|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() non so come funziona però il discorso degli stick e/o adattatori(ho pad ps3 e suppongo si giochi su xbox) Ati io ci andrei anche solo per vedere Mago all'opera live e poi,come hai giustamente detto,prima o poi bisogna buttarsi ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5502 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() Lì si gioca solo su xbox però abbiamo un adattatore che ti permette di giocare col pad ps2 (due). Ti dico subito che ti troverai male a giocare su xbox se sei abituato con la ps3 e ti ci dovrai abituare, per via delle tempistiche un po' diverse. E poi ti dico subito che sono botte, tante botte !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Patch disponibile
The Japanese Super Street Fighter 4 Arcade Edition development blog was updated with a partial change list for the five of the characters in the arcade edition, Ryu, Balrog, C. Viper, Cammy and Guy. Keep in mind that this is not a full list of changes for each character. http://www.eventhubs.com/news/2010/o...-cast-members/ P.s. Mi sa che è solo per i costumi... Infatti: Also, a few users have noticed a 1.02 patch update for the console version of the game when they've jumped online. This is the new costume pack patch. The first set of extra outfits will be available on Oct. 26th.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 26-10-2010 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrei finire per metà novembre. per il pad poi vedremo,ho ancora quello ps2 e probabilmente a lv di dorsali è anche migliore di quello ps3. se proprio questi raduni mi faranno amare il gioco alla follia faccio la pazzia e prendo lo stick ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5505 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
buona fortuna con lo stick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5506 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5507 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5508 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5509 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
#5510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5511 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
zitto che forse ken è ancora peggio
![]()
![]() |
#5512 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate l'ignoranza, alcune cose che han cabiate le ho capite, ma altre no, mi fareste il piacere di tradurmele in italiano non troppo tecnico? grazie mille
![]() tipo questi due: • Cannon Spike flies less distance away after connecting, making it easier to punish, this is on block and hit. • Regular version of Cammy's Cannon Strike (Dive Kick) cannot be done as low to the ground as before. The EX version was unaffected. grazie ancora ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Il cannon strike normale istantaneo non ci sarà più. La versione ex rimane invariata invece.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 27-10-2010 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5514 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
@DFgemini e @johnca
Proprio ieri ho testato una hitconfirm (volendo puo' essere anche una blockstring, ma e' un po' pericolosa) con un ottimo danno (300 considerando Rekka LP): jMP, clMP, crMP, crLP xx rekka Finora andavo di crLP rekka direttamente dopo il clMP, ma l'hitstun del crMP rende l'hitbox dell'avversario raggiungibile da crLP. Che ve ne pare?
![]() |
#5515 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ripeto con uno spacing non perfetto ma buono. io devo testare un pò l'ultra 2 che uso poco per via della scarsa reattività del dorsale L2 della ps3. la U1 ormai la piazzo solo su errore avversario o casi eccezionali(tipo ryu o dhalsim che mi sparano l'U1 loro a distanza ravvicinata ![]() ho notato inoltre che l'HK è ottimo(anche se ci sono soluzioni migliori,ma per mixare và più che bene) quando l'avversario è all'angolo,poichè resiste al FA(2 hit),evita che l'avversario salti(il primo hit è a metà aria e lo stoppa nel salto) ed ha un buon range risultando quindi quasi safe.lo alterno spesso al rekka nell'angolino per fare pressione o al LK CW(escludendo le altre normal). devo togliermi il vizio di fare cross up MK seguito da tenshin ==>clHP--FK :qualche volta và bene,ma vista l'efficacia a volte ne abuso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5518 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Finora l'ho testata solo su Hakan (stamattina prima di andare a lavoro, mi sa che l'ho elaborata in sogno stanotte) ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
1) se l'avversario spamma SRK al rialzo, col crossup la sua motion verra' annullata 2) a quella distanza cosi' ravvicinata di solito si tenta di techare la presa, il che lascia scoperti al crLK meaty e conseguente combazza ![]()
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 27-10-2010 alle 13:16. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5519 |
Senior Member
|
![]() |
#5520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq grazie ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.