|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto eh, prima cercherei il gioco completo su altre mie piattaforme e poi, se non lo trovo, do precedenza ad altri titoli. Se fosse poi proprio il giocone che voglio fare, in qualche modo lo prenderò purtroppo, ma l'acquisto come ultima spiaggia (tipo, me lo faccio prima prestare se riesco)
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
|
Ma il prezzo dei giochi Switch, funziona come quello di PS5?
Ossia: dopo un po' di tempo, a seconda del gioco, dai 70/80 arriva ai 30/40 o, al contrario, rimane stabile? Chiedo per farmi un'idea, così da sapere quando sia un buon momento per acquistare
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
Ok, quello che pensavo, ma volevo conferme
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Va considerato anche che gli usati first party calano ben poco di prezzo nel tempo, in catene tipo gamelife ex gs tra nuovo e usato se va bene ci corrono 5-10 euro per i first party switch....
Per dire, anche su subito, vinted o similari mario odyssey uscito nel 2017 viene venduto a 30 euro usato.... ( nuovo si trova a 50 )
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
Ad esempio: Bananza ora su Amazon a 63€, è un buon prezzo?
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
In versione fisica su scheda direi di si
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2 PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1 DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
Su vinted/subito/baia e similari lo trovi anche sui 50 euro (usato) poi però va valutata affidabilità del venditore e vanno aggiunti costi di spedizione, in genere sui 5 euro...
Considera che a meno che non abbiano terminato la promo per esaurimento fondo, che durerebbe fino a 23.59 di stasera amazon it fa uno sconto di 15 euro su acquisti da almeno 75 euro venduti e spediti da amazon riscattando il codice IT15Y all'acquisto In questo periodo poi a molti su amazon danno un bonus di 5 euro se si aggiunge come pagamento e si susa bancomat pay o si aggiunge una carta di backup... Senza contare che stanno dando in questo momento a molti anche ulteriore sconto di 10 euro se si ritira l'ordine in un locker Si parla di 15+5+10 euro di sconto.... son 30 euro alla fine. Io ci ho preso la deluxe di metal gear delta snake eater a 70 euro invece che 100.... ![]() ![]() ![]() Nel tuo caso ci aggiungi qualcosa che ti interessa sempre spedito e venduto da amazon per arrivare ai 75 e poi sei a posto. Certo se non hai già usato queste promo ( e se quelle per bancomat o carta aggiuntiva o locker le hai attive... )
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo già usato (ma usato bene ![]() Non ho visto se avrei altri sconti di cui parli, comunque per 10€ di differenza nuovo/usato, preferisco nuovo
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho preso Bananza e TotK esattamente a 50 tondi tondi l'uno su Vinted, nuovi e imballati + 5 euro di spedizione. Edizione francese ma chiaramente con tutte le lingue disponibili. Ah, venditori 5 stelle con centinaia di recensioni. Prova a farti un giro.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
https://youtu.be/Ee3dbmDME88?si=KrIYpyib2ABu5L9Q
Video confronto fra Deck e Switch 2 su Star Wars, da mettersi le mani nei capelli Inviato dal mio SM-X510 utilizzando Tapatalk
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A meno che non sia fatto così ad arte, la versione su steam deck è veramente orripilante. ![]()
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come possono avere prezzi così bassi? Per le edizioni estere anche pere non è un problema Vado a vedere
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza offerte particolari ( poi va visto da goco a gioco ) ormai conviene sempre comprare giochi switch, ma non solo anche ps5 e xbox da shop esteri chiaramente affidabili, anche in edizione retail, quando il risparmio diventa importante. Chiaro per pochi euro no.
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Grazie al cielo esiste Vinted! Almeno finchè ci saranno edizioni fisiche o semifisiche.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
su Vinted è facile incappare a truffe, ancora peggio su Subito dove recentemente mio fratello ha subito una truffa sul conto corrente per 2.500 euro. Personalmente preferisco acquistare o da game life o ancora meglio su Amazon, preferisco spendere di più ma ho sicurezza e assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Di truffe purtroppo ne girano anche su Amazon. Come in tutto ci vuole attenzione! Mi spiace per tua fratello sono cose davvero brutte
![]() Comunque controllando bene le inserzioni e comprando solo da account con molte recensioni i rischi diminuiscono. Fai bene comunque a comprare dove ti senti più tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In ogni caso sicuramente meglio comprare fisicamente il prodotto o da Amazon, dipende poi sempre quanto ci spendi in più, ecco...
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle truffe sì, sono ovunque, bisogna fare un po' di verifiche prima, ma è vero che ormai le piattaforme tutelano bene (non avevo mai pensato di far video dell'apertura! Buon hint)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.