Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2010, 09:09   #541
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Cattivi........ .........però così quando ve le beccate in faccia dà più soddisfazione....... e poi non ho tempo di stare lì a provare ed allenarmi, butto dentro il gioco, prendo/tiro due calci sui denti un'oretta e sono soddisfatto, io Street Fighter lo interpreto così.....
allora gioca con Dan niente di meglio per un casual player
Old 07-05-2010, 09:11   #542
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
da SEMPRE ci sono stati personaggi che basano la loro offensiva sul burst di combo (vedi Sakura, Balrog, Akuma, lo stesso Fei) e altri che fanno danno con singoli hit (Dhalsim, Zangief, Blanka).
Che senso ha dire che le combo non servono? Dipende ESCLUSIVAMENTE dal personaggio che usi.
Caro il mio Kledi , evidentemente non sai leggere !!! ^_______^

Dimmi , dove ho detto che le combo non servono ?

E cmq a paroli sembri un grande pro , poi vorrei proprio farmela una partita con te , per vedere se sei il mago che dici , o solo tanto fumo...

Io sono come Dario , butto dentro il gioco e vado...e intanto , come dici te , ci misi un secondo ad arrivare al G1 ed entrare nella top 500 mondiale della classifica du Xbox....e ovviamente non sono una PRO ,ma una babbea dalle mani secche che però legge meglio di tanti altri le situazioni di gioco...
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:15   #543
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Nami Nami Guarda i messaggi
Caro il mio Kledi , evidentemente non sai leggere !!! ^_______^

Dimmi , dove ho detto che le combo non servono ?

E cmq a paroli sembri un grande pro , poi vorrei proprio farmela una partita con te , per vedere se sei il mago che dici , o solo tanto fumo...

Io sono come Dario , butto dentro il gioco e vado...e intanto , come dici te , ci misi un secondo ad arrivare al G1 ed entrare nella top 500 mondiale della classifica du Xbox....e ovviamente non sono una PRO ,ma una babbea dalle mani secche che però legge meglio di tanti altri le situazioni di gioco...
non ho mai detto di essere un mago, a differenza tua che non perdi occasione per autocelebrarti
installa il gioco su PC e' saro' ben felice di misurarmi con te

Ultima modifica di ATi7500 : 07-05-2010 alle 09:27.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:26   #544
Nami Nami
Senior Member

L'Avatar di Nami Nami

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Definitivamente Milano
Quote:
non ho mai detto di essere un mago, a differenza tua che non perdi occasione per autocelebrarti
NON HO IL PC ( Le migliore scuse dei videogiochi...^____^) !!!

Io non mi autocelebro ,dico solo che dire ad una persona di darsi al lotto solo perchè gioca senza affannarsi su tempi , start up e tutte le cose che dite voi ,è un comportamento da borioso.
Poi magari lo incontri sul live e te le dà di santa ragione...magari con solo due mosse , e magari facendo cose a culo senza volerlo.
Ecco , è questo che mi da fastidio , qui non c'è gente che fa come lavoro "lo street fighter" , qui c'è gente che gioca per divertirsi...
Se poi uno ha (beato lui) il tempo di stare 8-9 ore al giorno a provare combo , ok sarà anche piu' bravo , ma perchè sbeffeggiare gli altri ?
Nami Nami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:32   #545
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
NON HO IL PC ( Le migliore scuse dei videogiochi...^____^) !!!

Io non mi autocelebro ,dico solo che dire ad una persona di darsi al lotto solo perchè gioca senza affannarsi su tempi , start up e tutte le cose che dite voi ,è un comportamento da borioso.
Poi magari lo incontri sul live e te le dà di santa ragione...magari con solo due mosse , e magari facendo cose a culo senza volerlo.
Ecco , è questo che mi da fastidio , qui non c'è gente che fa come lavoro "lo street fighter" , qui c'è gente che gioca per divertirsi...
Se poi uno ha (beato lui) il tempo di stare 8-9 ore al giorno a provare combo , ok sarà anche piu' bravo , ma perchè sbeffeggiare gli altri ?
per lo stesso motivo si dovrebbero sopportare quelli che arrivano ad avere un posto di lavoro coi fiocchi con botte di culo e raccomandazioni varie, come pensi si sentirebbero quelli che al loro posto cercano di impegnarsi?

Chi prova ad impegnarsi in questo gioco sa quanto siano fastidiosi i comportamenti random dei cosiddetti "scrub", sopratutto online. Io non mi affanno mica su robe come "startup" "mixup" e via dicendo, sono uno dei primi a credere nella pratica piu' importante della teoria, semplicemente certe cose le conosco. E per questo motivo devo sentirmi dare del borioso?
Se uno si diverte a spammare cose random con i vari Sagat Ryu o Ken, che lo faccia, tra i suoi simili pero' ^_^
Old 07-05-2010, 09:33   #546
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
x Nami: caso mai lo facessi, ricordati di abbassare l'audio perché Ati7500 è un seguace del mosconi...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:33   #547
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!, su MSN
è arrivato ora lol

mortacci sua

festeggia
Amen!

Scusate, mi ricompongo
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:36   #548
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
ieri provavo le hard trial di ken...
che personaggio merdoso di facilita' disarmante...i FADC mi uscivano TUTTI
con Fei devo buttare sangue
pfff, tutta invidia per la somma potenza di KenMasters il genio

ps: arrivata ora la copia

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Amen!

Scusate, mi ricompongo
dai dai dai
Old 07-05-2010, 09:37   #549
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
x Nami: caso mai lo facessi, ricordati di abbassare l'audio perché Ati7500 è un seguace del mosconi...
ora et semper
Old 07-05-2010, 09:42   #550
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
dipende da quanto sei scimmiato per il gioco e da quanto vuoi spendere.

Cmq sembra essere meno merda dei Nitho e simili, almeno riprende le forme degli stick più seri.
Poi magari utilizza leva e pulsanti osceni, mavvabbè.
Ma se prendessi uno stick come questo e (più avanti) gli cambiassi leva e pulsanti diventerebbe decente?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:45   #551
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Ma se prendessi uno stick come questo e (più avanti) gli cambiassi leva e pulsanti diventerebbe decente?
Generalmente l'SE è a questo scopo ottimo: costa poco, è buono (finchè regge - e non regge molto ) puoi farti un'idea sullo stick, se ti ci trovi e se vale la pena; è poi facilmente moddabile (le parti sanwa ti costano una sessantina di euro) e trasportabile (il TE è un macigno).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:47   #552
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
http://www.amazon.co.uk/DATEL-ARCADE...191876&sr=8-10

Ps3/x360 è un paewang!

Cmq non saprei come sia dentro.Se è saldato o se ci sono i connettori rimuovibili stile Madcatz SE.

Se vuoi provare...avrai speso circa 30€ e nn di più.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:56   #553
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Grazie della difesa Nami ma non mi sento sbeffeggiato, io come te gioco solo per divertirmi(lo faccio da più di 20 anni ormai) e sò che può dar fastidio perdere online solo per "sfiga"(anche sè.....se uno è forte non perde per sfortuna contro uno scarso, perde per sfortuna contro uno forte come lui) e quindi lo comprendo e non me la prendo. Se avessi 8 o 9 ore di tempo libero al giorno non le passerei comunque ad "allenarmi" ai videogiochi

Quote:
per lo stesso motivo si dovrebbero sopportare quelli che arrivano ad avere un posto di lavoro coi fiocchi con botte di culo e raccomandazioni varie, come pensi si sentirebbero quelli che al loro posto cercano di impegnarsi?

Chi prova ad impegnarsi in questo gioco sa quanto siano fastidiosi i comportamenti random dei cosiddetti "scrub", sopratutto online. Io non mi affanno mica su robe come "startup" "mixup" e via dicendo, sono uno dei primi a credere nella pratica piu' importante della teoria, semplicemente certe cose le conosco. E per questo motivo devo sentirmi dare del borioso?
Se uno si diverte a spammare cose random con i vari Sagat Ryu o Ken, che lo faccia, tra i suoi simili pero' ^_^
Se ti danno fastidio gli "scrub"(cazzo vuol dire? Italiano no e.... ) non giocare online e partecipa solo a tornei pro o private con amici. Nell'online si sà che si incontra di tutto e ripeto che se uno è forte vince comunque. Mai perso a Fifa(tanto per fare un esempio) contro uno con livello molto più basso del mio anche nonostante il lag, quando perdo(sovente) sono parilivello o superiori.

Detto ciò chi mi conosce sà che non mi offendo praticamente mai(al max vengo a rigarvi la macchina ).
Old 07-05-2010, 09:59   #554
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
"Na merda"........
Old 07-05-2010, 10:01   #555
krizalid
Bannato

difatti se uno perde è per un motivo solo:

è scarso.

Che sia un novellino che muove lo stick a caso o un professionista nn importa.
Se sei bravo vinci perchè hai esperienza tenica, visione di gioco etcc..

Poi si tratta di giocare, mica di lavorare...divertiamoci.
Old 07-05-2010, 10:02   #556
krizalid
Bannato

Quote:
"Na merda"........
Se cambi la leva e pulsanti diventa uno stick jappo.poi però se la base è scomoda resterà sempre na merda.
Old 07-05-2010, 10:08   #557
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Se cambi la leva e pulsanti diventa uno stick jappo.poi però se la base è scomoda resterà sempre na merda.
Infatti pensavo a quella, sarà che io mi trovo comodo solo su basi ampie e non troppo spesse, tipo TE prima generazione per intenderci, gia quella del SE non mi piaceva e mi trovavo male.
Old 07-05-2010, 10:09   #558
krizalid
Bannato

Quote:
Infatti pensavo a quella, sarà che io mi trovo comodo solo su basi ampie e non troppo spesse, tipo TE prima generazione per intenderci, gia quella del SE non mi piaceva e mi trovavo male.
infatti la tua base è grossa quasi come un TE
Old 07-05-2010, 10:16   #559
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Al limite gli faccio anche la "scatola", l'importante è poter dilazionare le spese, visto che sono uno studente squattrinato.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:23   #560
krizalid
Bannato

Quote:
Al limite gli faccio anche la "scatola", l'importante è poter dilazionare le spese, visto che sono uno studente squattrinato.

uhm...Allora prenderesti questo stick che costa circa 30€ giusto?

Per affacciarsi per la prima volta, risulta econmico, e abbastanza standard.
Metti che ti piace il genere, hai due scelte:

Moddarlo
Oppure fartene uno di sana pianta e usare pulsanti e leva sanwa e la scheda del Datel
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian