|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Esatto.
![]() |
#5522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Di contro le han migliorato un poco le normal, potrà fare bnb piu elaborate linkando dai light ai medium e potenzialmente ancora piu dannose, però questo vuol dire snaturare completamente il personaggio, il suo bello e il divertimento che dava usandola... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5524 |
Senior Member
|
Ma neanche per sbaglio, piuttosto torno a perdere con viper
![]()
![]() |
![]() |
#5525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il problema di queste cose è che cambiare così tanto un personaggio alla terza iterazione di un gioco è una follia, va bene cambiare un po' il framedata e proprietà delle mosse (cosa che poi può far muovere tantissimo la tier list, vedi Guile a cui è bastato solo l'accelerazione della carica ai sonic boom) ma quello che hanno fatto con Cammy e Seth (jhp andato) non mi piace per niente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Senior Member
|
azzo e pompate un pò Cody
![]()
![]() |
#5530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() quando parte così all'attacco tra FA e combo mi fa emozionare ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Online ne ho viste molte, ed è un PG da torneo. Cambiano Gouken, vediamo se gli danno lo shoryuken ![]() Curioso di sapere se Spaladictactor verrà depotennziato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sarebbe anche ora,ma dubito...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
E imho han gia sbagliato in partenza...ok diminuisci il recovery, anche se ricevesse solamente un +1 sulle normal elencate avrebbe delle combo decisamente interessanti, il problema è che comunque una normal non è solo recovery, è anche active, startup e soprattutto hitbox...e le normal di cammy non sono sto granche, a parte un paio.
Ma soprattutto, posso fare delle buone combo ma...come diavolo entro sull'avversario??? (ricordiamo che cammy non ha neanche un overhead). Boh prima di parlare bisogna aspettare di giocarla e sopratutto che i pro (sako e alioune su tutti) ci si mettano dietro, ma le premesse per quanto mi riguarda sono veramente sconfortanti...ripeto,potrebbe rimanere sempre competitiva ma senza il tkcs (delayed e non) il suo gameplay sarà tutt'altra cosa ![]()
![]() |
![]() |
#5534 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quoto. Un paio di mesi fa mi ero messo a usarla ed ho visto che non è manco difficile da usare relativamente parlando, nel senso che già con poco training puoi dare molto fastidio. Pressa, mixa e induce il panico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Bannato
|
All'angolo provate voi ad uscirne...è di un fastidio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5537 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai conto però che la maggior parte (compreso il sottoscritto) non sa giocarci contro e soprattutto, non sa difendersi dalla pressione degli strike (quasi tutti spammano crouch tech a gogo e si beccano di tutto)... in fin dei conti tra un determinato colpo e l'eventuale tkcs c'è sempre un bel buco per controbbattere con qualche normal... Leggevo su arcade extreme che, a tal proposito, è molto utile il crouch tech fatto con mp (con la pressione simultanea di tre tasti quindi), a patto che il personaggio ne abbia uno affidabile (tipo quello di Ryu). P.s. Don la prossima volta che giochiamo prendi Cammy please che devo provare un pò di roba.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 28-10-2010 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Il problema che crea Cammy con i tkcs è point blank ti forza ad indovinare se parare, techare o tentare una reversal (se hai un personaggio che ne ha una buona contro i cannon strike, Abel sostanzialmente è fottuto). Se indovini male ti becchi una presa o una combo da più di 300 danni che finisce in knockdown da cui riprende lo schema sopra. ![]() Il bello è che la Cammy media è più spammona del Ken medio, dopo qualunque cosa fanno il cannon spike. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo uso a volte ma funziona bene quando ti cercano di crossuppare e ti sono quasi sopra la testa... Contro il pressing di Cammy non sò, devo provare meglio... Fatto sta che è sempre meglio parare e stare pronto a techare (ovviamente senza spammare tech). Meglio beccarsi una presa che una combo. L'Ultra 2 riflettendoci dovrebbe limitare un pò il suo pressing... devo testarla.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.