|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Grazie per il chiarimento.
Non avendo mai visto visto i componenti dal vivo, case a parte, volevo essere sicuro di non avere problemi ![]()
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
mi sapete dire dove posso prendere un Centurion 5 finestato cac-t05-wwa all'estero?.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ci sta, lo zalman non deborda dalla mobo, cmq il 7000 pesa meno e raffredda lo stesso ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#566 |
Member
|
Ho letto i due articoli sullo Zalman 7700, e anche nell'articolo di Tom's veniva segnalato di controllare non solo la compatibilità con la scheda madre ma anche la distanza fra questa e il case, nel caso il dissipatore uscisse fuori.
Però ho letto anche che sia per il rumore che per il raffredamento dal 7000 al 7700 non cambia molto, quindi penso di prendere il 7000, che è meno voluminoso e sono sicuro che va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
appena comprato il centurion 5 per la mia ragazza.....77,50 euro senza alimentatore....
![]() ora devo ordinare l'LCpower on line....nessuno che si aggrega da Roma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Ciao ragazzi...
sarei interessato all'acquisto di questo, a mio avviso bel case, ma vorrei chiedervi se l'alimentatore incorporato che è se non sbaglio da 350watt basti per la mia configurazione in sign... considerate che nn salirò piu' di tanto in oc! Inoltre vorrei avere se possibile qualke link, in pvt naturalmente, e qualke dritta su dove acquistare questo case... , a me interesserebbe la versione con finestra! Preciso che se ne vale la pena potrei anche acquistare dall'estero... ![]() aspetto impaziente vostre risposte... thanks ![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
1)allora partiamo dal fatto che in Italia finestrato non si trova!Anche all'estero è difficile!Anzi io non l'ho trovato!In Inghilterra dove l'ho preso mi è costato un sacco in meno ma è senza finestra! 2)io comprerei un alimentatore a parte!un bell'enermax come quello che ho io in sign,non è nemmeno molto costoso circa 78€ 3)un paio di link te li passo in pvt
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
Consiglio:
Allora, preso questo bellissimo case ora devo prendergli (alla mia ragazza) anche le varie periferiche, per il masterizzatore dvd, dovendo prenderlo nuovo, lo prendo già nero (NEC), idem per il floppy, mentre per il lettore ho un dubbio, mi ritrovo a casa un lettore DVD pioneer bianco, per risparmiare un po' avevo pensato di comprare il copri frontalino della cooler master (10 euro contro 25 dell'intero lettore)...questo:
![]() ora, ho visto che i lettori si fissano per mezzo di meccanismi ad incastro, se metto il frontalino, quest'ultimo sporgerà? ma prima di tutto, come faccio a sapere se sul pioneer si può installare? grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
allora vai sicuro!
io quel frontalino l'ho preso in Inghilterra,ma si trova anche in Italia!Se vuoi ti passo il link! Va bene per tutti i drive(dvd-r,cd-rom.....) è facilissimo da montare fa la sua bella figura! Per quanto riguarda la sporgenza!è vero si mangia 4-5 mm,ma li puoi recuperare tranquillamente avvitando il drive un pò + dentro! Te lo consiglio! Altrimenti dagli di bomboletta come ho fatto con il mio vecchio dvd-rom. *EDIT* Il drive nel centurion 5 si incastra anche se lo metti 4-5 mm + dentro
![]() |
#573 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok ok la finestra me la faccio da me... guarda caso ho proprio un'officina dentro casa ![]() Mi manderesti, se non è di troppo disturbo, anke il link dal quale hai comprato in inghilterra... con eventuali info su spedizione,pagamento e tassa doganale... ![]() P.S. hai pvt!
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
Beato te, io li ho ordinati a 2500Km da casa! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
PERFETTO!!!! grazie.....sono a filo....confermi anche te che non sono servite le viti per fissare i drive? cosa intendi per stare attento con gli adesivi? cmq grazie a tutti e due.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Ma LOL ...
![]() ![]() ![]() cmq bando alle ciance ora come ora questo particolare non mi assilla ![]() il pacco dalla germania è arrivato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è uno spettacolo ?!?!? non sembran fatti l'uno per l'altro ?!?!? ![]() no vabbè scherzi apparte fa troppo strano vedersi sto sacripante ![]() ![]() però mi da troppo gusto ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::[email protected]+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
|
[quote=Kalua]Ma LOL ...
![]() ![]() ![]() cmq bando alle ciance ora come ora questo particolare non mi assilla ![]() il pacco dalla germania è arrivato ![]() ![]() QUOTE]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
mi manderesti, se ti va, un link del sito dal quale lo hai acquistato? in pvt naturalmente... specificando anche s.s. e metodi di pagamento? thanks1000 ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.