|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Mancano i dispositivi di recupero in caso di infezione o errore del sistema come erunt, effettuare l'immagine del disco, un antirootkit (uso gmer), hijackthis per un controllo periodico.... altro?
|
|
|
#5182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
bisognerebbe parlare a quelli dell'ufficio in alto per segnalarti meglio i meriti ci sono... e la papera non galleggia bene |
|
|
|
|
|
#5183 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Trezzo sull'Adda
|
Ragazzi leggendo in giro per la sezione mi sono informato su tutte le componenti di sicurezza e ho rivisto la mia configurazione che adesso si compone così:
-Avira Antivir 9 -Super AntySpyware -Outpost -PrevX 3.0 Free Che ne pensate? Devo sostituire Adobe con Foxit? |
|
|
|
|
#5184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se si già meglio... io metterei A-squared free Outpost ok se è il nuovo ovvero la versione 2009 free, se è più vecchio cambia per quella nuova Sì cambia adobe per Foxit che è meglio
|
|
|
#5185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5186 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Trezzo sull'Adda
|
Si, ho Firefox con tutte le aggiunte, e ho anche A-Squared ma mi sono dimenticato di scriverlo.
Ho anche appena cambiato Adobe con Foxit. L'unica cosa che mi devi spiegare e come e quando usare i vari programmi che ti ho elencato... |
|
|
|
|
#5187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' come ho sempre detto, anche nella vita quotidiana: se non c'hai la raccomandazione... END OT
|
|
|
#5188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923599 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567399 Oggi mi son lanciato
|
|
|
#5189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io, come te, avevo appena messo Outpost 2009 free...ma alle volte non capivo che diavolo volesse con le sue richieste e le varie possibilità consentite. Comodo è impareggiabile e pure assai comprensibile, oltrechè in italiano Ultima modifica di buonasalve : 22-05-2009 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#5190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Girando per il web ho letto di "Trojan Remover", cosa ne pensate?
Esiste qualche programma che mi elimina le chiavi di registro di programmi che ho disinstallato qualche tempo fa? qualche settimana fa ho disinstallato google updater ma nel registro esiste ancora... |
|
|
|
|
#5191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso vivamente consigliarti pero' ccleaner della piriform che e' un buon pulitore (sia di file inutili ed inutilizzati) sia del registro di windows. A differenza degli altri pero' la sua funzione pulitrice e' abbastanza blanda ma efficace, nel senso che elimina solo ed esclusivamente le voci inutili e quindi e' molto sicuro. Da' comunque la possibilita' di salvare preventivamente cio' che si vuole cancellare (operazione consigliata vista l'esiguo spazio che andra' ad occupare sul disco rigido e comunque i singoli salvataggi potranno poi essere cancellati una volta appurata la bonta' dell'operazione) e ultima cosa ma non meno importante, di default e' gia' impostato bene, nel senso che ci sono diverse scelte da poter effettuare ma che bisogna fare con senno perche' sono funzioni che aumentano la forza pulitrice del programma e che scavano piu' in profondita' nel registro con possibilita' di errore... Io personalmente quando devo disinstallare uso revouninstaller, pulisco con ccleaner, faccio una ricerca con la funzione "cerca" da dentro "start" e se voglio appurare qualcosa faccio una ricerca manuale dentroil registro, ma questa e' un'operazione che si fa a proprio rischio e pericolo e che quindi non consiglio a meno che non venga chiesto espressamente. Ciaoooo...
|
|
|
#5192 |
|
Member
|
2 domande seminuove
Chiedo umilmente perdono, mesi fa mi sono rivolta a questo magno
forum per avere suggerimenti su quale antivirus adottare dopo che il mio sistema vista mi aveva fatto abbandonare l'ottimo kis...Mi fu suggerito avira free ed altri componenti aggiuntivi... Essendo una mezza frana in materia ed avendo poco tempo a disposizione mi trovo tutt'ora con la seguente composizione: - avira free (aggiornato più volte al giorno) - superantispyware (in esecuzione e ed a scansione manuale) - malabyte anti malawaren(lo lancio regolarmente) - come firewall ho ancora quello di windows e non ho inabilitato defender... - uso firefox x navigare - per client di posta ho ancora windfows mail - Ho aggiornato vista tranne che per SP1 che non ho ancora installato perché mi dava problemi in passato... Fatte queste premesse, ci sono nuovi suggerimenti per la protezione oppure valgono quelli di qualche mese fa? Mi rivolgo soprattutto a kohai, marcoesse (ciao caro) &co. che se on erro erano stati loro a suggerirmi avira... Inoltre... Ho un vecchio pc con win me che dovrei proteggere, sapete dirmi se avira va bene per win me? altri suggerimenti per il mio vecchio desktop? (lo so, a sto punto sarebbe bene mettere ubuntu o roba simile, ma non so se lo reggerebbe e poi per me non è così semplice. oltime info: uso ancora la chiavetta usb per collegarmi perché anche se Alice inizia a coprire proprio adesso la mia zona non l'ho messa per casini che la telecom mi ha combinato ultimamente e ho tolto la linea. no bolletta no problem Finché non tirsa le cuoia voglio cercare di proteggerlo in free come posso. Ultima modifica di millina : 23-05-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
#5193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo
|
|
|
#5194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se il sistema è ME probabilmente avrai una quantità di ram piuttosto scarsa, probabilmente intorno ai 128 MB. E siccome stò diventando un' "autorità" Prova a scaricare la ISO live. La masterizzi ad una velocità piuttosto bassa (non oltre 8X) e la inserisci nel pc al boot dopo che hai modificato il boot primario su CD. Vedi se tutto "funge" ed il sistema è elastico e soddisfacente e poi masterizzi la versione standard e la installi. |
|
|
|
|
|
#5195 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao millina Stefy bentornata vacanze tutto bene? noi sempre in prove test ecc.ecc. solita vitaccia purtroppo per quel discorso sempre a zero per Avira sei passata alla 9 Free ed in ITA vero? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...34&postcount=7 ricordati di impostare un po' di job update nella free li devi creare tu' manualmente ma solo 1 volta tipo: Quote:
Quote:
Ti consiglio OA perchè è un po' più "simile a Kis2009" come pop up e avvisi per Comodo free non so' se ci voi provare adesso è in Ita pure lui ma è un po' più "complicato" di OA http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798515 in firma in basso a destra trovi un po' di mie prove test con OA ciao ciao
|
|
|
#5196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#5197 | |
|
Member
|
Quote:
Sto scaricando la nuova versione di avira! Per la chiavetta di connessione al web che ho citato, devo precisare che non è proprio una chiavetta, ma un cellulare umts che ne fa le veci... Al negozio mi dicono che è uguale a parte che poi ci telefono anche, ma il tipo di connessione presumo sia sempre quello... ciao! |
|
|
|
|
|
#5198 |
|
Member
|
che ho fatto?
possibile che mi state sempre a pigliare per il ****? con voi "esperti non si può proprio parlare, si credono più saggi di quello che sono Se mi ci metto ne so più di voi! e questo non è il mio campo... Sapete fare siti web? per il momento faccio il cazziatone sono a te, perché gli altri sono stati gentili amici come prima
|
|
|
|
|
#5199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno questo e' il mio pensiero per quanto ne posso sapere. Chiuso OT
|
|
|
#5200 | |
|
Member
|
Quote:
siccome ormai non mi vergogno più di nulla, Io ho 256 ram nel mio pc e Grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.

forum per avere suggerimenti su quale antivirus adottare dopo che il mio sistema vista mi aveva fatto abbandonare l'ottimo kis...
possibile che mi state sempre a pigliare per il ****? con voi "esperti non si può proprio parlare, si credono più saggi di quello che sono