Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2009, 16:43   #1
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Malwarebytes Anti-Malware


DOWNLOAD

FAQ FORUM UFFICIALE

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questa guida deve necessariamente riportare il link originario.


Questa guida ha lo scopo di illustrarvi brevemente i passi per l'installazione di questo utile e leggero programma antimalware. Per una panoramica completa sui prodotti antimalware potete vedere qui

Il programma esiste sia in versione FREE (per uso privato) che in versione PRO
In sostanza la versione a pagamento ha in più la protezione in realtime con euristica avanzata, una protezione web, le scansioni programmabili e l'aggiornamento automatico.
La versione free non essendo in tempo reale siete voi ad attivarla, diversamente non consuma risorse in alcun modo.

Non mi dilungo sulla fase di installazione che è banale e non vi porta ad installare alcun crapware o barra di ricerca strana come fanno altri prodotti in costante ricerca di denaro dagli sponsor.
Vi segnalo che di default MBAM è impostato per farvi provare per 14 giorni la versione Pro, scaduti i quali il prodotto si trasforma nella versione free se non provvederete ad acquistarlo.
Io qui analizzo la sola versione free per uso privato essendo sicuramente quella di magggior interesse.

Una volta installatosi Malwarebytes aprirà la finestra principale del programma, andremo ora ad analizzarle una ad una.

  • SCERMATA PRINCIPALE : è quella che vi appare alla apertura del programma e vi da una rapida idea delle funzionalità ,se il prodotto è aggiornato, la data del database e se avete svolto scansioni o meno.
    Appare subito chiaro come questa nuova versione 2 di MBAM in un certo senso vi proponga e vi invogli a comprare la versione a pagamento facendovi vedere le funzioni che da utenti free non potete attivare. Questa impressione la troverete in ogni schermata o quasi. Rispetto a MBAM l le differenze tra Free e Pro sono sempre le stesse (a parte la scansione veloce che in versione free non è più fruibile) però questa nuova grafica le mostra in modo più accentuato, in un certo senso mi ricorda Avira la cui GUI lascia visivamente presenti tutte le funzioni a pagamento anche se si utilizza la versione gratuita.



  • OPZIONI : andiamo subito nelle opzioni per impostare la lingua e altre impostazioni
    • Opzioni Generali : impostate come da figura la lingua italiana e aggiungete anche l’opzione della voce nel menù contestuale in modo da poter scansionare un file da tasto destro del mouse, cosa molto comoda.



    • Esclusioni Malware : qui potete indicare cartelle e file che non volete siano oggetto di scansione.
    • Esclusioni Web (versione a pagamento) : presente nella versione Pro e permette di escludere indirizzi IP dal controllo del traffico web.
    • Rilevamento e Protezione : sono le impostazioni di scansione e vi consiglio di impostare come da figura per avere la migliore protezione ed evitare che un falso positivo venga eliminato.



    • Opzioni Aggiornamento : consente di impostare l’avviso di update se non si è aggiornato il database firme virali e anche idi consentire l’update se siete dietro proxy.
    • [b]Opzioni Cronologia/B] : qui potete impostare se tenere o meno il log delle scansioni e se inviare o meno dati statistici anonimi a Malwarebytes.
    • Regole di Accesso (versione a pagamento) : presente nella Pro e permette di gestire chi possa cambiare le impostazioni del programma tra i vari utenti del pc.
    • Opzioni Avanzate (versione a pagamento) : permette a chi ha acquistato il prodotto di gestire l’avvio all’accensione, il realtime, l’attivazione dell modulo web, la quarantena automatica e altri aspetti avanzati.
    • Pianificazione Automatica (versione a pagamento) : permette a chi ha la Pro di pianificare le scansioni nell’arco del tempo.
    • Informazioni : indicazione della versione del programma ma non del database che viene comunque indicato nella pagina iniziale.

  • SCANSIONE : è la schermata relativa alle impostazioni di scansione.
    Le opzioni sono 3 di cui 2 possibili agli utenti free.



    • Ricerca Elementi Nocivi: è la scansione di default e consente l’analisi delle parti di HD in cui si annidano i malware. Sembrerebbe la scansione completa ma in realtà da prove che ho fatto impiega meno della scansione personalizzata con le opzioni di default attive. Purtroppo anche così la scansione è molto lunga, supera i 25 minuti nel mio caso e ho un SSD, quindi penso superi l’ora su un hd classico.
    • Scansione Personalizzata: vi permette di impostare su quale HD o cartelle svolgere la scansione e anche che tipologia di controllo fare, se scansionare elementi in memoria, registro, archivi, e rootkit. Da prove che ho fatto purtroppo con le opzioni di default risulta ancora più lungo nella scansione della scansione standard, sul mio ssd ci ha messo 50 minuti. Troppo per l'utenza odierna che può trovare alternative più snelle e di pari valore. Questa cosa dell'eccessivo tempo di scansione la ripeterò varie volte qui perchè è davvero una grossa peccca.
      Consiglio di impostare queste opzioni per avere una scansione rapida con tempi di attesa minimi, permette di scansionare le aree dove si annidano i malware e se essi si attivano all’avvio.
      Sostanzialmente così impostato corrisponde alla scansione iperveloce disponibile solo per gli utenti a pagamento.


    Da notare che il programma si aggiorna in automatico prima di effettuare una scansione.

  • CRONOLOGIA : permette di visualizzare la quarantena e i file di log



Consumi: come detto se inattivo non consuma risorse, mentre durante le scansioni l’uso di cpu è nel mio caso pari al 60% e l’uso di ram pari a 170mb.

Le funzioni principali fruibili per utenti free sono queste, l'uso del programma è come avete visto molto intuitivo e il prodotto davvero ottimo in termini di rilevazione. Quello che non mi piace è però il tempo di scansione che è davvero molto lungo.


Pro: facile, poco invasivo, con ottimi risultati in termini di rilevazione e in italiano.
Contro: le scansioni standard sono davvero troppo lunghe, occorre agire sacrificando le aree da controllare per avere una scansione in tempi decenti.
Conclusione : Ideale per lo scanning OnDemand di appoggio al vostro antivirus ma solo se avete tempo a disposizione visto che ne serve parecchio per controllare un pc. Rispetto alla precedente versione 1.7 è un passo indietro IMHO. Ad oggi esistono altri programmi antimalware anche free, visa cloud e non, dagli ottimi risultati che scansionano in pochi minuti.

Per completezza segnalo il forum in inglese del produttore che trovate qui

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-04-2014 alle 11:37. Motivo: Aggiornato il tutto alla versione 2 di MBAM
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 16:44   #2
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Caratteristiche principali :

* Support for Windows 2000, XP, Vista, Seven, 8 (sia a 32 che a 64 bit).
* Light speed quick scanning.
* Ability to perform full scans for all drives.
* Malwarebytes’ Anti-Malware Protection Module. (requires registration)
* Database updates released daily.
* Quarantine to hold threats and restore them at your convenience.
* Ignore list for both the scanner and Protection Module.
* Settings to enhance your Malwarebytes’ Anti-Malware performance.
* A small list of extra utilities to help remove malware manually.
* Multi-lingual support.
* Works together with other anti-malware utilities.
* Command line support for quick scanning.
* Context menu integration to scan files on demand.

Disinstallazione :
Se avete problemi (rallentamenti o malfunzionamenti) o volete disinstallare il prodotto fate cio:
1) Disinstallatelo da Pannello di Controllo - Installazione applicazioni;
2) Spegnete e riacendete il pc (molto importante);
3.) Scaricate e avviate questa utility di MBAM per cancellare ogni traccia nel registro;
4) Spegnete e riaccendete il pc;
5) Se lo avete fatto per problemi vari, allora adesso scaricate l'ultima versione e installatela e i problemi dovrebbero essere risolti.

Aggiornare MBAM su pc senza internet:
aggiornate MBAM su un pc che abbia internet poi seguite questi passi:
Start --> Esegui (su Windows 7 "Esegui" si trova in Start--> Tutti i Programmi --> Accessori --> Esegui)
poi date il comando
su XP --> "C:\Documents and Settings\All Users\Dati Applicazioni"
su 7 --> C:\ProgramData
Aprite la cartella MalwareBytes e copiate su chiavetta USB il file con nome rules.ref.
Sul sito del produttore esiste anche un file identico prelevabile ma è generalmente molto meno aggiornato, lo trovate qui.

Problemi vari :
Se per qualche ragione MBAM non si aggiornasse ed avete un AntiVirus con protezione della navigazione (Avira, Avast, AVG, KIS...) allora mettete nelle esclusioni di questo modulo WebGuard il dominio malwarebytes.org

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-01-2013 alle 11:05. Motivo: Aggiunto supporto a 8
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 17:42   #3
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Romagnolo 1973 ha scritto:
Quote:
.....Da notare che con la sua installazione MBAM risulta presente nel menù del tasto destro del mouse per fare una scansione di un file qualsiasi, davvero molto comodo.....
Insieme alla ottima velocità in scan rispetto a sw simili è stato il motivo per cui l'ho installato (ormai da diverso tempo,anzi credo di essere stato uno dei primi utenti di questo sw su HW) nel mio pc.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 17:56   #4
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Ottima iniziativa

Lo lasciamo qui 1 settimana per dargli la visibilità che merita dopodichè verrà linkato in Guida all'uso dei Programmi e ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:21   #5
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ottima iniziativa

Lo lasciamo qui 1 settimana per dargli la visibilità che merita dopodichè verrà linkato in Guida all'uso dei Programmi e ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Grazie mille
Ahh e se il buon XCDEGAST vuole apportare i suoi ritocchi di stile faccia pure ha il mio ok, carta bianca
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:23   #6
epa
Senior Member
 
L'Avatar di epa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1459
Concordo, veramente un ottimo programma.
Guida un po' discorsiva ma ben fatta, anche se è un programma su cui c'è ben poco da dire!
__________________
Samsung Galaxy S6
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:27   #7
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
ciao, iscritto
Grande Romagnolo1973 è il mio preferito tanto è che l'ho in firma
ed aggiungo:
da tempo consigliatissimo solo Free Scan On Demand
con Kis > Kaspersky Internet Security e
con Kav > Kaspersky Anti Virus
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:27   #8
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Concordo, veramente un ottimo programma.
Guida un po' discorsiva ma ben fatta, anche se è un programma su cui c'è ben poco da dire!
Sì il programma è talmente semplice e le opzioni da scegliere così poche che più che altro l'esigenza è quella di dare una "casa" ai fruitori del programma per poter discutere eventuali problemi o indicare le nuove release etc...
Per ora la "casa" è stato il forum generale sugli antispyware, non che mi dispiacesse (anzi) ma l'esigenza del 3d specifico c'era e visto la semplicità del programma ci ho messo un'oretta soltanto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:32   #9
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao, iscritto
Grande Romagnolo1973 è il mio preferito tanto è che l'ho in firma
ed aggiungo:
da tempo consigliatissimo solo Free Scan On Demand
con Kis > Kaspersky Internet Security e
con Kav > Kaspersky Anti Virus
ciao marco
Grazie Marco, posso dormire sonni tranquilli tanto appena esce una nuova release tu sei lì che la segnali..quindi a te questa incombenza
Anche con Avira e Comodo CIS zero problemi di incompatibilità e visto quanto è leggereo, sempre consigliatissimo a tutti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:35   #10
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie Marco, posso dormire sonni tranquilli tanto appena esce una nuova release tu sei lì che la segnali..quindi a te questa incombenza
Anche con Avira e Comodo CIS zero problemi di incompatibilità e visto quanto è leggereo, sempre consigliatissimo a tutti
certo!!! ...già che ci sono ri-posto il post di oggi
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao a tutti
...non avendo Malwarebytes' Anti-Malware il 3D dedicato posto quì l'info
04/01/2009 Malwarebytes' Anti-Malware version 1,32 released
Malwarebytes' Anti-Malware version 1,32
Download >> Malwarebytes'Anti-Malware
Malwarebytes' Anti-Malware
© Malwarebytes Corporation. All rights reserved.
http://www.malwarebytes.org
Version 1.32 (January 4th, 2009)
1. (FIXED) Issues detecting certain types of malware.
2. (FIXED) Miscellaneous problems with heuristics.
3. (ADDED) Better detection for the Vundo infection.
4. (ADDED) Support for Latvian and Croatian languages.
Malwarebytes'Anti-Malware is fantastic Free
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 22:42   #11
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ciao Romagnolo,
grazie per la guida, la stavo aspettando


OT Tanto per farti rabbia, ti posto questa

Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 22:56   #12
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,
grazie per la guida, la stavo aspettando


OT Tanto per farti rabbia, ti posto questa

Grazie bella, beh ho usato Irfanview che per fare gli shot non è un granchè ma non sapevo cosa altro usare quindi o così o pomì
Poi in realtà volevo fare vedere la foto del MAC Museo di Arte Contemporanea che si trova a Rio De Janeiro, scattata da me medesimo in persona giusto giusto un anno fa, saudadeeeeee

Edit: adesso ho capito come farlo con Gimp :-) solo che è un bel casino usarlo

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-01-2009 alle 02:24.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:04   #13
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie bella, beh ho usato Irfanview che per fare gli shot non è un granchè ma non sapevo cosa altro usare quindi o così o pomì
Poi in realtà volevo fare vedere la foto del MAC Museo di Arte Contemporanea che si trova a Rio De Janeiro, scattata da me medesimo in persona giusto giusto un anno fa, saudadeeeeee

Edit: adesso ho capito come farlo con Gimp :-) solo che è un bel casino usarlo
basta che schiacci stamp/print ed incolli sul paint poi ti ritagli l'immagini e la uppi su imageshack
ricordati di salvare con l'estensione .png che occupa pochissimo e si vede bene (non usare jpg)
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:16   #14
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
basta che schiacci stamp/print ed incolli sul paint poi ti ritagli l'immagini e la uppi su imageshack
ricordati di salvare con l'estensione .png che occupa pochissimo e si vede bene (non usare jpg)
Grazie manga del suggerimento ma è un lavoro di cesello adesso ho capito come fare con GIMP, la nuova versione ha cambiato le impostazioni e non trovavo più la funzione che ora si trova in File--Crea--Immagine schermo
Utile l'estensione file, non la sapevo grazie mille..comunque per ora resta così, mi ricorda il Brasile ed è sempre un bel ricordare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:32   #15
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie manga del suggerimento ma è un lavoro di cesello adesso ho capito come fare con GIMP, la nuova versione ha cambiato le impostazioni e non trovavo più la funzione che ora si trova in File--Crea--Immagine schermo
Utile l'estensione file, non la sapevo grazie mille..comunque per ora resta così, mi ricorda il Brasile ed è sempre un bel ricordare
se usi la combinazione di tasti ALT+STAMP esegui la foto della finestra attiva
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 13:14   #16
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Ok visto che siamo OT ne approfitto

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
basta che schiacci stamp/print ed incolli sul paint poi ti ritagli l'immagini e la uppi su imageshack
ricordati di salvare con l'estensione .png che occupa pochissimo e si vede bene (non usare jpg)
Io di solito salvo in .jpg (72 pixel). Ho provato a salvare uno stesso file anche in .png, ma così pesa più del doppio?! Qual'è il trucco?

@ Romagnolo
Anche io uso IrfanView
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:06   #17
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Ho rifatto tutte le immagini così siete contenti
Ho messo gli shot anche delle schede che nella free non si usano ma era per completezza.
Spero solo che non risulti pesantino per chi ha un 56K anche se ormai sono la netta minoranza per fortuna.
Tanto l'immagine di Rio sono riuscito a metterla comunque
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 15:43   #18
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Complimenti, ci voleva una guida per quest'ottimo antimalware
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:37   #19
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
complimenti per il lavoro: ordinato, pulito, chiaro e completo

good job, man!

Saluti
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:36   #20
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
ebbravo Romagnolo!
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v