Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 19:44   #561
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ovvio, esageravo per scherzare...comunque sia visto che nel traffico intenso non giro praticamente mai e anche in quello leggero non ci giro spesso...direi che lo sport boost sarà attaccato per un'alta percentuale della vita della mia abarthina..

esatto, la gpa rossa è abominevole, bianca è il colore giusto per lei!
comunque gente:
prima l'ho provata, è fantastica...non è come la tjet, sembra un altro motore...ha mooolto più tiro con lo sport attaccato, sembra veramente un'altra auto...ha parecchio più tiro della mia che è un 2000 (aspirato chiaramente) da 150cv...l'assetto è ottimo, non troppo rigido nei tombini ma piuttosto stabile in fase di curva e cambi di direzione feroci...l'esp è tarato davvero alto, per darmene prova l'omino del conce mi ha detto di fare un mega tiro rilascio in rotonda (chiusa ovviamente, la strada dietro al conce), il culo ha allargato un sacco, io ho controsterzato e dell'esp nemmeno l'ombra...entra veramente al limite mi sa...freni...senza parole, tanto mordente ma tanto proprio....
alla fine l'ho anche ordinata, ero troppo contento...
bianca, senza scritte ai lati (mi fanno cagare) coi cerchi catenabili (imho spettacolari), pacchetto premium abarth (che comprende impianto Interscope + bizona a 600 euri contro i praticamente 1000 dei due optional presi separatamente), bracciolo anteriore e tappo serbatoio con chiave...ho rinunciato allo skydome perchè alla fin fine 1000 euri sono un botto...
dovrebbe arrivarmi in una quarantina di giorni se tutto va bene....
Complimenti, bell'acquisto!

Quote:
tappo serbatoio con chiave
Non ho capito, se non l'ordinavi di davano il tappo normale senza chiusura?
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 20:17   #562
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
ma che ve ne fate del clima bizona su una punto? spendi più di 600 euro per una cosa inutile, invece dello skydome?

l'esp se è vero che interviene così in ritado, a che serve? a questo punto ne mettevano uno che interveniva nella maniera corretta, ma disinseribile come sulla mia....

stessa cosa per lo sport boost... inutile anche questo...
Old 08-10-2008, 22:34   #563
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Complimenti, bell'acquisto!

Non ho capito, se non l'ordinavi di davano il tappo normale senza chiusura?
esatto, di base il tappo si svita ma non ha la serratura...per 25 euri ci ho fatto mettere la chiave e amen...

Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
ma che ve ne fate del clima bizona su una punto? spendi più di 600 euro per una cosa inutile, invece dello skydome?

l'esp se è vero che interviene così in ritado, a che serve? a questo punto ne mettevano uno che interveniva nella maniera corretta, ma disinseribile come sulla mia....

forse ti sfugge il fatto che il clima bizona non l'ho preso in quanto bizona ma in quanto automatico...se ci fosse stato un clima automatico a meno euri avrei messo quello, ma il manuale non lo voglio nemmeno vedere...sia per il riscaldamento che per il raffreddamento è scomodo...esp che interviene in ritardo...non è che non interviene, solo è molto permissivo...diciamo che serve a tentare di correggere in caso di manovra davvero estrema, concordo comunque sul fatto che sarebbe stato meglio disinseribile ma d'altra parte parliamo di utilitarie sportive, non di supercar...
sport boost...può essere inutile è vero...dubito che girerò molto senza lo sport attaccato ma è anche vero che modifica abbastanza il comportamento della macchina, senza l'erogazione è più dolce, lo sterzo è più morbido e l'acceleratore meno sensibile...come diceva burrocotto prima, nel traffico cittadino è meglio girare senza, hai un auto più tranquilla...
senza offesa, considero la clio sport una delle auto più brutte di quel segmento battuta in schifezzeria solo dalla corsa opc...e poi è francese...
ovviamente a te non interessa ciò che penso io della tua macchina come a me non interessa ciò che pensano gli altri della mia...
sono comunque del parere che la gpa nel suo segmento sia un acquisto davvero ottimo, costa poco e rende parecchio...senza ss costa 4/5000 euri in meno delle avversarie e non ha molto da invidiare alle altre, anzi...ovviamente de gustibus...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 23:25   #564
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
esatto, di base il tappo si svita ma non ha la serratura...per 25 euri ci ho fatto mettere la chiave e amen...
Scusa se insisto, ma vuoi dire che se non lo richiedi, il tappo non ha nessun dispositivo di sicurezza per non essere svitato?
Caspita, che io sappia il tappo semplice c'era solo sulla punto MK1 base, ma si parla di svariati anni fa e di un altra classe di auto... possibile che sulla GPA (che dovrebbe essere quella di punta tra tutte le GP) non abbia il tappo con la serratura di serie? Mi sembra stranissimo...
Old 09-10-2008, 06:13   #565
Marko#88
Senior Member

Quote:
Scusa se insisto, ma vuoi dire che se non lo richiedi, il tappo non ha nessun dispositivo di sicurezza per non essere svitato?
Caspita, che io sappia il tappo semplice c'era solo sulla punto MK1 base, ma si parla di svariati anni fa e di un altra classe di auto... possibile che sulla GPA (che dovrebbe essere quella di punta tra tutte le GP) non abbia il tappo con la serratura di serie? Mi sembra stranissimo...
Allora, il tappo non ha la chiave, si svita e basta...non so se poi lo sportellino si apra da macchina chiusa, non ne ho idea...comunque no, di base il tappo è solo da svitare...come sulla panda, sulla punto mk2b anche...sulla mk2 che usa mia sorella (ch eadesso di in permuta) invece c'era la chiave...non capisco perchè non metterla su una macchina da 18k euri ma amen, non mi preoccupa troppo la cosa visto che l'ho aggiunta...
Old 09-10-2008, 06:16   #566
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Allora, il tappo non ha la chiave, si svita e basta...non so se poi lo sportellino si apra da macchina chiusa, non ne ho idea...comunque no, di base il tappo è solo da svitare...come sulla panda, sulla punto mk2b anche...sulla mk2 che usa mia sorella (ch eadesso di in permuta) invece c'era la chiave...non capisco perchè non metterla su una macchina da 18k euri ma amen, non mi preoccupa troppo la cosa visto che l'ho aggiunta...
Secondo me a macchina chiusa si chiude anche lo sportellino delle benza come sulle Opel e molte altre
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 07:01   #567
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Già, peccato che sulle Renault il tasto di disabilitazione dell'esp sia fittizzio.
Sulla Megane RS anche se lo disabiliti in caso d'emergenza l'esp ritorna eccome (scelta giustissima, dato che sei in strada e non in pista). L'unica che ha l'esp completamente disinseribile (parlo della Megane ma credo che sulla Clio facciano uguale) son quelle col telaio cup.
Ah, l'effetto placebo.

Quote:
Si, che brutta cosa aver 2 regolazioni del motore, una più morbida (e fatta per farti consumare meno...fino a qualche mese fa tutti a piangere dicendo che il petrolio sarebbe arrivato a 200$ al barile, ora frega più nulla eh?) e una più aggressiva con diversa risposta dell'acceleratore...
Aggiungi che la Abarth ha un motore turbo (al contrario della Clio ), quindi puoi agire anche su parametri come la pressione max del turbo ecc.

Quote:
E' strano più che altro per il fatto che la Dynamic ce l'ha con chiusura.
Strano che sull'Abarth non lo mettano di serie un cavolo di tappo con serratura.

Quote:
Concordo per la Mk2.5 (anche la nostra ne è sprovvista) e non capisco neanch'io il non metterla, soprattutto quando è di serie in versioni più economiche e meno dotate dell'Abarth. Boh.

Quote:
sport boost...può essere inutile è vero...dubito che girerò molto senza lo sport attaccato ma è anche vero che modifica abbastanza il comportamento della macchina, senza l'erogazione è più dolce, lo sterzo è più morbido e l'acceleratore meno sensibile...come diceva burrocotto prima, nel traffico cittadino è meglio girare senza, hai un auto più tranquilla...
Poi vige sempre la regola che se proprio non t'interessa lo lasci li e tanti saluti. Tutto grasso che cola.

Quote:
e poi è francese...

MIO DISCEPOLO!

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Secondo me a macchina chiusa si chiude anche lo sportellino delle benza come sulle Opel e molte altre
Non credo proprio.
Anche perché sarebbe stupido far pagare un tappo con serratura da 2 soldi e poi dare gratis un sistema di chiusura automatica dello sportello.

Ultima modifica di Burrocotto : 09-10-2008 alle 08:11.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 08:10   #568
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Non credo proprio.
Anche perché sarebbe stupido far pagare un tappo con serratura da 2 soldi e poi dare gratis un sistema di chiusura automatica dello sportello.
bella merda, scusa sai......

il sistema c'è sulla stilo (poi tolto con i tagli delle ultime versioni), perchè non metterlo sulla punto? tanto non credo costi una barca di soldi.......

da notare che anche la bravo dovrebbe avere il tappo con chiave, una vergogna.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 08:26   #569
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
bella merda, scusa sai......
Mica ho detto che han fatto bene.
Dico che sarebbe "stupido" offrire di serie un sistema di chiusura automatica e mettere a pagamento il tappo con serratura.
Come se sulle auto col clima automatico ti rendessero disponibile a pagamento il clima manuale tanto per capirci.

Quote:
il sistema c'è sulla stilo (poi tolto con i tagli delle ultime versioni), perchè non metterlo sulla punto? tanto non credo costi una barca di soldi.......
da notare che anche la bravo dovrebbe avere il tappo con chiave, una vergogna.
Sarà che sono all'antica, ma tra sportellino automatico e tappo con chiave non mi cambia troppo la vita.
Una cosa che mi da fastidio invece è il non avere la serratura sulla Punto Mk2.5. Se qualche teppistello di quart'ordine annoiato mi butta lo zucchero (o sabbia) nel serbatoio mi sfascia mezzo motore perché si è voluto risparmiare quei 3 euri di serratura sul tappo della benzina.
Ora che mi ci fate ripensare (non guido abitualmente quella macchina, ne tantomeno gli faccio benzina) quasi quasi se trovo il tempo vado da un ricambista a chiedere se hanno qualcosa con la chiave.
Old 09-10-2008, 08:42   #570
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
mia madre ha ricomprato il tappo del serbatoio per la sua punto 2a serie, pagato 7€ in un distributore, perchè il suo si era rotto e non "sfiatava" più, ora però gli serve una chiave apposta per il tappo
Old 09-10-2008, 10:24   #571
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Già, peccato che sulle Renault il tasto di disabilitazione dell'esp sia fittizzio.
Sulla Megane RS anche se lo disabiliti in caso d'emergenza l'esp ritorna eccome (scelta giustissima, dato che sei in strada e non in pista). L'unica che ha l'esp completamente disinseribile (parlo della Megane ma credo che sulla Clio facciano uguale) son quelle col telaio cup.
Ah, l'effetto placebo.

Non credo proprio.
ma chi te l'ha detta sta caxxata?
l'esp rimane disabilitato. questo te lo posso cofermare.
Invece sulle clio normali si reinserisce automaticamente superati i 50 km/h.

guarda che cmq anche la mia non ha la serratura sul tappo, ma lo sportello ha la chiusura automatica. quindi spero proprio che sia così anche sulla punto, perchè se rimane aperto è veramente assurdo!
Old 09-10-2008, 10:32   #572
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Sarà che sono all'antica, ma tra sportellino automatico e tappo con chiave non mi cambia troppo la vita.
a me si, lo sportellino automatico è immensamente più comodo del tappo con chiave. Non sarà grave, non sarà fondamentale, ma visto che non è una cosa costosa o complicata da realizzare (l'avevo sulla passat del 1994 senza abs, clima o altre cose figose che hanno le auto di oggi, mi stupisce che 14 anni dopo la punto non ce l'abbia) e che i concorrenti offrono di serie, fossi in fiat ce l'avrei messo.... sia sulla Punto che sulla Bravo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 10:36   #573
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:

forse ti sfugge il fatto che il clima bizona non l'ho preso in quanto bizona ma in quanto automatico...se ci fosse stato un clima automatico a meno euri avrei messo quello, ma il manuale non lo voglio nemmeno vedere...sia per il riscaldamento che per il raffreddamento è scomodo...esp che interviene in ritardo...non è che non interviene, solo è molto permissivo...diciamo che serve a tentare di correggere in caso di manovra davvero estrema, concordo comunque sul fatto che sarebbe stato meglio disinseribile ma d'altra parte parliamo di utilitarie sportive, non di supercar...
ok allora sull'automatico sono d'accordo, è utilissimo.

Quote:
senza offesa, considero la clio sport una delle auto più brutte di quel segmento battuta in schifezzeria solo dalla corsa opc...e poi è francese...
ovviamente a te non interessa ciò che penso io della tua macchina come a me non interessa ciò che pensano gli altri della mia...
LOL, hai la coda di paglia? io non mi sono mai permesso di dire che facesse schifo la tua gpunto.
Old 09-10-2008, 10:43   #574
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
ma chi te l'ha detta sta caxxata?
l'esp rimane disabilitato. questo te lo posso cofermare.
Invece sulle clio normali si reinserisce automaticamente superati i 50 km/h.
guarda che cmq anche la mia non ha la serratura sul tappo, ma lo sportello ha la chiusura automatica. quindi spero proprio che sia così anche sulla punto, perchè se rimane aperto è veramente assurdo!
Era scritto su 4R...ma se lo dici tu allora di sicuro è una cazzata.
E soprattutto parlavo era riferito alla Megane, non alla Clio.

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
a me si, lo sportellino automatico è immensamente più comodo del tappo con chiave. Non sarà grave, non sarà fondamentale, ma visto che non è una cosa costosa o complicata da realizzare (l'avevo sulla passat del 1994 senza abs, clima o altre cose figose che hanno le auto di oggi, mi stupisce che 14 anni dopo la punto non ce l'abbia) e che i concorrenti offrono di serie, fossi in fiat ce l'avrei messo.... sia sulla Punto che sulla Bravo.
Il fatto che non lo montino è comprensibile (che rimane diverso da condivisibile), lo fai per una questione meramente economica.
Mi lascia perplesso il fatto che sulle versioni normali ti diano la serratura con chiave e sulla Abarth no. E nel caso ci fosse veramente lo sportellino automatico sulla GPA mi lascerebbe ancora più perplesso il fatto di offrire a pagamento la soluzione con la chiave. La dai oltre alla chiusura automatica per chi ha paura anche della sua ombra?
Lo dai in sostituzione della più comoda soluzione dello sportello automatico? Cos'è, per i masochisti?
Old 09-10-2008, 10:55   #575
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
la abarth non cè l'ha perchè quando arrivate ai box i meccanici mica possono star li con la chiave a svitare il tappo!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 11:56   #576
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Era scritto su 4R...ma se lo dici tu allora di sicuro è una cazzata.
E soprattutto parlavo era riferito alla Megane, non alla Clio.

Il fatto che non lo montino è comprensibile (che rimane diverso da condivisibile), lo fai per una questione meramente economica.
Mi lascia perplesso il fatto che sulle versioni normali ti diano la serratura con chiave e sulla Abarth no. E nel caso ci fosse veramente lo sportellino automatico sulla GPA mi lascerebbe ancora più perplesso il fatto di offrire a pagamento la soluzione con la chiave. La dai oltre alla chiusura automatica per chi ha paura anche della sua ombra?
Lo dai in sostituzione della più comoda soluzione dello sportello automatico? Cos'è, per i masochisti?
Infatti, sapevo che il tappo con chiave c'era anche nella versione base della Gpunto per cui la cosa mi sembra strana... mah, misteri fiat...
Old 09-10-2008, 12:01   #577
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
mi sembra strano che la Abarth non abbia la serratura sul tappo visto che le Gpunto anche in versione Active ce l'hanno, vorrebbe dire che i preparatori Abarth prendono i tappi delle Gpunto, li buttano e li sostituiscono con quelli senza chiave.
Old 09-10-2008, 12:48   #578
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
dubito fortemente...è un'idiozia, sono il primo a dirlo...ma è così...

Quote:
Si, che brutta cosa aver 2 regolazioni del motore, una più morbida (e fatta per farti consumare meno...fino a qualche mese fa tutti a piangere dicendo che il petrolio sarebbe arrivato a 200$ al barile, ora frega più nulla eh?) e una più aggressiva con diversa risposta dell'acceleratore...
Aggiungi che la Abarth ha un motore turbo (al contrario della Clio ), quindi puoi agire anche su parametri come la pressione max del turbo ecc.
quoto, le due diverse (non poco, posso garantirlo) mappature non si devono buttare via...ho sempre pensato fosse una cazzata, sia il tastino sport, sia il dna che tutte le varie emulazioni di manettini vari (a parte in mostri scari, li è giusto che ci siano mi sono sempre detto) ma una volta provato mi sono ricreduto...

Quote:
Concordo per la Mk2.5 (anche la nostra ne è sprovvista) e non capisco neanch'io il non metterla, soprattutto quando è di serie in versioni più economiche e meno dotate dell'Abarth. Boh.
ogni tanto in fiat hanno qualche ripensamento sui dettagli che possono fare la differenza forse?

Quote:

MIO DISCEPOLO!

Quote:
ok allora sull'automatico sono d'accordo, è utilissimo.
già..

Quote:
LOL, hai la coda di paglia? io non mi sono mai permesso di dire che facesse schifo la tua gpunto.
è solo una mia opinione, non volevo essere aggressivo nei tuoi confronti...se l'hai intesa così mi spiace...era più che altro per dire che la gpunto in quel segmento è la migliore (imho ovviamente) e mi fanno schifo tutte le altre...non ce l'ho con te nè con la tua clio...la corsa opc è molto peggio ad esempio (sempre a mio modestissimo parere)....
probabilmente come assetto la clio RS è la migliore del segmento (anche se in versione normale non il mondo) ma come motore non mi ha mai detto nulla di che, gli aspirati ad alta potenza specifica li vedo meglio su supercar che su utilitarie...in quest'ultimo caso vedo molto più di buon occhio un motore piccolo turbo e cazzuto...
l'estetica è puramente soggettiva, non mi piace la clio in versione normale, migliora un po' in sport ma non mi infuoca lo stesso...la corsa mi fa schifo da normale e peggiora drasticamente con l'opc...la polo mi sa di vecchio, la 207 lasciam perdere...la gpunto mi piace parecchio, ecco perchè ho scelto lei..
Old 09-10-2008, 13:10   #579
Artas83
Senior Member

L'Avatar di Artas83

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Quote:
la gpunto mi piace parecchio, ecco perchè ho scelto lei..
Straquoto...
Old 09-10-2008, 13:57   #580
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
quoto, le due diverse (non poco, posso garantirlo) mappature non si devono buttare via...ho sempre pensato fosse una cazzata, sia il tastino sport, sia il dna che tutte le varie emulazioni di manettini vari (a parte in mostri scari, li è giusto che ci siano mi sono sempre detto) ma una volta provato mi sono ricreduto...
Dovresti porgere le tue scuse a Coyote.

Scherzo (non che tu non debba chiedere scusa ( ), ma nel senso che è inutile far polemica se concordiamo su un concetto).

Quote:
ogni tanto in fiat hanno qualche ripensamento sui dettagli che possono fare la differenza forse?
Quella del tappo proprio potevano evitarsela. Vada che sulla Punto G. hanno abolito le cinture regolabili (che tanto non ho mai usato, a partire dalla Tipo in poi) per risparmiare (cosa che tra l'altro stan togliendo anche da altri modelli), ma non mettermi un c@zzo di tappo con chiave mi va veramente incazzare.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian