Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 16:17   #561
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
moltissima

provate questo setting e ditemi

[...]
per che difficoltà lo consigli??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:22   #562
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Skaf, ricordi i giorni in cui non trovavi Nba2k9? Ora che ce l'hai e ti va alla grande, cerca di capire anche noi poveri utenti che cerchiamo di farlo andare. Chiedo solo un consiglio e il post è sopra
Chiedere ok, ma non iniziamo a spammare ripetutamente messaggi uguali se no diventa un puttanaio qui.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 16:26   #563
Skaffa81
Bannato

Sto gioco si sta facendo sempre piu' frustrante.
Cazzo abbasso gli sliders e il risultato?
Io tiro peggio (e ok) e la CPU tira meglio..
Cioe' io 40% al tiro (con errori che dire banali e' dire poco) e la cpu 17/28 da 3 e 60% complessivo.
Mettono delle triple che manco andando a lourdes riuscirei a fare io.
Al meta' terzo quarto ero sotto di 20 , son uscito e ho fatto simulare il resto della partita.

Si dovra' smanettare parecchio con gli sliders, fan pena quelli di base.
Old 24-10-2008, 16:32   #564
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Credimi, più che sugli sliders lavora con il tempo di rilascio
Io a Pro con sliders default faccio partite da 65/70% al tiro e partite da neanche 40. Dipende moltissimo dal rilascio e dai tiri puliti che si prendono
Old 24-10-2008, 16:52   #565
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Credimi, più che sugli sliders lavora con il tempo di rilascio
Io a Pro con sliders default faccio partite da 65/70% al tiro e partite da neanche 40. Dipende moltissimo dal rilascio e dai tiri puliti che si prendono
SI ma fino a un certo punto.
Il problema non e' imho quello , perche' ho imparato quando rilasciare soprattutto con i giocatori migliori.
Il problema son gli avversari che non sbagliano un colpo e quando entrano in furia fanno canestro in ogni modo.
Dopo provo ad abbassare gli sliders della cpu e ad alzare i miei.
Old 24-10-2008, 16:54   #566
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ah be quello sì. Nell'ultima partita che ho perso Nash 39 punti con 7-9 da 3
Old 24-10-2008, 17:07   #567
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
è normale che a livello pro la cpu tiri così bene... a livello pro tirare col 40% vuol dire che siete scarsi...

io oramai giocando a 2k da 6 mesi gioco solo a livello superstar altrimenti sarebbe troppo facile vincere.
Old 24-10-2008, 17:09   #568
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Eh, ma se non mi ascoltate allora vi sta bene.

Allora, per un gioco realistico DOVETE PENSARE CHE IL VALORE DI RIFERIMENTO è 50.
Sui Tiri della cpu dovete SEMPRE abbassare il valore verso il 40, differenziandoli a seconda delle percentuali che escono nel gioco.
Se vedete che la cpu con valore 50 tira da tre col 70%, mettete il valore a 40, massimo 42... se ancora fa più del 50% SEMPRE, allora andate sotto il 40.

Idem per i tiri da sotto... un conto sono gli exploit, un conto la regolarità.
Gasol puo fare un 15/20, ma non sempre!
E se lo fa sempre anche Bargnani allora significa che gli sliders sono sbagliati.

Vorrei avere il gioco per provare e dirvi la mia, ma se sti figli di troia dei negozi non ce l'hanno che cosa posso fare?
Buttarmi nel fiume disperato?
Naaa.
Al massimo massimo, scelgo un torrente, qui in montagna ce ne sono tanti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:10   #569
Il Tosh
Member

L'Avatar di Il Tosh

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
Alè!

L'ho preso anche io!

Mi unisco a questa simpatica carovana

Ps: Il GameStop dove l'ho preso aveva ordinato ben una copia
Il Tosh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:11   #570
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
è normale che a livello pro la cpu tiri così bene... a livello pro tirare col 40% vuol dire che siete scarsi...

io oramai giocando a 2k da 6 mesi gioco solo a livello superstar altrimenti sarebbe troppo facile vincere.
Eh grassie al casso come si dice qui Tu hai giocato pure tutto l'anno scorso al 2k8
Io comunque ho fatto anche partite da 68% da 2 e 55% da 3. Dipende da come mi gira...
Old 24-10-2008, 17:21   #571
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Ma perkè quando vado in modalità scuola schiacciate,nn mi riconosce il joystick?Cm si fa per utilizzare gli schemi,perchè trovare il giocatore il libero la trovo un'impresa davvero ardua?
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:22   #572
Iban
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Tosh Guarda i messaggi
Alè!

L'ho preso anche io!

Mi unisco a questa simpatica carovana

Ps: Il GameStop dove l'ho preso aveva ordinato ben una copia
anke qui ne avevano preso solo 1 copia di 2k9...solo che ieri mattina quando telefonai:" ah no, non è uscito, non so quando uscirà, ma sei sicuro che esce x pc?"...e stamattina passo:"ah, lo abbiamo già venduto!".

ora mi affido a mio fratello che torna giù da bologna, speriam ben!altrim altro week end d cacca
Iban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:29   #573
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cily, non ho ben capito che problema hai: lanci l'installazione e non ti installa nemmeno steam?
Sei te che hai il 56k?
Sì ho il 56k...steam va, l'attivazione online è andata a buon fine, ma è l'installer che non va... quando la barra che dice "creating local game cache files" si riempe rimane bloccato lì. Riprovato oggi per due ore, nada
Ma durante l'installazione deve per caso scaricare qualche file da steam?
Perchè mentre steam è attivo continua a scaricare roba a getto continuo...mentre dal dvd non legge nulla. Non capisco...
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:32   #574
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh grassie al casso come si dice qui Tu hai giocato pure tutto l'anno scorso al 2k8
Io comunque ho fatto anche partite da 68% da 2 e 55% da 3. Dipende da come mi gira...
Io in modalita' pro magari facevo il 60% (anche se mi e' capitato moooolto raramente) , peccato la cpu facesse il 70%.
Io ho come la sensazione che se sbaglio un tiro io allora la cpu puo' sbagliarlo, se segno, la cpu al 100% non sbagliera'.
Se inizio il secondo quarto con 6 punti di svantaggio, so per certo che a fine partite ne avro' almeno 8 di svantaggio.
Non riesco a fare una rimonta che sia una.
Old 24-10-2008, 17:32   #575
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
il problema di questo 2k9 non è l' attacco, è la difesa, lasciate perdere con gli sliders di default è impossible difendere

io ho provato a mettere a 100 sia utente/cpu tutte le impostazioni relative alla difesa sotto la voce tendenze/difesa (tranne le voci "gioca sulla linea della palla" e "intercettazioni riuscite") e non ho toccato null' altro, specialmente la categoria "qualità", toccare li secondo me uccide il gioco in quanto va' a influire direttamente sulle stats dei giocatori (non le modifica ma è come se aumentasse tutto di +- il valore che date rispetto a 50)

il gioco è molto meglio così, è ancora difficile a pro, ma almeno c' è una difesa che a dire il vero fa' ancora un po' schifo però almeno le percentuali della cpu scendono perché son costretti a tiri più difficili o a penetrazioni con l' uomo sempre addosso come normalmente dovrebbe essere

PS: ho anche messo aggredisci il canestro=0

Ultima modifica di Avatar0 : 24-10-2008 alle 17:40.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:43   #576
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Giocando a Pro con le slider normali segno mediamente tra il 45 e il 60% da 2, e circa col 35/50 da 3. La cpu tira tra il 48 e il 55%. Però è vero, certe penetrazioni sono impossibili da contenere. Attendo delle slide fatte bene che non inficino la mia percentuale di tiro (a 50 vanno bene) ma che rendano un pò più fattibile difendere.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:47   #577
Skaffa81
Bannato

Ora faccio di tutto per prendere Oden o un suo simile.
Mi manca il terzo marcatore in squadra.
Tmac e' sempre impeccabile, cosi' anche Stojakovic.
Non capisco come mai ma Monta Ellis, nonostante i valori , fa davvero pena al tiro.
Ho un Bargnani che e' buono, Ryan Anderson va a giornate, Azuibuike lo uso poco.
Sotto ho Marc Gasol che e' troppo impreciso da sotto, e B.Lopez che invece si sta dimostrando buono ma non dominante.
Inoltre Gooden anche lui e' troppo impreciso e Stuckey idem.
Old 24-10-2008, 18:37   #578
Becio9
Member

Ho 2 domande per voi:

1) cosa significano quelle liniette vicino al nome del giocatore... che si colorano di giallo o di rosso?... pensavo fossero la stanchezza, ma ho notato che anche nei primissimi minuti compaiono... o forse il momento caldo del giocatore???

2) Non sono un espertissimo di regolamento NBA (oltretutto sono un arbitro di pallacanestro quindi ho le regola FIBA ben impresse).... ma in NBA c'è interferenza offensiva quando un attaccante gioca la palla che è ancora in rimbalzo sul ferro come accade per la difesa???? e allora i tap-in in correzione o le schiacciate a rimbalzo????
Becio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:05   #579
witness23
Member

L'Avatar di witness23

sto a controlla i prezzi di tutte le schede e sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo. La 3850 costa parekkio x im mio budget
qualkuno mi consiglierebbe qualkosa??? grazie!
Ho letto ke la Ecs Gf9500gt 512mb nn è male. ke mi dite?
voglio giocare a nba 2k9 devo sbrigarmi a comprare la skeda.
ma con la x300 SE nn parte neanke?

qualkuno mi aiuta! pls!
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:11   #580
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
1- il romanesco almeno sul forum lasciamolo a casa, vuoi?
2- il kappese idem
3- i congiuntivi invece portateli dietro, male non fanno.

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian