|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Scusate, una domanda ma....Berlusconi ha chiamato Barack per congratularsi?
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
the telegraph, un giornale non di parte
http://www.telegraph.co.uk/news/pict...-pictures.html nick squires, una lista degli importanti articoli che scrive http://www.journalisted.com/nick-squires
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 07-11-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
http://www.youtube.com/watch?v=yPxfobwrOhA
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
*
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Forse un presidente del consiglio dovrebbe ricordarsi che non parla a qualcuno in un'osteria ma che in realtà parla per milioni di persone ![]() E quindi certe uscite dovrebbe benissimo evitarle ![]() Se poi il peto della pulce è riferito all'uscita (peto) e al personaggio (pulce) direi che son d'accordo ![]() Onestamente certe persone così in alto dovrebbero evitarsi certe uscite e magari tenerle per farle o al circolo con amici o in osteria o con la moglie a casa ![]()
![]() |
![]() |
#526 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ci sono gia' altri thread a riguardo,in prima pagina tra l'altro. Fai scorrere un po' quella barretta al lato dello schermo e non cliccare subito su "Nuova discussione". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
piuttosto ha avuto come effetto il far parlare di cavolate, presunti fantomatici razzismi impliciti in infelici dichiarazioni...mentre si sta scrivendo una finanziaria che probabilmente sarà approvata a fiducia, tanto per parlare di cose serie... siamo in completo OT da un po' di pagine vedo
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Vi ricordate quando Calderoli, fingendo di non ricordarne il nome, definì la giornalista Rula Jebreal "quella signora un po' abbronzata"?
Ebbene, il nostro caro premier, quella volta pensò che fosse il caso di telefonare alla giornalista il giorno successivo, per scusarsi a nome dell'alleato e manifestarle solidarietà per l'insulto ricevuto. Mi sembra di aver detto tutto.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma forse in germania (Che poi "GERMANIA"...che è la nazione piu popolosa di europa...parliamo di un UFFICIO..non di una nazione
![]() a new york dove sta la mia ragazza a studiare..non parlano di altro ..e non dico i giornali..dico proprio LA GENTE... e si va dalla gente offesa ...a quelli che (secondo me peggio)..dicono "It's Italy! we know how they are"... insomma....PIZZA MAFIA E MANDOLINO.....E ORA ANCHE LE STRONZATE DEL BERLUSKA... ![]() CHE FIGURA DI MERDA... ps: cmq sono scioccato che qua veramente pochi sono rimasti basiti di fronte all'ennesima offesa "COGLIONE" e "IMBECILLE" che ognuno di noi si è beccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, Australia, Sud Corea, Messico e Israele non fanno parte del G8, quindi almeno altri 4 paesi se li è scordati....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vivi e lascia vivere, non fate i mod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
UHAHUHUAUHAUHAUHAUHUHA
UN EX CANTANTE DI CROCIERA....fantastico ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
hai ragione ma con la maggioranza che gli hanno dato tutti gli italioti cosa vuoi farci? l opposizione non esiste o è inerme.. dobbiamo subire 5 anni e sperare che tra 5 anni troveremo il nostro obama... l unica cosa da fare sarebbe esiliarlo a vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Viviamo in italia, e berlusconi ha una decina di processi alle spalle e in corso per reati gravissimi e questo fatto non porta nessuna conseguenza politica, ma che dovevamo fare una rivoluzione per una gaffe?cosa doveva dimettersi?Da scompisciarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#539 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Aprine uno nuovo, se non c'e' gia'.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Poi...chi frequenti tu mi lascia del tutto indifferente. Io ti ho solo fornito prove, fatti. Tu nulla. Ma vabbè...ho capito. Tempo perso. Torno a discutere con gli altri ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.