|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Dimmi , dove ho detto che le combo non servono ? E cmq a paroli sembri un grande pro , poi vorrei proprio farmela una partita con te , per vedere se sei il mago che dici , o solo tanto fumo... Io sono come Dario , butto dentro il gioco e vado...e intanto , come dici te , ci misi un secondo ad arrivare al G1 ed entrare nella top 500 mondiale della classifica du Xbox....e ovviamente non sono una PRO ,ma una babbea dalle mani secche che però legge meglio di tanti altri le situazioni di gioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() installa il gioco su PC e' saro' ben felice di misurarmi con te ![]()
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 07-05-2010 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
|
Quote:
Io non mi autocelebro ,dico solo che dire ad una persona di darsi al lotto solo perchè gioca senza affannarsi su tempi , start up e tutte le cose che dite voi ,è un comportamento da borioso. Poi magari lo incontri sul live e te le dà di santa ragione...magari con solo due mosse , e magari facendo cose a culo senza volerlo. Ecco , è questo che mi da fastidio , qui non c'è gente che fa come lavoro "lo street fighter" , qui c'è gente che gioca per divertirsi... Se poi uno ha (beato lui) il tempo di stare 8-9 ore al giorno a provare combo , ok sarà anche piu' bravo , ma perchè sbeffeggiare gli altri ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi prova ad impegnarsi in questo gioco sa quanto siano fastidiosi i comportamenti random dei cosiddetti "scrub", sopratutto online. Io non mi affanno mica su robe come "startup" "mixup" e via dicendo, sono uno dei primi a credere nella pratica piu' importante della teoria, semplicemente certe cose le conosco. E per questo motivo devo sentirmi dare del borioso? ![]() Se uno si diverte a spammare cose random con i vari Sagat Ryu o Ken, che lo faccia, tra i suoi simili pero' ^_^
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Scusate, mi ricompongo ![]()
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps: arrivata ora la copia ![]() dai dai dai
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma se prendessi uno stick come questo e (più avanti) gli cambiassi leva e pulsanti diventerebbe decente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#552 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
http://www.amazon.co.uk/DATEL-ARCADE...191876&sr=8-10
Ps3/x360 ![]() Cmq non saprei come sia dentro.Se è saldato o se ci sono i connettori rimuovibili stile Madcatz SE. Se vuoi provare...avrai speso circa 30€ e nn di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Detto ciò chi mi conosce sà che non mi offendo praticamente mai(al max vengo a rigarvi la macchina ![]()
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#555 |
Bannato
|
difatti se uno perde è per un motivo solo:
è scarso. Che sia un novellino che muove lo stick a caso o un professionista nn importa. Se sei bravo vinci perchè hai esperienza tenica, visione di gioco etcc.. Poi si tratta di giocare, mica di lavorare...divertiamoci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Infatti pensavo a quella, sarà che io mi trovo comodo solo su basi ampie e non troppo spesse, tipo TE prima generazione per intenderci, gia quella del SE non mi piaceva e mi trovavo male.
![]() |
#558 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Bannato
|
Quote:
uhm...Allora prenderesti questo stick che costa circa 30€ giusto? Per affacciarsi per la prima volta, risulta econmico, e abbastanza standard. Metti che ti piace il genere, hai due scelte: Moddarlo Oppure fartene uno di sana pianta e usare pulsanti e leva sanwa e la scheda del Datel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.