Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2008, 20:40   #5441
error0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Cambia nick: Pinocchio lo vedo + appropriato.

Se affermi quanto sopra, o sei distratto che nn leggi bene le sigle, oppure menti sapendo di mentire.
sono intervenuto prima in tua difesa. ma ora non posso fare altro, per correttezza, di farti notare come questo intervento sia del tutto fuoriluogo. non da nessuna informazione tecnica e oggettiva al topic.

io sono sempre stato a favore della discussione, se con finalità costruttive. a mio parere potete anche continuare a discutere degli alimentatori, ma non in questi termini.

detto questo, mi ritiro, probabilmente ho sbagliato ad intervenire la prima volta.

EDIT: mi correggo, in effetti qualche informazione la dai, dicendo di ricontrollare la sigla dell'alimentatore, mi sono sbagliato.
error0 è offline  
Old 10-02-2008, 20:45   #5442
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
un altro appunto: le "periferiche"non riconoscute sono tre, cioe' con punto esclamativo...ugx, e 2 unknow device....

mi sbaglio se l'ugx si riferisce al bluethooth??i driver del pacchetto sony non me li riconosce...
ho reinstallato i texas e almeno un unknow e' sparito..era il lettore sd...vedi foto
Immagini allegate
File Type: jpg capture_10022008_223525.jpg (21.4 KB, 2 visite)

Ultima modifica di naporzione : 10-02-2008 alle 21:46.
naporzione è offline  
Old 10-02-2008, 20:50   #5443
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da error0 Guarda i messaggi
sono intervenuto prima in tua difesa. ma ora non posso fare altro, per correttezza, di farti notare come questo intervento sia del tutto fuoriluogo. non da nessuna informazione tecnica e oggettiva al topic.

io sono sempre stato a favore della discussione, se con finalità costruttive. a mio parere potete anche continuare a discutere degli alimentatori, ma non in questi termini.

detto questo, mi ritiro, probabilmente ho sbagliato ad intervenire la prima volta.

EDIT: mi correggo, in effetti qualche informazione la dai, dicendo di ricontrollare la sigla dell'alimentatore, mi sono sbagliato.
Gentile error0 il punto e' che l'altro amico, dichiara qua nella discussione che gli alimentatori per portatili Sony aventi per sigla:VGP-AC19V23; VGP-AC19V24 e VGP-AC19V11 hanno peso e dimensioni diverse. Io affermo che questi alimentatori hanno peso, dimensioni e prestazioni elettriche IDENTICHE.
Old 10-02-2008, 21:05   #5444
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Forse invece di usare la duplicazione di display prova con l'estensione destra o sinistra, dovrebbe avere meno problemi.
Facci sapere.
provato! va alla grandissima!!
Old 10-02-2008, 21:20   #5445
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
...tanto non ci saranno manco più i moderatori a controllare
Invece ci sono ma, considerato che non è successo niente di che, mi limito a consigliare di evitare di punzecchiarsi reciprocamente, ad esempio così:

Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
...(e a giudicare da questa querelle e dal tuo grado di presupponenza e permalosaggine ci avevo visto giusto)...
Quote:

Se affermi quanto sopra, o sei distratto che nn leggi bene le sigle, oppure menti sapendo di mentire.
in quanto non è di nessuna utilità ai fini della discussione, oltre ad essere ai limiti del regolamento.

Per quanto riguarda la questione alimentatori, si risolve facilmente postando foto e dati di targa dei medesimi (a maggior ragione se, come ho letto in qualche post, detta documentazione è facilmente reperibile via web e/o addirittura gli oggetti in questione si hanno a disposizione fisicamente), senza bisogno di fare apprezzamenti sulla persona e sulla personalità della controparte.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 10-02-2008, 21:33   #5446
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Invece ci sono ma, considerato che non è successo niente di che, mi limito a consigliare di evitare di punzecchiarsi reciprocamente, ad esempio così:

in quanto non è di nessuna utilità ai fini della discussione, oltre ad essere ai limiti del regolamento.

Per quanto riguarda la questione alimentatori, si risolve facilmente postando foto e dati di targa dei medesimi (a maggior ragione se, come ho letto in qualche post, detta documentazione è facilmente reperibile via web e/o addirittura gli oggetti in questione si hanno a disposizione fisicamente), senza bisogno di fare apprezzamenti sulla persona e sulla personalità della controparte.
Invito a guardare quanto da me postato ai #5197 e 5214; e 5207 da kalimeri.
Old 10-02-2008, 21:40   #5447
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Riguardati le foto degli alimentatori e fatti una rapida ricerca su google, o qualsiasi altro motore di ricerca, prima di dire che hanno dimensioni e pesi diversi: io li possiedo entrambi quindi mi basta guardarli per capirlo, ma se te qua dici che sono diversi qualcuno puo' prendere per buono l'inesattezza che hai ripetuto adesso.

Apprezzo la tua qualita' di capire il carattere del tuo interlocutore (in questo caso io) da semplici battute su un forum.

Quote:
.. guarda che io non sto parlando di foto degli alimentatori, o di ricerche internet, ma li ho semplicemente avuti in mano e li ho visti uno a fianco all'altro.

.. ti ringranzio che apprezzi le mie qualità, ma se anche tu non le apprezzassi vivo e vivrei bene lo stesso.

Quote:

Quote:

Quote:
Gentile error0 il punto e' che l'altro amico, dichiara qua nella discussione che gli alimentatori per portatili Sony aventi per sigla:VGP-AC19V23; VGP-AC19V24 e VGP-AC19V11 hanno peso e dimensioni diverse. Io affermo che questi alimentatori hanno peso, dimensioni e prestazioni elettriche IDENTICHE.

ALIMENTATORI

VGP-AC19V12-> 420 g (30 x 63 x 140 mm)

VGP-AC19V14-> 450 g (dotazione FZ1)

VGP-AC19V16-> 550 g (36,5 x 67 x 155 mm)

VGP-AC19V24-> 350 g (dotazione FZ2)

VGP-AC19V26-> 320 g (30,2 x 49,5 x 121,5 mm)

FONTI E FOTO:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=23#451
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...987&page=7#134
https://shop.sonystyle-europe.com/So...emPage=&order=

.. mi è costato un po' di tempo.. non ho altro tempo da dedicarti.. ma se ricerchi su internet forse trovi anche altri modelli..

CARO Predator_ISR, mi dispiace per te, ma già la logica ti avrebbe dovuto suggerire che se gli alimentatori hanno sigle diverse e numero di modello diverso, un utente normale si sarebbe posto il dubbio che forse un qualcosa di diverso hanno nella forma e nel peso visto che tutti hanno le stesse caratteristiche elettriche.

Poi bastava anche leggere le prime pagine di questo 3D dove era stato già affrontato l'argomento con tanto di foto e commenti.

Ma tu, con la bava alla bocca e chissà per vincere quale premio hai addirittura sostenuto che ce li hai e che li hai visti e che sono di uguale peso e dimensioni..

Inoltre ti permetti di dare del bugiardo ad altri, con una sfacciataggine, prepotenza e presunzione che ti qualifica e non ti fa certo onore (ma questo io l'avevo già capito e per questo avevo evitato).

Per quanto mi riguarda sei un pessimo e ti consegno il premio da te tanto agognato:

.. per quanto mi riguarda.

Vai in pace, vegognati e rifletti perchè sei in cattiva fede.. vai a dare del bugiardo a qualcun altro. Amen

caliaasdadsmeri è offline  
Old 10-02-2008, 21:48   #5448
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
ALIMENTATORI

VGP-AC19V12-> 420 g (30 x 63 x 140 mm)

VGP-AC19V16-> 550 g (36,5 x 67 x 155 mm)

VGP-AC19V26-> 320 g (30,2 x 49,5 x 121,5 mm)

FONTI E FOTO:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...87&page=23#451
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...987&page=7#134
https://shop.sonystyle-europe.com/So...emPage=&order=

.. mi è costato un po' di tempo.. non ho altro tempo da dedicarti.. ma se ricerchi su internet forse trovi anche altri modelli..

CARO Predator_ISR, mi dispiace per te, ma già la logica ti avrebbe dovuto suggerire che se gli alimentatori hanno sigle diverse e numero di modello diverso, un utente normale si sarebbe posto il dubbio che forse un qualcosa di diverso hanno nella forma e nel peso visto che tutti hanno le stesse caratteristiche elettriche.

Poi bastava anche leggere le prime pagine di questo 3D dove era stato già affrontato l'argomento con tanto di foto e commenti.

Ma tu, con la bava alla bocca e chissà per vincere quale premio hai addirittura sostenuto che ce li hai e che li hai visti e che sono di uguale peso e dimensioni..

Inoltre ti permetti di dare del bugiardo ad altri, con una sfacciataggine, prepotenza e presunzione che ti qualifica e non ti fa certo onore (ma questo io l'avevo già capito e per questo avevo evitato).

Per quanto mi riguarda sei un pessimo e ti consegno il premio da te tanto agognato:

.. per quanto mi riguarda.

Vai in pace, vegognati e rifletti perchè sei in cattiva fede.. vai a dare del bugiardo a qualcun altro. Amen

Nel retrobottega del tuo bar c'e' poca luce:
Leggi meglio le sigle da me ripostate al #5515, che per comodita ripresento:
VGP-AC19V23; VGP-AC19V24 e VGP-AC19V11

Io a differenza di te nn devo fare nessuna fatica nel cercare sigle e dimensioni dei detti alimentatori: li ho fisicamente davanti.

Ultima modifica di Predator_ISR : 10-02-2008 alle 21:51.
Predator_ISR è offline  
Old 10-02-2008, 22:12   #5449
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
OK, ultimo avvertimento: non voglio più vedere attacchi personali.

Thread chiuso per qualche minuto in modo che si possa leggere il messaggio e come sempre commenti eventuali esclusivamente in pvt.
Old 10-02-2008, 22:35   #5450
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Ripeto ancora una volta la raccomandazione rpecedentemente caduta nel vuoto.

Chiarite pure la faccenda degli alimentatori (può pure darsi che semplicemente vi siate capiti male), se si tratta degli alimentatori della serie FZ non è nemmeno un argomento OT, se fosse un discorso "allargato" lo è un po' ma pazienza, basta non andare avanti per pagine e pagine (in entrambi i casi). Ma chiaritela SENZA frecciatine personali infilate nei post.

Esempio:

"ecco le prove, come vedi hai torto" ---> SI'

"tieni furbetto ecco le prove, stavolta ti è andata male eh?" ---> NO

Mi pare di non chiedere troppo e spero di trovare un clima più amichevole quando ripasserò; adesso devo finire assolutamente un lavoro, quindi non ho la possibilità di sorvegliare la discussione, mi affido al vostro buonsenso.

Riapro la discussione, non fatemene pentire.
Old 10-02-2008, 22:37   #5451
DraculaV-V
Member

L'Avatar di DraculaV-V

Città: Alessandria
A chi chiedeva dei dati sui monitor(nits) ho trovato un sito in cui li dicono ma nn so quanto siano attendibili queste informazioni

http://www.pletform.nl/mambo/reviews...n-gebruik.html
DraculaV-V è offline  
Old 10-02-2008, 22:42   #5452
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Nel retrobottega del tuo bar c'e' poca luce:
Leggi meglio le sigle da me ripostate al #5515, che per comodita ripresento:
VGP-AC19V23; VGP-AC19V24 e VGP-AC19V11

Io a differenza di te nn devo fare nessuna fatica nel cercare sigle e dimensioni dei detti alimentatori: li ho fisicamente davanti.
..ok, saggia decisione moderatore.

Bene, sorvoliamo sulla frecciatina del "retrobottega del bar" che poi più che frecciatina mi sembra una battuta di cattivo gusto ed offensiva per i poveri baristi...

Qui stiamo parlando degli alimentatori della serie FZ che sono:

..allora visto che ci tieni tanto.. e che gli alimentatori ce li hai davanti.. sei pregato gentilmente di postarci le foto, in modo che tutti quanti siamo in grado di capire che anche se hanno sigle e nomi differenti, in realtà sono identici sia nel peso che nelle dimensioni.

Quindi foto please degli alimentatori che hai davanti... sono accettate anche se fatte con il telefonino...
Dai... fai il bravo... mettili tutti e tre in fila e un bel click...
Old 10-02-2008, 22:47   #5453
DraculaV-V
Member

L'Avatar di DraculaV-V

Città: Alessandria
visto che siamo in tema di alimentatori, esiste l'adattatore per auto per La serie FZ1,e dato che sono uguali anche x la serie FZ2 a questo punto??xD
DraculaV-V è offline  
Old 10-02-2008, 22:49   #5454
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Ripeto ancora una volta la raccomandazione rpecedentemente caduta nel vuoto.

Chiarite pure la faccenda degli alimentatori (può pure darsi che semplicemente vi siate capiti male), se si tratta degli alimentatori della serie FZ non è nemmeno un argomento OT, se fosse un discorso "allargato" lo è un po' ma pazienza, basta non andare avanti per pagine e pagine (in entrambi i casi). Ma chiaritela SENZA frecciatine personali infilate nei post.

Esempio:

"ecco le prove, come vedi hai torto" ---> SI'

"tieni furbetto ecco le prove, stavolta ti è andata male eh?" ---> NO

Mi pare di non chiedere troppo e spero di trovare un clima più amichevole quando ripasserò; adesso devo finire assolutamente un lavoro, quindi non ho la possibilità di sorvegliare la discussione, mi affido al vostro buonsenso.

Riapro la discussione, non fatemene pentire.
Queste sono le foto dei miei alimentatori:
[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Nella prima foto, di qualita' nn eccellente, quello a Sx credo che lo si riconosca: e' quello in dotazione standard alla serie FZ; quello a dx e' quello avente l'11 come ultime cifre ed ha dimensioni e caratteristiche elettriche identiche all'altro: io uso indifferentemente l'uno o l'altro. Circa il peso francamente nn giro con la bilancia in tasca.
Nella seconda foto sempre il VGP - AC19V11 in bella mostra; cosi' ne certifico l'esistenza.
Saluti, baci ed abbracci.

Ultima modifica di Predator_ISR : 11-02-2008 alle 07:42.
Predator_ISR è offline  
Old 10-02-2008, 22:49   #5455
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DraculaV-V Guarda i messaggi
A chi chiedeva dei dati sui monitor(nits) ho trovato un sito in cui li dicono ma nn so quanto siano attendibili queste informazioni

http://www.pletform.nl/mambo/reviews...n-gebruik.html

Toshiba Qosmios
- Toshiba Qosmio E10 = 592 cd/m2

592 nits ecchedè !
Old 11-02-2008, 07:15   #5456
DeathNote
Senior Member

L'Avatar di DeathNote

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona

Old 11-02-2008, 08:23   #5457
error0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi

l'hai fatto te??? che coraggio signori!
error0 è offline  
Old 11-02-2008, 08:27   #5458
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
mi sbaglio se l'ugx si riferisce al bluethooth??i driver del pacchetto sony non me li riconosce...
ho reinstallato i texas e almeno un unknow e' sparito..era il lettore sd...vedi foto
up
Old 11-02-2008, 08:59   #5459
Art71
Member

L'Avatar di Art71

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi

Ciao DeathNote. Complimenti,bella prova . Volevo fare la stessa cosa per ripulire la ventola,ma dopo aver tolto tutte le vitarelle sotto,coperchio non voleva staccarsi .Potresti dirmi se ci sono ulteriori gancetti (e se si dove) per aprirlo del tutto.Grazie
Art71 è offline  
Old 11-02-2008, 09:48   #5460
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Ho risolto il problema con powerdvd downgradando ad una versione leggermente precedente... l'ultimissima versione su vista 32 bit service pack1 mi dà problemi... fa andare il drive ottico continuamente in seek col risultato che fa un casino della madonna per tutta la durata del film... la versione precedente invece funziona liscia senza problemi... bah!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian