Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 16:48   #5241
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da superciccio14 Guarda i messaggi
Eccomiiiii sono on line anche io (ZamaGiardinetti)

PS.
come si fanno le partite 2 vs 2?
Aggiungi ospite
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 21:36   #5242
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Sono in community, se qualcuno legge e vuole raggiungermi mi contatti in pvt qui o dentro PES. Nell'attesa gioco in rapida.
Old 15-02-2011, 21:39   #5243
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Allora ragazzi salve in game sono D0tt0le0 una curiosità, la settimana scorsa avevo 550 punti e da D1 sono passato in D2 questa settimana ho esattamente 549 punti resto in D2?
ma come funziona sta classifica forse in ogni fascia ci deve stare un numero ben definito di player e deduco che la settimana scorsa anche avendo 550 punti c'era un numero elevato di persone che ne aveva di + di me , quindi retrocesso in D2.
E questa settimana ?
Ho cambiato un pò lo schema di gioco prima giocavo con un 4-2-1-3 ora gioco con un 3-4-3 con difesa altissima e devo dire che non è male praticamente schema del Napoli ( mia squadra del cuore) , riesco sia ad essere corto che a raddoppiare ma c'è il rischio dell'infilata sul filo del fuorigioco con il campo aperto praticamente.
Cmq mi date risposte sulla fascia ?
Grazie ciao
up
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 23:30   #5244
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
hai il pallone sgonfio???

io ero in D1 con 587 punti....mi ritrovo fuori da tutte le serie causa quitter.....con 503 punti.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 07:38   #5245
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
hai il pallone sgonfio???

io ero in D1 con 587 punti....mi ritrovo fuori da tutte le serie causa quitter.....con 503 punti.....
Sicuramente, dato che quitta abitualmente
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 09:41   #5246
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

ed ha il coraggio di esporsi in pubblico?!?!? ahahah

io propongo la crocifissione in sala mensa.....
Old 16-02-2011, 10:36   #5247
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Partite che all' improvviso cambiano radicalmente!

Ieri sera ho giocato alcune partite online....,fortuna che lo faccio di raro....perchè è veramente curioso ma allo stesso tempo schifoso notare come spesso si iniziano le partite e tutto va benissimo, poi il player di turno mette immancabilmente il gioco in pausa e da lì la partita cambia dal giorno alla notte....,diventa ingiocabile... !Rallentamenti nei comandi...,la fluidità iniziale viene meno(non esiste piu'....si fa prima a dire);3 volte ieri sera vincevo per 1-0 contro gente sui 590/630 punti e da quando hanno messo il gioco in pausa la partita non è piu' stata la stessa!
A questo punto diventa logico pensare che il mettere in pausa sia sinonimo di fare qualcosa di poco chiaro e vi chiedo se a voi questa cosa capita o no...?

p.s.Pazzesco pero' pensare di barare così facilmente senza che nessuno possa farci nulla....

n.b.Per diritto di cronaca fino a questo momento nessun DLC da scaricare!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 16-02-2011 alle 10:38.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:49   #5248
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

lo dico da sempre......ma per fortuna di molti dopo l'ultimo aggiornamento non ne hanno più trovati io invece sembro essere lo sfigato del gruppo.....
in due sere ho preso 87 punti.....ed ero a 585 punti......
Old 16-02-2011, 11:07   #5249
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Perdere punti fa parte del gioco ma perdere perchè dall' altra parte qualcuno sta barando liberamente e senza interferenze, questo mi sembra frustrante!
A me sto fatto capita nella maggior parte delle partite... ,per non parlare poi di gente che si diverte a prenderti in giro....,fortuna che hanno tolto la chat durante la partita altrimenti stavamo freschi freschi!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 16-02-2011, 11:22   #5250
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

beh sicuro è giustissimo che se a parità di condizioni sei più forte di me io perda punti ma visto che ormai quittano/laggano praticamente tutti....
ma poi si vincesse almeno qualcosa di contretoooooooo......sinceramente non so che dire....
ma anche in Fifa online succede la stessa cosa?
Old 16-02-2011, 13:39   #5251
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
beh sicuro è giustissimo che se a parità di condizioni sei più forte di me io perda punti ma visto che ormai quittano/laggano praticamente tutti....
ma poi si vincesse almeno qualcosa di contretoooooooo......sinceramente non so che dire....
ma anche in Fifa online succede la stessa cosa?
Da quello che mi è dato sapere su Fifa le cose vanno decisamente meglio per l' online ormai da anni....,diciamo che Pes è il miglior gioco con la peggior rifinitura.....(online....,quitters,lag)....
Io gente che quitta non ne trovo ma gente che mette in pausa e da quel momento trasforma la partita in un match ingiocabile per rallentamenti e cose tipo lag(non è proprio lag ma il risultato finale è molto simile)ne trovo a decine, almeno 7 su 10
Old 16-02-2011, 15:15   #5252
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Io ieri sera tre partite e tre vittorie, contro gente D2 e D3 come me. Solo uno ha quittato, all'80esimo sul mio terzo gol, ma ho comunque avuto i punti. Ho trovato altre volte gente che laggava, ma già dall'inizio, mai successo un cambiamento a partita in corso.
Old 16-02-2011, 15:50   #5253
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Beato te.......io dopo che mettono in pausa ho finito di giocare bene....
Old 16-02-2011, 17:03   #5254
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

infatti Frank....buon per te davvero

poco fa ho giocato contro Numer_1 ovviamente Barça.... dopo 20' passo in vantaggio....al 70' vado in pausa per dei cambi e lui ne approfitta....alla ripresa partita ingiocabile, per lo più velocità triplicata, ed al 89' inevitabile 1-1.....

la partita precedende invece son rimasto davvero sopreso...contro uno che aveva 384 punti...pensavo quittasse ancor prima di inziare....

poco prima del 90' espulso anche lamparda....

questa era la sua situazione all'80 sotto di 3 gol.....mi credete se vi dico che non ha ne quittato ne laggato.....
Old 16-02-2011, 19:07   #5255
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Beato te.......io dopo che mettono in pausa ho finito di giocare bene....
Quote:

poco fa ho giocato contro Numer_1 ovviamente Barça.... dopo 20' passo in vantaggio....al 70' vado in pausa per dei cambi e lui ne approfitta....alla ripresa partita ingiocabile, per lo più velocità triplicata, ed al 89' inevitabile 1-1.....

la partita precedende invece son rimasto davvero sopreso...contro uno che aveva 384 punti...pensavo quittasse ancor prima di inziare....

questa era la sua situazione all'80 sotto di 3 gol.....mi credete se vi dico che non ha ne quittato ne laggato.....
Personalmente, dal punto di vista CHEATING, non mi preoccupo mai dei players con rating basso (se quittano perdono i punti oppure sono davvero scarsi) ma quelli con rating alto e pallone sgonfio.
Poi di tanto in tanto trovi gente davvero forte, con pallone a posto e rating da 700...e lì son dolori!

Comunque, notizia dell'ultima ora:

- DLC MERCATO DI GENNAIO SPOSTATO A META' MARZO -

Old 16-02-2011, 19:09   #5256
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Comunque, notizia dell'ultima ora:

- DLC MERCATO DI GENNAIO SPOSTATO A MARZO -

ehh già.....
Old 16-02-2011, 20:07   #5257
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Sono in Community, se qualcuno vuole giocare. Non laggo, non quitto, non metto in pausa per barare, non accelero o rallento il gameplay a piacimento... Siete in benvenuti.

Old 16-02-2011, 20:12   #5258
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

mi vedo Arsenal-Barça.....
sperando che non quitti una delle due.....
Old 16-02-2011, 20:22   #5259
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

succede di trovare utenti così o di utenti che con 340 punti quittano (successo a me nn più di una settimana fa), però ad esempio ieri sera ho vinto 9 a zero contro uno e stranamente nn ha quittato.....
poi ho notato che la maggior parte dei quitters sono tutti over 600 punti e se hai il pallone sgonfio,(io ho il pallone perfettamente gonfio e di quitters uno ogni morte del papa).
sono un giocatore medio( 500 partite giocate , max 5 vittore consecutive , media gol fatti /subiti perfettamente 1.07, partite vinte 35%) e sinceramente di gente che mi ha asfaltato ne ho trovato veramente poca quindi penso che molti usino aiutini per arrivare a certi livelli................

Ultima modifica di kimgmate : 16-02-2011 alle 20:33.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 01:31   #5260
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

SUPER FABIO QUAGLIAGOL!
http://www.youtube.com/watch?v=oaVcUsddrcQ

PUNIZIONE CAPITANO ALEX DEL PIERO (registrata in diretta )
http://www.youtube.com/watch?v=QWHCKNd2wFA

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP