Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2006, 11:25   #5601
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Miami e Clippers, si torna in sella
Semifinali di Conference: gli Heat battono New Jersey 111-89 mentre la squadra di LA passa a Phoenix con un pesante 122-97. Entrambe le serie sull' 1-1

Miami-New Jersey 111-89 (1-1 nella serie)
Gli Heat provano a fare dimenticare ai propri tifosi la brutta performance offerta in gara-1 disputando un primo quarto praticamente perfetto. La partita perde subito d’interesse perché Miami dopo meno di sei minuti è già avanti 25-4. Alla fine del primo quarto il tabellone è impietoso: 41-19 a favore della squadra di casa guidata da un sontuoso Dwyane Wade, che nella prima frazione firma 17 punti. Miami una volta in fuga non si guarda più indietro e continua a mettere pressione a New Jersey con O’Neal, molto attivo sotto canestro, e con le conclusioni dal perimetro di Wade. I Nets, che a sorpresa schierano l’acciaccato Richard Jefferson, provano a dare segni di vita nel terzo quarto ma Miami non molla e chiude ogni discorso all’inizio dell’ultima frazione. "Abbiamo giocato il miglior quarto della stagione - commenta Pat Riley, tecnico degli Heat -: avevamo bisogno di un buon inizio di gara e siamo partiti fortissimo. Wade ha giocato alla grande, dopo gara-1 era arrabbiatissimo, ero convinto che si sarebbe riscattato".
Miami: Wade 31 (9/16, 3/3), O’Neal 21. Rimbalzi: Haslem 11. Assist: Wade 6.
New Jersey: Carter 22 (4/9, 1/2), Jefferson 16, Kidd 15. Rimbalzi: Krstic 7. Assist: Kidd 6.

Phoenix-LA Clippers 122-97 (1-1)
I Clippers giocano alla grande, dominano la zona pitturata grazie alla coppia Elton Brand-Chris Kaman, tirano con buone percentuali anche dal perimetro e per Phoenix non c’è scampo. La truppa di Mike D’Antoni, reduce da quattro eccellenti performance, si fa dominare sotto i tabelloni (57-26 a favore della squadra di LA con ben 19 rimbalzi offensivi) e per una volta non riesce a trovare continuità in attacco. I Clippers aggrediscono i Suns, che nel primo quarto giocano senza la giusta concentrazione. Sam Cassell punisce Steve Nash e il solito Elton Brand sotto canestro è immarcabile per il lunghi di Phoenix. La squadra di Los Angeles chiude la prima frazione con un ottimo 55% dal campo e con ben 38 punti a referto, contro i 22 dei padroni di casa. Nel secondo quarto gli ospiti rallentano ma senza permettere ai Suns di rientrare in partita. Phoenix va al riposo sotto 65-51 e nella ripresa i Clips non si raffreddano. Cuttino Mobley, dopo la brutta prova in gara-1, produce con continuità da fuori, Brand continua a far male da sotto canestro e i Suns sono costretti ad alzare bandiera bianca.
Phoenix: Bell 20 (3/8, 4/7), Barbosa 18, Thomas 15. Rimbalzi: Marion 6. Assist: Nash 8.
LA Clippers: Brand 27 (10/16), Cassell, Mobley 23. Rimbalzi: Kaman 16, Brand 10. Assist: Cassell 6.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-05-2006, 11:28   #5602
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

vittorie nette dunque

Miami si affida a Wade, 17 nel primo quarto e 3/3 da tre alla fine

i Clips ci sono eccome
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-05-2006, 18:00   #5603
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Dunque le squadre sconfitte al primo turno si sono riscattate e in maniera netta. Mentre tutto sommato credo che Miami se la caverà, (il 3/3 di Wade dalla lunga è un segnale inequivocabile) la sfida tra i velieri e Phoenix è davvero intrigante. Se la presenza di Nash fa pendere leggermente la bilancia delle guardie dalla parte di Phoenix, anche se, come ieri sera, non è poi così socntato, sotto le plance i lunghi dei Clippers sembrano davvero più incisivi, specie se Brand continua a dominare e considerando che ieri Kaman ha scritto 14p+16r rimbalzi giocando solo 24 minuti per problemi di falli. Phoenix favorita perche, oggettivamente, mi sembra più scafata come squadra ed è guidata meglio dalla panca e dal campo ma se la forma fisica non molla Brand potrebbe scapparci la sorpresa.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 11-05-2006, 18:07   #5604
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Grande Wade, pure 3/3 da 3!
La rabbia del fuoriclasse!

Ci torniamo sopra, eh, perchè queste serie sono molto belle!
Anche quei Clippers...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 13-05-2006, 10:41   #5605
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Evvvai col 2-1!!!

Espugnato East Rutherford.
103-92 per gli Heat, grazie a un grandissimo Wade nell'ultimo quarto (15p solo lì, 30 complessivi+10a+7r).
Vittoria di colossale importanza.

A Los Angeles i Clippers hanno un blackout nel terzo quarto (solo 15p) e perdono di tre (94-91) con un canestro di Nash (fin lì così così) a 3 secondi dalla fine. Radmanovic sulla sirena sbaglia la tripla del pari (era 5/5 da dietro la linea, fino a quel momento...)
Grandissimo Marion (32p e 19r), positivo anche Tim Thomas (19p e 14r)

2-1 per le squadre leggermente favorite, dunque.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 13-05-2006, 12:31   #5606
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys
Espugnato East Rutherford.
103-92 per gli Heat, grazie a un grandissimo Wade nell'ultimo quarto (15p solo lì, 30 complessivi+10a+7r).
Vittoria di colossale importanza.

A Los Angeles i Clippers hanno un blackout nel terzo quarto (solo 15p) e perdono di tre (94-91) con un canestro di Nash (fin lì così così) a 3 secondi dalla fine. Radmanovic sulla sirena sbaglia la tripla del pari (era 5/5 da dietro la linea, fino a quel momento...)
Grandissimo Marion (32p e 19r), positivo anche Tim Thomas (19p e 14r)

2-1 per le squadre leggermente favorite, dunque.
Proprio così, le squadre favorite si riprendono il fattore campo (per quel che vale) ma soprattutto metteno pressione sulle rivali. NJ non ha, a parer mio, la consistenza per vincere la serie, vista anche la scarsa affidabilità dei suoi uomini chiave (oggi fa male Kidd domani Vince il quale ha fatto un partitone ma ha giocato scriteriatamente nei momenti chiave nell'ultimo quarto). I Nets possono fare paura a tutti sulla partita secca, in serie i limiti di affidabilità credo che alla fine verranno fuori.
I Suns hanno un po' limitato Brand e si sono riportati in carreggiata. Anche qui vale un certo discorso sull'affidabilità: I Clips, se in giornata, sono una squadra temibilissima, ma alla lunga le teste di Cassel, Mobley, Maggette, lo stesso Kaman non mi paiono così determinate e consistenti da potersi opporre a una squadra che si affida al 90% di questo aspetto a una guida come Nash. Manca insomma un leader affidabile. Certo sotto le plance, è un fatto puramente tecnico, sono superiori (ad es, andate a vedere nei play-by-play quante stoppate sta prendendo Diaw giocando sotto, anche se qualcuna la rifila pure visto l'atletismo) ma tutto deve girare per il verso giusto affichè tale superiorità sia decisiva.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 13-05-2006 alle 12:37.
atragon è offline  
Old 13-05-2006, 13:26   #5607
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Bellissima la partita tra Clippers e Suns!
Che belli i playoff NBA!
Peccato che abbiamo perso!
simone1974 è offline  
Old 14-05-2006, 09:58   #5608
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

I Cavs accorciano grazie alla tripla doppia di King James (21p+10r+10a) con un ultimo quarto da 33-21 sui Bad Boys.
A Horry non riesce il solito miracolo e Dallas infilza ancora nel derby texano gli speroni nonostante TD 35p con 15/23 dal campo + 12r. Dallas tira 50 liberi di cui 24 con Dirk e 11 con l'ottimo Harris.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-05-2006, 11:20   #5609
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Cavs-Pistons

Vista in tv.
Un fenomeno si riconosce anche quando non riesce a giocare benissimo.
James è stato bloccato per 3/4 di gara da una difesa fenomenale, che non gli lasciava il minimo spiraglio di tiro.
All'inizio del quarto tempo aveva solo 6punti in carniere (!!!), e i Cavs erano sotto.
Ma lui era stato tranquillo, spargendo assist ai compagni e combattendo a rimbalzo.
Poi, negli ultimi 5 minuti di gara, ha piazzato le zampate.
Una tripla fenomenale con le braccia di Prince a mulinargli davanti ed evitate con due finte + un micidiale jump. Una entratona delle sue. Uno schiaccione su assist in transizione di Murray.
E il margine si è prima annullato e poi è dilagato ma a favore dei Cavs.
Però devo dire che il vero segreto (oltre che nell'intelligenza di Lebron) della vittoria sta in un fenomenale Anderson Varejao.
Ragazzi, io non voglio tirarmela, ma è da un po' che dico che questo ricciolone è davvero forte e ha una volontà micidiale.
Ha fatto 16 punti in 21 minuti contro i Pistons, giocando DA DIO e facendo un paio di cose tecnicamente strepitose (come una partenza dai 6 metri con palleggio dietro la schiena ed entratona in piena area con canestro finale).
Ha finalizzato perfettamente gli assist di James e ha oscurato sia Gooden (gran partenza di gara, perlatro) che Ilgauskas.

Questo è forte!
Io poi sono d'accordo quasi sempre con Dan Peterson, che ha coperto di critiche Brown (ma è il cognome a rincoglionire gli allenatori? ): come si faccia a lasciare 26 minuti in panca un giocatore che sta facendo il fenomeno lo sa solo lui!
A me Brown non ha mai convinto molto. Peraltro almeno alla fine l'ha capita, e ha finito la gara con Marshall e Varejaio in campo e Ilgauskas e Gooden fuori.

Detroit: uhm, non è proprio un bel segno che abbiano perso nonostante mancasse Hughes e Lebron sia stato limitato al massimo per 3/4 di gara...
Il fatto è che se uno dei 5 big cicca la gara (ieri Rasheed e in parte Billups), sono cazzi acidi, perchè la panca sappiamo quel che è.

Per me Cleveland ne vince ALMENO un'altra.
albys è offline  
Old 14-05-2006, 11:33   #5610
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

grandi MAVS!!!!!!!!

su Cleveland non mi pronuncio, ho visto solo 2 quarti
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2006, 11:56   #5611
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Dallas-San Antonio

Moooolto bene!

Azz... che finalino! Stack che sbaglio due liberi, Horry che sbaglia il canestro sul fil di sirena.
Eh, è una guerra, ma credo che stavolta il vincitore sarà diverso. Ho piena fiducia in questi Mavs.
Intelligentissimo Avery J. che rinuncia completamente al poco produttivo Griffin per lanciare a tutta Harris, che in due gare su due è risultato determinante. Questo ragazzo sta vincendo il confronto con Parker e la serie intera.
albys è offline  
Old 14-05-2006, 12:18   #5612
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Moooolto bene!

Azz... che finalino! Stack che sbaglio due liberi, Horry che sbaglia il canestro sul fil di sirena.
Eh, è una guerra, ma credo che stavolta il vincitore sarà diverso. Ho piena fiducia in questi Mavs.
Intelligentissimo Avery J. che rinuncia completamente al poco produttivo Griffin per lanciare a tutta Harris, che in due gare su due è risultato determinante. Questo ragazzo sta vincendo il confronto con Parker e la serie intera.
Il bello di Harris è che nasce come play ma sa giocare benissimo anche come 2 (il che non sarebbe una novità visto che quasi tutti i play USA sono delle guardie in pectore) con la capacità di immedesimarsi a seconda delle necessità nei due ruoli senza alcun problema.
Varejao era uno dei motivi per cui Danny Ferry stava sulla graticola, un pick alto apparentemente sprecato per un giocatore del tutto anonimo. Come spesso accade i giovani bisogna farli stare in campo in partita x valutarli correttamente. Il brasileiro non sarà Shaq (non è alto nè potente a sufficienza per un paragone) però ha coraggio, grinta e una certa tecnica in aggiunta al fatto che, dicono, è anche un ragazzo intelligente. Può essere un'addizione importante per una squadra che sotto canestro ha parecchia gente magari anche brava ma ahimè molle, tanto molle (BigZ, Gooden e mettiamoci anche la scelta Andriuskevicius)

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-05-2006, 12:24   #5613
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Io Varejao l'ho visto giocare 4 volte e ha giocato sempre molto bene.
Sì, mi sembra proprio uno tosto, grintoso, ma anche intelligente.
E ha un trattamento di palla fantastico, a prima vista la massa e la testa te lo farebbe inquadrare come un boscaiolo, invece...

Per me Cleveland deve farlo giocare titolare e mettere Ilgauskas (che a rimbalzo è molle come la pelle di una novantenne) solo quando serve tiro da fuori.
Gooden e Varejao danno un fastidio enorme ai due Wallace.
albys è offline  
Old 14-05-2006, 12:32   #5614
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Chissà se, perdurando l'assenza di Hughes, sarebbe ipotizzabile un quintetto alto e atletico per i Cavs: Snow, James, Marshall, Gooden, Varejao. Non ce lo vedo proprio a battere i pistoni però mi intriga, squadra dura, che dovrebbe difendere bene sotto le plance...mmmm.... sugli esterni siamo debolucci però....vabbè io ci proverei..

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-05-2006, 13:26   #5615
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ok brava cleveland, ma imho se ne vince un'altra deve ritenersi fortunata.

questa gara dei pistons mi sembra tanto gara3 contro milwakee. ok li abbiam fatti sfogare, hanno salvato la faccia di fronte al loro pubblico, ma la prossima sarà un'altra musica.

cleveland non ha un gioco che sia uno, a meno che per gioco non si intenda palla a LBJ e vediamo cosa ci inventa. a tal proposito James ha fatto si una gara a tutto tondo, ma non mi è piaciuto particolarmente. ok è la difesa dei pistons, ma spesso non aveva la minima idea di cosa fare a difesa schierata.

varejao piace anche a me, però aspetterei a definirlo come un fattore. grintoso, atletico ok, ma dei 16 punti che ha fatto l'80% sono stati un regalo di lbj. bravo il brasiliano a fare sempre pick&roll, bravo a rimbalzo d'attacco, ma di gioco spalle a canestro non ne ho visto.

Quote:
Chissà se, perdurando l'assenza di Hughes, sarebbe ipotizzabile un quintetto alto e atletico per i Cavs: Snow, James, Marshall, Gooden, Varejao. Non ce lo vedo proprio a battere i pistoni però mi intriga, squadra dura, che dovrebbe difendere bene sotto le plance...mmmm.... sugli esterni siamo debolucci però....vabbè io ci proverei..
si e prince chi lo cura?

io piuttosto proverei Varejao INSIEME a Ilgauskas...il problema è che Brown li vede come l'uno l'alternativa dell'altro.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2006, 13:51   #5616
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
si e prince chi lo cura?

io piuttosto proverei Varejao INSIEME a Ilgauskas...il problema è che Brown li vede come l'uno l'alternativa dell'altro.
Vebbè qualche cosa devi pagare, a parte che Prince non uno scorer puro, però sotto canestro potrebbe essere interessante. Visto, come hai detto, che gioco ce ne sta pochino (e gli allenatori a cosa servono? Come sempre negli states a nulla o quasi) almeno giocarsela sul piano atletico. Chiaro che se quel quintetto vince l'anello il prossimo anno io divento re delle stoppate nella NBA...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-05-2006, 15:30   #5617
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

in effetti Brown di esperimenti ne fa zero.

Marshall è il cambio di Gooden e Varejao quello di Ilgauskas. STOP
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 14-05-2006, 20:46   #5618
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Anche io proverei il quintetto di Atragon.
In fondo Marshall ha un gioco da ala piccola... passa almeno metà del tempo d'attacco dietro la linea dei tre punti (purtroppo per Cleveland quest'anno spadella alla grande, chissà che cosa ha...)
Addirittura io proverei spesso anche Murray al posto di Snow, tanto il play a Cleveland non serve: Brown non ha schemi, pensa a tutto James.

Col quintetto tradizionale CLE è spacciata.
Così almeno si potrebbe dire che le si è provate tutte.
E tra l'altro a me pare sempre che Gooden giochi troppo pochi minuti. Come rimbalzista è ottimo, e anche in attacco sa dire la sua.

ATB: vero, Varejao non ha fatto vedere movimenti spalle a canestro. Ma se guardi bene è perchè fa sempre P&R con Lebron, o piazza blocchi per altri.
Secondo me un 2,10 che fa quel canestro partendo da fuori area con palleggio dietro la schiena e infilandosi poi nel cuore nella difesa di Detroit ha le qualità per poter fare tutto.
Purtroppo non si crede fino in fondo nei giovani o nei nomi da carneade.
Per questo reputo gli allenatori USA dei mediocri.
Fanno il compitino (spesso neppure quello), zero rischi, zero azzardi, zero scommesse.

E è vero, James ha fatto maluccio, non riusciva a leggere la difesa di DET, poi però la svolta decisiva l'ha ancora data lui.

Ad ogni modo sarei sorpresissimo, domani sera, di non vedere DET vincente.

Nota tecnica a parte :
Ma per voi è più brutto Hamilton o Prince?
Dio, che due mostri.... magri stecchi da biafra e volto orrendo (Hamilton con fascia e maschera e capelli a pneumatico fa veramente ribrezzo)
Ogni volta che vedo detroit me lo chiedo e non trovo risposta.
albys è offline  
Old 14-05-2006, 20:51   #5619
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Ma per voi è più brutto Hamilton o Prince?
Ben Wallace

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 14-05-2006, 21:52   #5620
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ma Ben Wallace è un figaccione!
Atragon, mi cadi sul mito!

Scherzi a parte: Ben, a parte il fisico strepitoso, ha la faccia da duro.
Gli altri due, invece...
albys è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian