Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2014, 09:57   #53321
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
La mistica cambia una proprietà primaria con una proprietà random tra il pool delle proprietà primarie possibili; lo stesso dicasi tra le abilità secondarie.

Il limite attuale della mistica è che nessuno rollerà mai una proprietà secondaria (a meno che non abbia trovato un oggetto con 3 proprietà primarie di interesse e rollate al massimo).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 11:04   #53322
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
cioè, dopo un anno e mezzo di sviluppo, siamo a due mesi dal rilascio e ci sono ancora bug di quella portata!?
Si direbbe che hanno subappaltato l'espansione in un paese con poco rispettoso della qualità e dei diritti.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 11:47   #53323
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La mistica cambia una proprietà primaria con una proprietà random tra il pool delle proprietà primarie possibili; lo stesso dicasi tra le abilità secondarie.

Il limite attuale della mistica è che nessuno rollerà mai una proprietà secondaria (a meno che non abbia trovato un oggetto con 3 proprietà primarie di interesse e rollate al massimo).
Bè è giusto così..se putacaso droppo una mantellina con 900 vit, 900 dext, 400 forza, %20 impale, tre castoni e %12 vit, cambio la forza con 90 all res e ho un oggetto quasi definitivo...allo stesso tempo se i roll sono sfigati cmq almeno uno riesco a sistemarlo, in modo da tirare su qualcosa di decente, ma che automaticamente non determini l'oggetto perfetto, con tutti i roll maxati.
Cambiare una proprietà primaria con un'altra primaria e poterlo fare all'infinito è tanta roba.
Old 28-01-2014, 11:59   #53324
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Bè è giusto così..se putacaso droppo una mantellina con 900 vit, 900 dext, 400 forza, %20 impale, tre castoni e %12 vit, cambio la forza con 90 all res e ho un oggetto quasi definitivo...allo stesso tempo se i roll sono sfigati cmq almeno uno riesco a sistemarlo, in modo da tirare su qualcosa di decente, ma che automaticamente non determini l'oggetto perfetto, con tutti i roll maxati.
Cambiare una proprietà primaria con un'altra primaria e poterlo fare all'infinito è tanta roba.
Stai confondendo stat primarie con proprietà primarie.
In ros gli oggetti potranno avere al massimo 3 proprietà primarie e 3 proprietà secondarie (ho visto anche alcune eccezioni, ma per semplicità limitiamoci a questo); tra le proprietà primarie che possono rollare ci sono vit, str, int, dex, all res, castoni, % cc, % cd, -xx % cooldown, ecc ecc mentre tra le secondarie puoi trovare aumenta raggio di raccolta, + xx hp per kill, + xx exp per kill, + xx% hp per globo di cura, ecc ecc.

L'esempio che hai fatto, in pratica, non può esistere, perchè hai selezionato 5 proprietà primarie.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 28-01-2014, 13:24   #53325
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Puoi cambiare una proprietà primaria con un'altra primaria, poi non sapevo che ci fossero 3 primarie e 3 secondarie in tutti i leggendari, si impara sempre.
Old 28-01-2014, 14:07   #53326
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Stai confondendo stat primarie con proprietà primarie.
In ros gli oggetti potranno avere al massimo 3 proprietà primarie e 3 proprietà secondarie (ho visto anche alcune eccezioni, ma per semplicità limitiamoci a questo); tra le proprietà primarie che possono rollare ci sono vit, str, int, dex, all res, castoni, % cc, % cd, -xx % cooldown, ecc ecc mentre tra le secondarie puoi trovare aumenta raggio di raccolta, + xx hp per kill, + xx exp per kill, + xx% hp per globo di cura, ecc ecc.

L'esempio che hai fatto, in pratica, non può esistere, perchè hai selezionato 5 proprietà primarie.
era quello che intendevo dire io nel post precedente
Old 28-01-2014, 14:37   #53327
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
era quello che intendevo dire io nel post precedente
No, hai scritto una cosa differente.
Tu hai scritto che con la mistica si può solo modificare proprietà già esistenti, cambiando soltanto il valore (es: vit, da drop è 300, la rolli fino a che non ti avvicini al max, 900).
In realtà funziona come ho scritto sopra: se un oggetto ha come caratteristiche primarie str castone e dex, posso ad esempio modificare dex per ottenere, tra tutte le varie proprietà primarie, che venga vit, o %cc (se quel'oggetto lo permette, ovvero non su cinture, pantaloni, ecc ecc).
Old 28-01-2014, 14:38   #53328
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Qualche giorno fa mi son detto "fammi ri-livellare fino al 60 in hardcore", nel caso mi tornasse voglia di giocare... oggi mi sono ben ricordato perché avevo smesso: "there is a temporary outage of the battle.net servers" e bam, sloggato all'improvviso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 16:07   #53329
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Io invece continuo a schiattare nel PTR, perchè tanto so che non ho conseguenze tangibili e quindi vado in modalità leeeroy...
Sto azzo di culdown per clonare di nuovo i pg quanto dura, che vorrei riprovare?
Old 28-01-2014, 17:03   #53330
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
No, hai scritto una cosa differente.
Tu hai scritto che con la mistica si può solo modificare proprietà già esistenti, cambiando soltanto il valore (es: vit, da drop è 300, la rolli fino a che non ti avvicini al max, 900).
In realtà funziona come ho scritto sopra: se un oggetto ha come caratteristiche primarie str castone e dex, posso ad esempio modificare dex per ottenere, tra tutte le varie proprietà primarie, che venga vit, o %cc (se quel'oggetto lo permette, ovvero non su cinture, pantaloni, ecc ecc).
Appunto. La cosa positiva è che sono in fermento e si vede che stanno lavorando sodo per sistemare la marea di bug che a catena si verificano su ptr e beta.

Per loro fortuna il gioco esce prima di divinity original sin, che mi ha fatto cadere dalla sedia in questi giorni. Dall'estate abbandonerò sicuramente ROS, quindi ho poco tempo per sistemare la mia maghetta
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 17:18   #53331
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Appunto. La cosa positiva è che sono in fermento e si vede che stanno lavorando sodo per sistemare la marea di bug che a catena si verificano su ptr e beta.

Per loro fortuna il gioco esce prima di divinity original sin, che mi ha fatto cadere dalla sedia in questi giorni. Dall'estate abbandonerò sicuramente ROS, quindi ho poco tempo per sistemare la mia maghetta
è bello? H& S ?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 17:19   #53332
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
è bello? H& S ?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo. (http://www.larian.com/forums/ubbthre...455#Post480455)

Combattimento a turni, old style RPG. Stupendo.

Scusate l'ot. Scappo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 28-01-2014, 19:53   #53333
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
è bello? H& S ?
Se non ti piace il genere ti annoieresti a morte.
Confidiamo in Grim Dawn per gli h&S
Old 28-01-2014, 20:08   #53334
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se non ti piace il genere ti annoieresti a morte.
Confidiamo in Grim Dawn per gli h&S
Ma come fai a parlare per partito preso senza nemmeno conoscerlo e averlo provato? Non esiste mica il non amante dell' RPG a turni. Va provato.

Finisco qui l'ot.
Old 28-01-2014, 20:12   #53335
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Ma come fai a parlare per partito preso senza nemmeno conoscerlo e averlo provato? Non esiste mica il non amante dell' RPG a turni. Va provato.

Finisco qui l'ot.
ovvio che esiste il non amante del combattimento a turni, io sono uno di quelli e conosco un mare di persone a cui non piacciono, io li trovo pallosissimi, sono uno di quelli votati all'azione pura!!!
Old 28-01-2014, 20:12   #53336
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Finisco qui l'ot.
Che devi venire tu a dire che un rpg con combattimenti a turni sia completamente diverso da un h&s?
Se a uno non piacciono quelli con combattimenti a turni si annoia a morte visto che non è "frenetico" come un h&S.
Quindi dove starebbe l'assurdità che ho detto?

Eppoi mica ho detto che a me non piace.....
Old 28-01-2014, 20:15   #53337
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che devi venire tu a dire che un rpg con combattimenti a turni sia completamente diverso da un h&s?
Se a uno non piacciono quelli con combattimenti a turni si annoia a morte visto che non è "frenetico" come un h&S.
Quindi dove starebbe l'assurdità che ho detto?

Eppoi mica ho detto che a me non piace.....
È diverso, ma dai per assodato che lo annoierà a morte. Quindi tutti quelli che amano le due cose contemporaneamente sono strani?

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ovvio che esiste il non amante del combattimento a turni, io sono uno di quelli e conosco un mare di persone a cui non piacciono, io li trovo pallosissimi, sono uno di quelli votati all'azione pura!!!

Era sottinteso "a priori"; ci mancherebbe anche che debba piacere a tutti Cmq è un progetto particolare, se non lo si prova è inutile parlarne.

Ultima modifica di Rainy nights : 28-01-2014 alle 20:22.
Old 28-01-2014, 21:00   #53338
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
beh, i due baldurs'gate li ho giocati tantissimo....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 00:18   #53339
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Rimosso il "lower difficulty" on-the-fly in HC..per fortuna.

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...5975?page=3#46

Potete dare un nome ad un nuovo leggendario
http://us.battle.net/d3/en/blog/1253...vote-1-23-2014
Votato: Sankekur's Sorrow

Per la skill..avevo votato per la terza opzione che è risultata perdente
http://us.battle.net/d3/en/blog/1238...vote-1-15-2014
I diablisti dopo più di un anno non hanno capito che tutti gli effetti con probabilità indeterminata sono una fregatura ?

Ultima modifica di zerothehero : 29-01-2014 alle 00:24.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 12:53   #53340
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Posso chiedervi chi se l'è sentita di prenotare la Collector's dopo tutto il parlare?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian