|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi ma secondo voi ci sarà qualche altra offerta a 299? Al saturn non ne avevano più
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sul sito della Saturn hanno terminato le scorte nel giro di 2 ore dalla messa in vendita e nei negozi fisici poco dopo, calcolando che l'offerta è partita il 5 ottobre direi che sei un po' in ritardo, come lo sono stato io. L'avrei preso al volo per quel prezzo, ma ora a meno di 340€ non riesco a trovarlo e sto seriamente pensando di buttarmi sul Sony Xperia S che ha qualche plus in più non da poco.
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tipo?
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
![]() |
#565 |
Senior Member
|
Tipo il trasmettitore IR che lo trasforma in un incredibile telecomando, da una sola postazione posso comandare TV, lettori BD, videoproiettori e domotica. Inoltre l'interfaccia della sony è personalizzata e consente di poter aprire e spostare varie finestre software sopra la schermata del software principale, consentendo un miglior uso del multi-tasking. Non ultimo il fatto di poter usare le SD al posto delle MiniSD, che non è cosa da poco, visto che puoi inserire nel tablet le schede prese direttamente da una fotocamera o videocamera o chi per esse.
Senza contare che la scocca del sony è in alluminio e lega di magnesio, è water-proof. Alla luce di ciò l'Xperia pesa meno del transformer, ha dimensioni totali minori ed è più rigido. Di contro lo schermo è leggermente più piccolo dei canonici 10.1 pollici, perchè è un 9.4, ma nel mio caso è anche meglio, visto che rende il dispositivo più facilmente trasportabile.
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
visto oggi col babbo, beh, che dire, io l'ho promosso subito, e dire che non è neanche stato aggiornato a jelly bean
![]() fatto un teathering col cell, navigato un po', beh, tutto ok, fluidità nella norma, liberalmente utilizzabile! vedremo se lo comprerà o no.. però.. piacerebbe averne uno tutto mio ![]()
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
paragonato al nexus 7 come si comporta?
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao ragazzi.
Ho bisogno di un'aiuto prima di acquistare questo Tablet per il mio bambino che puntualmente fà ricerche su InterNet, vede i video su youtube (soluzione dei giochi, recensioni giochi/giocattoli) e gioca sul sito LEGO o sulle app di Facebook. Mi rivolgo PER CORTESIA a chi GIA' POSSIEDE il TF300T! Chi di voi può dirmi se si apre il seguente link: Rolling Stones - Start Me Up: http://www.youtube.com/watch?v=ZzlgJ-SfKYE (Voglio capire se il flash funziona in quanto il link di cui sopra se non hai il flash installato non si trova/vede) e inoltre se riuscite a giocare al seguente gioco sul sito della Lego: http://ninjago.lego.com/en-us/gamesa...goViperSmashZX Infine vi chiedo se ai giochini/app che girano di solito su Facebook tipo queste: - bejeweledblitz - Bubble Safari - Bubble Pirates - Hoop De Loop Saga e simili, se si possono giocare sui Tablet e quindi in dettaglio sul TF300T. Vi sarei DAVVERO grato se potreste farmi questi tre controlli, altrimenti rischio di fare un regalo al piccolo per Natale e poi ci rimane male se vede che su CERTE COSE E' LIMITATO.. Grazie a chi mi darà una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Ho provato a fare le prove richieste, per la riproduzione del video specifico,
Con l'applicazione di YouTube preinstallata nel Tablet, esce il messaggio: Video non disponibile sui cellulari! ![]() ![]() ![]() Aprendo il video con un browser web tipo: Stock, quick ics browser, e simili, il video viene riconosciuto e riprodotto regolarmente senza problemi. ![]() ![]() ![]() Il gioco sul sito della Lego! Ho provato a giocarci, non avendo capito come funziona, mi ritrovo sempre fulminato! ![]() non riesco a muovere il personaggio scelto! Bho! Sembra fungere, ma non sono sicuro, non sono capace a giocarci. ![]() ![]() ![]() I giochi di Facebook, provando a selezionare qualcuno per giocarci, con l'applicazione di Facebook, non funzionano! ![]() Mi porta ad aprire il browser web, per un funzionamento regolare. Solo che dopo aver aperto Facebook via browser, all'avvio del giochino, il browser stranamente crasha chiudendosi! Se navigo su altri siti web, tutto regolare. ![]() Il tutto è da imputarsi quasi sicuramente alle applicazioni, che non sono ottimizzate per Jelly bean! Cercherò di provare con altri browser, per vedere se funzionano. qualche altro utente che possiede questo Tablet può fare le stesse prove con maggior successo, magari capendo come funzionano questi giochini, che non conosco! ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 17-10-2012 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Bene quindi posso ASSERIRE per il momento che i per i filmati di youtube sono OK. A questo punto è già qualcosa, perchè per esempio per i giochi, come già citato, posso ovviare installando direttamente qualche app per il quale da web ho visto che qualcosa già c'è.. Sarei davvero grato se magari qualche altro possessore di questo tablet possa a questo punto verificare MEGLIO sia per i Lego che per le app di Facebook. @boydok: Posso chiederti come mai hai acquistato questo Tablet?Cosa ti ha spinto a predere proprio questo e non magari un Acer, o un Samsung o un Apple ecc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
Per firefox dovrebbe esserci l'estensione phony che ti permette di cambiare l'useragent del browser, cosicché tu possa impostare se il browser che stai usando è per versione mobile o desktop. Prova, magari riesci ad usare i giochi di facebook.
Se posso dire la mia, questo tablet lo uso come sostituto del portatile. Io ho acquistato questo modello sia per le caratteristiche che per il prezzo offerto dal sottocosto di Saturno. A 399/399 non credo che l'avrei acquistato. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ritornato con il medesimo problema , ho richiamato e lo rispedisco di nuovo vediamo se questa volta hanno capito che devono sistemarlo , lo rimanderò sempre fino a che non lo sistemano. per la poca esperienza fin'ora l'assistenza asus e scandalosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lavoravo in negozio ho sempre avuto problemi con l'helpdesk Asus perché sembrava sempre che tu fossi l'incapace e loro gli scienziati dell'hardware. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
una settimana compresi sabato e domenica non è una attesa eccessiva , comunque sia mentre era li in assistenza ho chiamato più volte per far notare il problema erano sempre molto vaghi , vediamo questa volta oltre alla copia rma dentro ci metto anche una fotocopia della foto con il problema |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Secondo me li devi minacciare in qualche modo, in genere se minacci le cose le fanno, con le compagnie telefoniche o internet in genere quando ti inca$$i con loro fanno quello che dovrebbero, daltronde questo è il mondo in cui viviamo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Quote:
Certo che puoi chiedere! ho scelto L'ASUS TF 300, perchè: Dopo aver visto e provato dal vivo e nelle numerose recensioni sul web, da youtube, giornali, ecc, questo Tablet, ed i modelli ASUS in generale, ho notato subito una cura maggiore nell'assemblaggio, i componenti di ottima fattura, il design, a trasformazione in Netbook (con aggancio della tastiera dock), la quasi assenza dei difetti piu gravi! mi sono convinto nella scelta. Spero solo di non incorrere "mai" o quasi, nella loro scarsa assistenza! Più tosto lo porto altrove, o cerco di ripararlo da me! Essendo capace di smontare e sostituire eventuali componenti. Poi possiedo 2 PC dello stesso marchio, ASUS come si vede in firma, funzionano molto bene, i componenti sono di qualità, essendo ASUS un marchio leader nel settore, delle schede madri, dei notebook, ed ora anche penso dei Tablet. Gli altri grandi marchi, li ho scartati per l'assenza di aggiornamenti futuri garantiti, e in alcuni casi la minor qualità generale, anche delle versioni superiori! Ad esempio Samsung fa ottimi prodotti, anche troppi! Sforna un device al mese! Trascurando aggiornamenti e supporto. Per quanto riguarda i giochi! Sul Playstore, ci sono tantissimi giochi, di ogni genere, Anche sicuramente gli stessi, o simili a quelli presenti su Facebook!
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte Apple, tutti cercano di spendere il meno possibile in riparazioni (purtroppo il detto chi più spende meno spende non è più attuale). Siamo schiavi del "Rigenerato non testato". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.