|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Allora 2 cose.
- L'hyper threadyng lo devo abilitare o no. Se si c'è una voce nel bios. - Il supporto EM64T di intel una volta caricati i vari driver si abilita da solo o bisogna agire in qualche modo nel bios. - La voce memory remap nei chip intel (dal p35 in poi) non ha un corrispettivo su questa MB ' Grazie e scusa l'insistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
|
Quote:
![]() 1) l'Hyper Threading non è supportato dalle cpu Core2 2) l'EM64T è già attivo...non va abilitato da nessuna parte 3) nessun corrispettivo in queste mobo |
|
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi per il supporto dei SO a 64 bit, anche avendo 2 8800 GTX, mettendo 4 G di ram me le vede tutte e 4 senza dover fare nulla (a parte mettere la patch dopo il primo banco) ? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
|
|
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
di che patch si tratta?
![]() |
#526 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
|
|
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
scusa non c ho fatto caso...cmq ho rimontato la vga e sto seguendo il tuo consiglio. poi la p5k me l ha lasciata percio posso montarla anche dopo, mi ha dato pure le mie vecchie cell shock ![]() ora carico bioshock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
non lo sapevo, io ho vista 64 su tutti e due i sistemi in sign con 4 gb ma non mi ha mai dato problemi l'istallazione, buono a sapersi
![]()
![]() |
#531 |
|
|
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
|
|
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
kyrandia niente....pure con i molex fa la stessa cosa, anzi sto giro mi ha dato la schermata blu
![]() altre prove che fosso fare ? consigli ? ![]() metto la p5k ? me pia na cifra male smontà tutto ma che faccio ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
ultime news
![]() montata la p5k-e (che ancora non ha capito cos è E8400) installo tutto quello che avevo prima sulla p5n-t .... installo bioshock....inizio a giocare....e ![]() ![]() non mi ha crashato forse perchè non c'ho giocato più di 1/4 d'ora ma i sintomi sono gli stessi ![]() ![]() a sto punto è la scheda ??? ![]() mo sto in piedi sul davanzale con il pc in mano...che faccio lascio? ![]() scherzi a parte ... mo che faccio ? ![]() ![]() Kyrandia, mi è rimasto da fleshare sta gts mesà .... me tocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
gioca fin a che non crasha e ti metti l'anima in pace!
poi se crasha compra un lettore floppy, 10 denauri e flashi! se non va vai gliela lanci!
![]() |
#537 |
Senior Member
|
c ho la sfiga che me corre dietro co lo shuttle
ma se installo vista 64 ? n'do lo rimedio ? ![]() al negozio dirai ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
cmq provo a installare vista ... puo essere che va meglio.
...... e poi se non va gliela riporto ! cmq grazie di tutto ![]() alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, mi sono letto la tua odissea.... a me un pò di tempo fa mi è capitata una cosa simile; mi sono accanito con la MB, l'ho cambiata e ho scoperto che la causa dei problemi era la memoria della scheda video (vram), che mi dava dei crash e blocchi tipo i tuoi....... prova ad indagare in quel senso, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
|
fatti sostituire la vga...tanto è sicuramente in garanzia...
![]() non perdere neanche tempo a flasharla che tanto non risolverai mai così... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.