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Old 26-10-2010, 11:49   #5501
DFGemini
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Spettacolo!
Pensa che a me bastano i romani per farmi sparire le speranze
finiti gli esami vedo se riesco a venire anche io attivamente......e lì sì che ci sarà da ridere ....avrai l'opportunità di vedere all'opera un fei allo sbaraglio!

non so come funziona però il discorso degli stick e/o adattatori(ho pad ps3 e suppongo si giochi su xbox)

Ati io ci andrei anche solo per vedere Mago all'opera live e poi,come hai giustamente detto,prima o poi bisogna buttarsi
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Old 26-10-2010, 12:02   #5502
JohnCa
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finiti gli esami vedo se riesco a venire anche io attivamente......e lì sì che ci sarà da ridere ....avrai l'opportunità di vedere all'opera un fei allo sbaraglio!

non so come funziona però il discorso degli stick e/o adattatori(ho pad ps3 e suppongo si giochi su xbox)

Ati io ci andrei anche solo per vedere Mago all'opera live e poi,come hai giustamente detto,prima o poi bisogna buttarsi
Perfetto, mi sa che arrivi giusto in tempo per la nuova stagione di Ranbat
Lì si gioca solo su xbox però abbiamo un adattatore che ti permette di giocare col pad ps2 (due). Ti dico subito che ti troverai male a giocare su xbox se sei abituato con la ps3 e ti ci dovrai abituare, per via delle tempistiche un po' diverse.
E poi ti dico subito che sono botte, tante botte !!
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Old 26-10-2010, 12:35   #5503
Foxlady
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Patch disponibile
The Japanese Super Street Fighter 4 Arcade Edition development blog was updated with a partial change list for the five of the characters in the arcade edition, Ryu, Balrog, C. Viper, Cammy and Guy. Keep in mind that this is not a full list of changes for each character.


http://www.eventhubs.com/news/2010/o...-cast-members/

P.s. Mi sa che è solo per i costumi...
Infatti:
Also, a few users have noticed a 1.02 patch update for the console version of the game when they've jumped online. This is the new costume pack patch. The first set of extra outfits will be available on Oct. 26th.
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Ultima modifica di Foxlady : 26-10-2010 alle 12:38.
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Old 26-10-2010, 13:15   #5504
DFGemini
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Perfetto, mi sa che arrivi giusto in tempo per la nuova stagione di Ranbat
Lì si gioca solo su xbox però abbiamo un adattatore che ti permette di giocare col pad ps2 (due). Ti dico subito che ti troverai male a giocare su xbox se sei abituato con la ps3 e ti ci dovrai abituare, per via delle tempistiche un po' diverse.
E poi ti dico subito che sono botte, tante botte !!
che fortuna!io speravo in un pò di sano allenamento.....ne ho di strada da fare !
dovrei finire per metà novembre.
per il pad poi vedremo,ho ancora quello ps2 e probabilmente a lv di dorsali è anche migliore di quello ps3.
se proprio questi raduni mi faranno amare il gioco alla follia faccio la pazzia e prendo lo stick
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Old 26-10-2010, 13:24   #5505
Leon Kennedy
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buona fortuna con lo stick
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Old 26-10-2010, 13:31   #5506
krizalid
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buona fortuna con lo stick
Io mi sento un impedito solo a provare a giocare col pad, dopo mesi e mesi di stick.
Si tratta di allenamneto, nulla di più.
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Old 26-10-2010, 13:36   #5507
Leon Kennedy
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Io mi sento un impedito solo a provare a giocare col pad, dopo mesi e mesi di stick.
Si tratta di allenamneto, nulla di più.
da pad a stick è traumatico, poi presa la mano tornare al pad è ancora peggio, è una schifezza
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Old 26-10-2010, 13:36   #5508
krizalid
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da pad a stick è traumatico, poi presa la mano tornare al pad è ancora peggio, è una schifezza
Concordo pienamente
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Old 26-10-2010, 14:36   #5509
Mostro!!
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botte
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Old 26-10-2010, 17:22   #5510
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hanno ammazzato cammy, molto bene
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Old 26-10-2010, 17:31   #5511
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hanno ammazzato cammy, molto bene
zitto che forse ken è ancora peggio
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Old 26-10-2010, 21:24   #5512
Spaw
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hanno ammazzato cammy, molto bene
scusate l'ignoranza, alcune cose che han cabiate le ho capite, ma altre no, mi fareste il piacere di tradurmele in italiano non troppo tecnico? grazie mille

tipo questi due:

• Cannon Spike flies less distance away after connecting, making it easier to punish, this is on block and hit.

• Regular version of Cammy's Cannon Strike (Dive Kick) cannot be done as low to the ground as before. The EX version was unaffected.

grazie ancora
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"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
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Old 26-10-2010, 21:58   #5513
Foxlady
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Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza, alcune cose che han cabiate le ho capite, ma altre no, mi fareste il piacere di tradurmele in italiano non troppo tecnico? grazie mille

tipo questi due:

• Cannon Spike flies less distance away after connecting, making it easier to punish, this is on block and hit.

• Regular version of Cammy's Cannon Strike (Dive Kick) cannot be done as low to the ground as before. The EX version was unaffected.

grazie ancora
Il cannnon spike copre una minore distanza dopo aver colpito (minore rimbalzo), sia on block che on hit, rendendo più semplice punirlo.

Il cannon strike normale istantaneo non ci sarà più.
La versione ex rimane invariata invece.
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Ultima modifica di Foxlady : 27-10-2010 alle 11:19.
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Old 27-10-2010, 11:14   #5514
ATi7500
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@DFgemini e @johnca

Proprio ieri ho testato una hitconfirm (volendo puo' essere anche una blockstring, ma e' un po' pericolosa) con un ottimo danno (300 considerando Rekka LP):

jMP, clMP, crMP, crLP xx rekka

Finora andavo di crLP rekka direttamente dopo il clMP, ma l'hitstun del crMP rende l'hitbox dell'avversario raggiungibile da crLP.

Che ve ne pare?
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Old 27-10-2010, 12:07   #5515
JohnCa
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@DFgemini e @johnca

Proprio ieri ho testato una hitconfirm (volendo puo' essere anche una blockstring, ma e' un po' pericolosa) con un ottimo danno (300 considerando Rekka LP):

jMP, clMP, crMP, crLP xx rekka

Finora andavo di crLP rekka direttamente dopo il clMP, ma l'hitstun del crMP rende l'hitbox dell'avversario raggiungibile da crLP.

Che ve ne pare?
Mai provata. Ma non è meno dannosa di quella che facevi finora (j.MP, clMP, crLP xx rekka) per via del damage scaling?
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Old 27-10-2010, 12:29   #5516
DFGemini
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@DFgemini e @johnca

Proprio ieri ho testato una hitconfirm (volendo puo' essere anche una blockstring, ma e' un po' pericolosa) con un ottimo danno (300 considerando Rekka LP):

jMP, clMP, crMP, crLP xx rekka

Finora andavo di crLP rekka direttamente dopo il clMP, ma l'hitstun del crMP rende l'hitbox dell'avversario raggiungibile da crLP.

Che ve ne pare?
devo provarla,così sulla carta sembra ottima(non mi azzardo ad usarla come blockstring che mi sdrumano ),un dubbio però:ammettendo uno spacing nella media(quindi non perfetto),clMP e crMP non rischiano di allontanare troppo il bersaglio e mandare a vuoto il crLP e quindi addio rekka?
ripeto con uno spacing non perfetto ma buono.

io devo testare un pò l'ultra 2 che uso poco per via della scarsa reattività del dorsale L2 della ps3.
la U1 ormai la piazzo solo su errore avversario o casi eccezionali(tipo ryu o dhalsim che mi sparano l'U1 loro a distanza ravvicinata .... pazzi!).molto spesso la piazzo nel modo più semplice facendo jump in HK ==> U1:sò che è una via rischiosa,ma il più delle volte giocando molto a terra di proposito la gente non se lo aspetta e rimane fregata(parlando di classificate).

ho notato inoltre che l'HK è ottimo(anche se ci sono soluzioni migliori,ma per mixare và più che bene) quando l'avversario è all'angolo,poichè resiste al FA(2 hit),evita che l'avversario salti(il primo hit è a metà aria e lo stoppa nel salto) ed ha un buon range risultando quindi quasi safe.lo alterno spesso al rekka nell'angolino per fare pressione o al LK CW(escludendo le altre normal).

devo togliermi il vizio di fare cross up MK seguito da tenshin ==>clHP--FK :qualche volta và bene,ma vista l'efficacia a volte ne abuso
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Old 27-10-2010, 13:03   #5517
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Mai provata. Ma non è meno dannosa di quella che facevi finora (j.MP, clMP, crLP xx rekka) per via del damage scaling?
no, quella che facevo finora mi pare faccia 250 o meno di danno
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Old 27-10-2010, 13:10   #5518
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devo provarla,così sulla carta sembra ottima(non mi azzardo ad usarla come blockstring che mi sdrumano ),un dubbio però:ammettendo uno spacing nella media(quindi non perfetto),clMP e crMP non rischiano di allontanare troppo il bersaglio e mandare a vuoto il crLP e quindi addio rekka?
ripeto con uno spacing non perfetto ma buono.
con un timing non perfetto, dopo il crMP l'hitbox dell'avversario "rientra" e il crLP wiffa. Se lo fai in tempo, lo becchi. Oltretutto affinche' ti esca un clMP al posto di un far, devi essere gia' abbastanza vicino all'avversario quindi lo spacing e' un falso problema in questo caso.
Finora l'ho testata solo su Hakan (stamattina prima di andare a lavoro, mi sa che l'ho elaborata in sogno stanotte) ma pomeriggio la provo sul resto del cast e vi faccio sapere.

Quote:
io devo testare un pò l'ultra 2 che uso poco per via della scarsa reattività del dorsale L2 della ps3.
la U1 ormai la piazzo solo su errore avversario o casi eccezionali(tipo ryu o dhalsim che mi sparano l'U1 loro a distanza ravvicinata .... pazzi!).molto spesso la piazzo nel modo più semplice facendo jump in HK ==> U1:sò che è una via rischiosa,ma il più delle volte giocando molto a terra di proposito la gente non se lo aspetta e rimane fregata(parlando di classificate).
La via piu' sicura di mettere l'ultra 1 (e anche la piu' semplice) e' dopo un Focus crumple. Fei ha uno dei FA migliori del cast, abusiamone con criterio

Quote:
ho notato inoltre che l'HK è ottimo(anche se ci sono soluzioni migliori,ma per mixare và più che bene) quando l'avversario è all'angolo,poichè resiste al FA(2 hit),evita che l'avversario salti(il primo hit è a metà aria e lo stoppa nel salto) ed ha un buon range risultando quindi quasi safe.lo alterno spesso al rekka nell'angolino per fare pressione o al LK CW(escludendo le altre normal).
Se intendi F+HK, vero. Nel vanilla era inusabile per la sua lentezza, ma nel Super e' un'ottimo poke. Oltretutto in counterhit comba con crLP rekka

Quote:
devo togliermi il vizio di fare cross up MK seguito da tenshin ==>clHP--FK :qualche volta và bene,ma vista l'efficacia a volte ne abuso
la scelta migliore dopo f+MK crossup e' di andare con la bnb partendo da crLK, e ci sono due vantaggi:

1) se l'avversario spamma SRK al rialzo, col crossup la sua motion verra' annullata
2) a quella distanza cosi' ravvicinata di solito si tenta di techare la presa, il che lascia scoperti al crLK meaty e conseguente combazza
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Ultima modifica di ATi7500 : 27-10-2010 alle 13:16.
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Old 27-10-2010, 13:50   #5519
ATi7500
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Ma cosa fa The Beast nel round a 47.51?
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Old 27-10-2010, 17:56   #5520
Spaw
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Il cannon strike normale istantaneo non ci sarà più.
La versione ex rimane invariata invece.
grazie mille, quindi non sarà possibili fare in cannon strike velocemente? cioè, bisogna sempre saltare un po di più? spero di essermi spiegato

cmq grazie
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