|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io peerguardian lo uso sempre, anche solo per navigare, blocca un sacco di server nocivi , fra cui server di hacker, spyware, virus etc.
|
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
A volte blocca pure troppo!!
Pensa che blocca il sito dell'università dove vado. ![]() ![]() Infatti devo dire che tra la lista degli ip bloccati ce ne sono molti di università, enti pubblici, perfino server di comuni. PS Magari l'università dove studio ha davvero un server spia... ![]() ![]() Ultima modifica di sauro82 : 04-10-2007 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#563 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#564 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
basta che lo sblocchi manualmente e lo metti nella tua lista degli autorizzati |
|
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
|
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() certo, se non vuoi avere attivo anche windows altrimenti lì incontrerai la prima piccola difficoltà risolvibile in 5 minuti ![]()
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao a tutti sono riuscito risolvere il problema di compatibilità tra KAS e un firewall grazie all'acquisto del pacchetto KIS 7...ora secondo voi basta la configurazione che segue:
KIS 7 non ancora configurato come si dice qui ma come installato... AVG ANTI SPYWARE A-SQUARED SPYBOOT WINPATROL 11.0 CHE NE DITE..DEVVO AGGIUNGERE QUALCOSA... VABE' INUTILE DIRE...FIREFOX CON NO-SCRIPT...ADBLOCK....E FLASHGOT... GRAZIE A TUTTI!!! |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
|
SCUSATE HO SBAGLIATO.....DOVEVO MANDARLO SUL THREAD DI KAS..
|
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sia come intenzione sia come contenuti ![]()
![]() |
![]() |
#570 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
http://img222.imageshack.us/my.php?i...ebitmapjq4.jpg
lasciando perdere la lista gromozon,sono tentativi di comunicazione rilevati nell'arco di 3 minuti,con un server.met ad alta sicurezza....se carichi tutti i donkey server,razorback e compagnia cantante non ti disco quanta roba salta fuori,ipfilter nel frattempo gioca a briscola ![]() ovviamente al momento dello screen sia ipfilter sia PG erano stati appena aggiornati ![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#572 |
Bannato
|
più o meno quelle che usi te
|
![]() |
![]() |
#573 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è con quello che di certo ti metti al riparo dalle belle aziende profumatamente pagate ![]() ma usi il client ufficiale? ![]()
![]() |
![]() |
#575 |
Bannato
|
ci mancherebbe,come neppure l'IPfilter,si tratta soltanto di una delle tante precauzioni in più.
firewall,pg e ip filter e stai tranquillo se che proprio faranno mai delle retate i computer con questi accorgimenti saranno gli ultimi a doversene preoccupare. uso la zzul bastard |
![]() |
![]() |
#576 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#577 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sono in attesa di installare wine per rifar galoppare la mia bella ![]()
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
penso di essermi scusato...aVEVO ENTRAMBE LE PAGINE APERTE....E HO SBAGLIATO A SCRIVERLE...
|
![]() |
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Volevo installare come firewall zone alarm free 7.0.337 secondo voi e meglio del firewall di xp? io come pc ho un pentium 4 3ghz di ram, girerà bene?
Oppure cosa mi consigliate? Io cercavo un firewall facile da configurare e se possibile in italiano? Un mio amico mi ha detto che zone alarm rende instabile il sistema, vero? Ciao da Gippix!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.