|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiedere ok, ma non iniziamo a spammare ripetutamente messaggi uguali se no diventa un puttanaio qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
|
Sto gioco si sta facendo sempre piu' frustrante.
Cazzo abbasso gli sliders e il risultato? Io tiro peggio (e ok) e la CPU tira meglio.. Cioe' io 40% al tiro (con errori che dire banali e' dire poco) e la cpu 17/28 da 3 e 60% complessivo. Mettono delle triple che manco andando a lourdes riuscirei a fare io. Al meta' terzo quarto ero sotto di 20 , son uscito e ho fatto simulare il resto della partita. Si dovra' smanettare parecchio con gli sliders, fan pena quelli di base. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Credimi, più che sugli sliders lavora con il tempo di rilascio
![]() Io a Pro con sliders default faccio partite da 65/70% al tiro e partite da neanche 40. Dipende moltissimo dal rilascio e dai tiri puliti che si prendono
![]() |
![]() |
#565 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema non e' imho quello , perche' ho imparato quando rilasciare soprattutto con i giocatori migliori. Il problema son gli avversari che non sbagliano un colpo e quando entrano in furia fanno canestro in ogni modo. Dopo provo ad abbassare gli sliders della cpu e ad alzare i miei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
Ah be quello sì. Nell'ultima partita che ho perso Nash 39 punti con 7-9 da 3
![]()
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
è normale che a livello pro la cpu tiri così bene... a livello pro tirare col 40% vuol dire che siete scarsi...
![]() ![]() io oramai giocando a 2k da 6 mesi gioco solo a livello superstar altrimenti sarebbe troppo facile vincere.
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Eh, ma se non mi ascoltate allora vi sta bene.
![]() Allora, per un gioco realistico DOVETE PENSARE CHE IL VALORE DI RIFERIMENTO è 50. Sui Tiri della cpu dovete SEMPRE abbassare il valore verso il 40, differenziandoli a seconda delle percentuali che escono nel gioco. Se vedete che la cpu con valore 50 tira da tre col 70%, mettete il valore a 40, massimo 42... se ancora fa più del 50% SEMPRE, allora andate sotto il 40. Idem per i tiri da sotto... un conto sono gli exploit, un conto la regolarità. Gasol puo fare un 15/20, ma non sempre! E se lo fa sempre anche Bargnani allora significa che gli sliders sono sbagliati. Vorrei avere il gioco per provare e dirvi la mia, ma se sti figli di troia dei negozi non ce l'hanno che cosa posso fare? Buttarmi nel fiume disperato? Naaa. Al massimo massimo, scelgo un torrente, qui in montagna ce ne sono tanti. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecco
|
Alè!
L'ho preso anche io! Mi unisco a questa simpatica carovana ![]() Ps: Il GameStop dove l'ho preso aveva ordinato ben una copia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io comunque ho fatto anche partite da 68% da 2 e 55% da 3. Dipende da come mi gira...
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma perkè quando vado in modalità scuola schiacciate,nn mi riconosce il joystick?Cm si fa per utilizzare gli schemi,perchè trovare il giocatore il libero la trovo un'impresa davvero ardua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Junior Member
|
Quote:
ora mi affido a mio fratello che torna giù da bologna, speriam ben!altrim altro week end d cacca ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ma durante l'installazione deve per caso scaricare qualche file da steam? Perchè mentre steam è attivo continua a scaricare roba a getto continuo...mentre dal dvd non legge nulla. Non capisco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho come la sensazione che se sbaglio un tiro io allora la cpu puo' sbagliarlo, se segno, la cpu al 100% non sbagliera'. Se inizio il secondo quarto con 6 punti di svantaggio, so per certo che a fine partite ne avro' almeno 8 di svantaggio. Non riesco a fare una rimonta che sia una. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
il problema di questo 2k9 non è l' attacco, è la difesa, lasciate perdere con gli sliders di default è impossible difendere
io ho provato a mettere a 100 sia utente/cpu tutte le impostazioni relative alla difesa sotto la voce tendenze/difesa (tranne le voci "gioca sulla linea della palla" e "intercettazioni riuscite") e non ho toccato null' altro, specialmente la categoria "qualità", toccare li secondo me uccide il gioco in quanto va' a influire direttamente sulle stats dei giocatori (non le modifica ma è come se aumentasse tutto di +- il valore che date rispetto a 50) il gioco è molto meglio così, è ancora difficile a pro, ma almeno c' è una difesa che a dire il vero fa' ancora un po' schifo però almeno le percentuali della cpu scendono perché son costretti a tiri più difficili o a penetrazioni con l' uomo sempre addosso come normalmente dovrebbe essere PS: ho anche messo aggredisci il canestro=0 Ultima modifica di Avatar0 : 24-10-2008 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Giocando a Pro con le slider normali segno mediamente tra il 45 e il 60% da 2, e circa col 35/50 da 3. La cpu tira tra il 48 e il 55%. Però è vero, certe penetrazioni sono impossibili da contenere. Attendo delle slide fatte bene che non inficino la mia percentuale di tiro (a 50 vanno bene) ma che rendano un pò più fattibile difendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Bannato
|
Ora faccio di tutto per prendere Oden o un suo simile.
Mi manca il terzo marcatore in squadra. Tmac e' sempre impeccabile, cosi' anche Stojakovic. Non capisco come mai ma Monta Ellis, nonostante i valori , fa davvero pena al tiro. Ho un Bargnani che e' buono, Ryan Anderson va a giornate, Azuibuike lo uso poco. Sotto ho Marc Gasol che e' troppo impreciso da sotto, e B.Lopez che invece si sta dimostrando buono ma non dominante. Inoltre Gooden anche lui e' troppo impreciso e Stuckey idem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Member
|
Ho 2 domande per voi:
1) cosa significano quelle liniette vicino al nome del giocatore... che si colorano di giallo o di rosso?... pensavo fossero la stanchezza, ma ho notato che anche nei primissimi minuti compaiono... o forse il momento caldo del giocatore??? 2) Non sono un espertissimo di regolamento NBA (oltretutto sono un arbitro di pallacanestro quindi ho le regola FIBA ben impresse).... ma in NBA c'è interferenza offensiva quando un attaccante gioca la palla che è ancora in rimbalzo sul ferro come accade per la difesa???? e allora i tap-in in correzione o le schiacciate a rimbalzo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
sto a controlla i prezzi di tutte le schede e sto cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo. La 3850 costa parekkio x im mio budget
qualkuno mi consiglierebbe qualkosa??? grazie! Ho letto ke la Ecs Gf9500gt 512mb nn è male. ke mi dite? voglio giocare a nba 2k9 devo sbrigarmi a comprare la skeda. ma con la x300 SE nn parte neanke? qualkuno mi aiuta! pls! |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
1- il romanesco almeno sul forum lasciamolo a casa, vuoi?
2- il kappese idem 3- i congiuntivi invece portateli dietro, male non fanno. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.