezza 5 - l'ultima frase suona troppo "è arrivato il giustiziere della notte", vola un po' più basso ed ancora, se puoi, evita di essere maleducato se fossi stato il mod probabilmente ti avrei sospeso già da subito, ilsensine ha dimostrato grande moderazione, aveva ragione, infatti sono a cercare per l'ultima volta una possibilità di colloquio, poi finisci nella ignore list. ciao Riccardo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.